Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 84
  1. #71
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
    Secondo me, durante questi anni, forse il genere di videogiochi che si è "sviluppato" meglio sono gli FPS. Ora, abbiamo tantissimi giochi di sparatutto in tutte le salse, con un gameplay molto divertente. Gli action, invece, più si va avanti e meno idee ci sono. L'unica cosa che gli resta da fare e continuare alcune serie, ma senza idee innovative non andranno lontano.
    Come già successe nel lontano 2000, quando oramai tutto il mercato dei videogiochi (almeno parlando di PC) era inondato di RTS, si decise di abbandonarne lo sviluppo ed andare a "ingolfare" un'altro settore. E lo stesso succederà per gli sparatutto...

    Per quanto riguarda i giochi moderni in generale è senza ombra di dubbio vero (a prescindere dalla questione soggettiva):
    -La difficoltà è molto minore.
    -Si punta esclusivamente sul motore grafico.
    -Si punta sulla moda del momento. Ad esempio Modern Warfare 2...
    -Non ci sono più idee.
    Ultima modifica di Smallman_647; 30-07-2010 alle 01:08

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  2. #72
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Mon Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Correggo: ci sono ma vengono reputate infantili dai "pr0" che giocano a Gears e vari.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  3. #73
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Ricominciato Metal gear solid sulla psp.

  4. #74
    Junior Member L'avatar di squall
    Data Registrazione
    Mon Feb 2010
    Messaggi
    881

    Predefinito

    volendo fare un' estate di retrogaming, ho bisogno di ricomprare i controller della play2, che entrambi non mi funzionano piu: ho chiesto da euronics se ce l hanno ma non li vendono piu, quindi che pad mi posso comprare che non sia esagerato in termini di costi e che vada su ps2?

  5. #75
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggio
    volendo fare un' estate di retrogaming, ho bisogno di ricomprare i controller della play2, che entrambi non mi funzionano piu: ho chiesto da euronics se ce l hanno ma non li vendono piu, quindi che pad mi posso comprare che non sia esagerato in termini di costi e che vada su ps2?
    Non li vendono più?

    Penso vadano solo quelli ps2 originali e compatibili e quelli ps1 originali e compatibili... O qualche conoscenza altrimenti Ebay
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  6. #76
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Mai capito cosa c'entri ps2 col retrogaming

  7. #77
    Utente morto L'avatar di Batman AA
    Data Registrazione
    Mon Jul 2009
    Messaggi
    4,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Mai capito cosa c'entri ps2 col retrogaming
    In teoria non è una "retroconsole", perchè è ancora in vendita e vi fanno ancora qualche (solito) gioco. Ma di per sè appartiene alla sesta generazione di console che è già finita da un pezzo

  8. #78
    Shakalaboom! L'avatar di El Blaze
    Data Registrazione
    Tue Feb 2009
    Località
    Mondo Emerso.
    Messaggi
    3,233

    Predefinito

    Vero, su Ps2 ormai troviamo solo tie-in dei film, o qualche gioco pensato per le console di nuova generazione, e poi riadattato alla Ps2 tanto per fare un giochetto da niente (vedi Marvel: La Grande Alleanza 2, che è molto più brutto del primo).


    "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

  9. #79
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Sep 2014
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Vorrei riprendere lo spunto iniziale di questo post, che condivido in pieno, riguardo la mancanza di vera innovazione nei videogiochi. C'è stato qualche videogioco uscito negli ultimi anni che vi ha davvero colpito per innovazione? A me, personalmente, gli ultimi giochi che mi abbiano fatto pensare "dai che figata" sono stati "The stanley's Parable" e "Portal".

  10. #80
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Mah, siamo nell'era dell'indie, mi sembra che di innovazione se ne sia vista abbastanza. Di quant'è il topic? 4-5 anni fa?
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •