Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 84
  1. #11
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    hehe altre fior di innovazioni copiate. Per me han finito le idee
    Per me, che non possiedo il wii nè la ps3, il natal è sempre meglio di niente

  2. #12
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Apr 2010
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    sisi, dipende comunque tutto da ciò che ti piace... io sono rimasto abb. deluso.
    Capisco, i titoli innovativi effettivamente sono pochi, ma forse più che per pigrizia é dovuto anche al fatto che dopo il passaggio dal 2D al 3D mancano nuove idee. Poi se per assurdo chiedessi questo a Sony/Microsoft/ ti risponderebbero con Natal, Move, 3D, ecc. Anche se nemmeno a me convincono. EDIT: non avevo letto il tuo ultimo post, é quasi identito al mio.
    Ultima modifica di Alberto178; 13-06-2010 alle 18:11

  3. #13
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
    Per me, che non possiedo il wii nè la ps3, il natal è sempre meglio di niente
    va avanti tu allora, io se dopo un bel pò vedo che mi piace seguo

  4. #14
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
    Capisco, i titoli innovativi effettivamente sono pochi, ma forse più che per pigrizia é dovuto anche al fatto che dopo il passaggio dal 2D al 3D mancano nuove idee. Poi se per assurdo chiedessi questo a Sony/Microsoft/ ti risponderebbero con Natal, Move, 3D, ecc. Anche se nemmeno a me convincono.
    Poi non riesco a capire. Uno così di botto direbbe, E' per le vendite! Invece niente, inanellano flop dopo flop, la grafica stupenda non porta entrate, e allora cosa fanno? aggiungono ulteriori orpelli con il 3d. Intanto una console con un sensore talvolta impreciso, una grafica di 5 anni fa, si è presa il mercato. Ma gli devon pignorare la sede per farglielo capire?

  5. #15
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    va avanti tu allora, io se dopo un bel pò vedo che mi piace seguo

    Dico solo che quando vedo giochi del wii come alcuni sparatutto, o i giochi di sport, tutti gestiti con i movimenti del corpo mi chiedo: "Se si potesse fare con giochi di ps3 o xbox360?"
    Allora inizio a pensare anche che il natal e il move non siano brutte idee, e che forse ne nascerà qualcosa di buono: forse scopiazzato, ma comunque buono
    Ad esempio, mi piacerebbe avere una raccolta di giochi sportivi tutti supportati dal natal: bella grafica e bel (e innovativo) gameplay.
    Tutto qui. Ho finito

  6. #16
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Ci ho pensato, solo che per quanto mi riguarda i titoli di punta nintendo, nonostante mi concentri, non riesco a trovarli innovativi. Cavolo come si può essere platform e al contempo innovativi ad es? (oh è una mia tara eh! non stò esponendo dati di fatto). La wii la scarto, pensavo al piccolo ds, ma aspetto, voglio vedere prima cosa stà succedendo all' e3 etc. anche se comunque, dovrò faticare parecchio per inghiottire soldini e funghetti.. non li sopporto... E' come quando mi dicono che lbp è innovativo.. Ma innovativo in cosa? perchè hai l' editor dei livelli? Ma un gioco che ti permette di far cose che si facevan tutto sommato anche negli anni 80... anzi che non ti permette visto che per fare una partita impiego 4 ore con quel disastro di netcode, è innovativo?
    Comunque la via che si stà prendendo mi pare abbastanza chiaro. Giochi brevi, simili ai film meno significativi cinematograficamente parlando (sembrano tutte brutte copie dei film di chuck norris, etc.) Ovviamente non generalizzo, ma a livello di quantità siamo ai minimi...

    Ecco se io penso all' innovazione ad esempio penso a Black and white. O anche al primo mgs, che si distingueva dalla massa. Al primo total war. O ad alcuni free roaming che piacciono solo a me, ma che ho giocato con gusto, come mercenaries 2. quando per esempio prendo black and white, so che prima di lui quello che faccio (soprattutto nell'allevare la creatura) prima non si poteva fare...
    LBP non è innovativo per nulla, per questo lo ritengo un platform sui canoni classici. Cose come Zelda su DS si possono considerare innovative grazie allo sfruttamento eccellente del touch screen, o ad esempio Mario RPG 3 con lo sfruttamento delle azioni di Bowser per poter andare avanti all'interno del suo corpo.
    Pur lo stesso Hunters, seppur abbia un gameplay piuttosto scomodo sui due schermi, si può considerare innovativo perché è per l'appunto un "nuovo" approccio. Della next gen non portatile salvo Portal come innovazione, mai visto nulla di simile. Diciamo che ai tempi c'era più fantasia, ma che ai giorni d'oggi sia scemata limitandosi alle portatili.
    Ultima modifica di ~Snake Eater; 13-06-2010 alle 18:25

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  7. #17
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Apr 2010
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Poi non riesco a capire. Uno così di botto direbbe, E' per le vendite! Invece niente, inanellano flop dopo flop, la grafica stupenda non porta entrate, e allora cosa fanno? aggiungono ulteriori orpelli con il 3d. Intanto una console con un sensore talvolta impreciso, una grafica di 5 anni fa, si è presa il mercato. Ma gli devon pignorare la sede per farglielo capire?
    É quel che ti dicevo un' altra volta: nonostante l' HD, l' online, i DLC, le trame e così via, le vendite attuali dei giochi PS3/360 non sono, a parte rari casi, eccellenti, invece Mario Bros ha venduto più di MW2... Il 3d é proprio una cosa inutile, Move non cambierà certo chissache, Natal invece lo trovo esagerato, troppo ambizioso e "faticoso".
    Ultima modifica di Alberto178; 13-06-2010 alle 18:31

  8. #18
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
    É quel che ti dicevo un' altra volta: nonostante l' HD, l' online, i DLC, le trame e così via, le vendite attuali dei giochi PS3/360 non sono, a parte rari casi, eccellenti, invece Mario Bros ha venduto più di MW2... Il 3d é proprio una cosa inutile, Move non cambierà certo chissache, Natal invece lo trovo esagerato, troppo ambizioso e "faticoso".
    e questa tendenza, (non voglio far arrabbiare i "sonari") la noto più alla sony. Almeno mulineaux su fable 3, stà cercando di introdurre qualcosa di seriamente nuovo... invece dall' altra parte, abbiamo killzone con fucili ancora più grossi..

  9. #19
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    e questa tendenza, (non voglio far arrabbiare i "sonari") la noto più alla sony. Almeno mulineaux su fable 3, stà cercando di introdurre qualcosa di seriamente nuovo... invece dall' altra parte, abbiamo killzone con fucili ancora più grossi..
    Quoto, anche se trovo Killzone 2 l'esempio meno adatto.

  10. #20
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Apr 2010
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    e questa tendenza, (non voglio far arrabbiare i "sonari") la noto più alla sony. Almeno mulineaux su fable 3, stà cercando di introdurre qualcosa di seriamente nuovo... invece dall' altra parte, abbiamo killzone con fucili ancora più grossi..
    Beh anche, sopratutto, detto da uno(che tristezza dover ripeterlo per non sembrare fanboy) che non ha ancora nessuna console di questa generazione, di Sony mi dà fastidio la fissa di "fare sempre qualcosa": 3D, televisori enormi, Move, cioé uno che ha comprato PS3 al day-one col sixaxis magari si scoccia. Però tornando al problema innovazione, non riesco a trovare soluzioni, per me tutte queste periferiche non risolvono granché, magari sbaglio, certo fa ridere il fatto che tanti che erano schifati da Wii ora dicono "però Move..." "però Natal...", mah...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •