Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    Member L'avatar di katy
    Data Registrazione
    Mon Feb 2008
    Messaggi
    183

    Predefinito wwi sport..salire di livello

    salve non riesco a capire come salire di livello quando si gioca per es. a tennis, nel senso che se gioco io contro la wii(diciamo) se vinco ottengo dei punti,infatti adesso sono a 540, ma se gioco contro una mia amica alla fine della partita quando vengono visualizzati i progressi io sono ancora a 540 e lei a 0, ho provato a salvare i dati dalla console alla schedina ma niente..sapete cosa si deve fare??

  2. #2
    Member L'avatar di katy
    Data Registrazione
    Mon Feb 2008
    Messaggi
    183

    Predefinito

    scusate ma cosa vuol dire che ho postato in questa discussione?

  3. #3
    Junior Member L'avatar di squall
    Data Registrazione
    Mon Feb 2010
    Messaggi
    881

    Predefinito

    i punti valgono solo contro il computer. Quando superi mille, diventi pro e sblocchi tipo una medaglietta. Inoltre, piu vai avanti coi punti piu gli avversari sono forti.

  4. #4
    Shakalaboom! L'avatar di El Blaze
    Data Registrazione
    Tue Feb 2009
    Località
    Mondo Emerso.
    Messaggi
    3,233

    Predefinito

    Sali di livello solo quando giochi contro il computer.


    Citazione Originariamente Scritto da katy Visualizza Messaggio
    scusate ma cosa vuol dire che ho postato in questa discussione?
    Vuol dire che hai postato in questa discussione.


    "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

  5. #5
    Member L'avatar di katy
    Data Registrazione
    Mon Feb 2008
    Messaggi
    183

    Predefinito

    e quindi dove devo andare per farmi rispondere???????ah davide 166.......sei un genio.......

  6. #6

    Predefinito

    Che figo, un Wii Sports ambientato nella Grande Guerra?
    Geniale

  7. #7
    Shakalaboom! L'avatar di El Blaze
    Data Registrazione
    Tue Feb 2009
    Località
    Mondo Emerso.
    Messaggi
    3,233

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da katy Visualizza Messaggio
    e quindi dove devo andare per farmi rispondere???????ah davide 166.......sei un genio.......
    Per farti un esempio, tu ora hai postato dei messaggi in questa discussione.
    Le persone ti risponderanno in questa discussione, come ho fatto io per esempio.


    "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

  8. #8
    Member L'avatar di katy
    Data Registrazione
    Mon Feb 2008
    Messaggi
    183

    Predefinito

    si ma scusate:questo vale esclusivamente per il tennis???perchè la prima partita che ho fatto da sola era con il tennis e un gioco di wii resort(quello che cè un tipo che lancia in aria degli oggetti e poi li si devono tagliare in base alla direzione che lui ti da)e fatalità questi sono gli unici 2 giochi che non prendo punti contro i miei amici ma solo contro la wii perchè tutti gli altri invece che come prima volta ho giocato contro amici avviene l'incontrario....non lo trovate strano???
    p.s bè scuse per davide 166 ma pensavo che volesse dire che mi chiudevano la pagina e che quindi non avrei trovato risposte.....

  9. #9
    Shakalaboom! L'avatar di El Blaze
    Data Registrazione
    Tue Feb 2009
    Località
    Mondo Emerso.
    Messaggi
    3,233

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da katy Visualizza Messaggio
    si ma scusate:questo vale esclusivamente per il tennis???perchè la prima partita che ho fatto da sola era con il tennis e un gioco di wii resort(quello che cè un tipo che lancia in aria degli oggetti e poi li si devono tagliare in base alla direzione che lui ti da)e fatalità questi sono gli unici 2 giochi che non prendo punti contro i miei amici ma solo contro la wii perchè tutti gli altri invece che come prima volta ho giocato contro amici avviene l'incontrario....non lo trovate strano???
    p.s bè scuse per davide 166 ma pensavo che volesse dire che mi chiudevano la pagina e che quindi non avrei trovato risposte.....
    Ma non preoccuparti.
    Comunque non so perchè succede questo. Io con Wii Sports Resort, ad ogni gioco, giocando con gli amici non si sale di livello. Poi non so perchè a te succede questo.


    "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

  10. #10
    Member L'avatar di katy
    Data Registrazione
    Mon Feb 2008
    Messaggi
    183

    Predefinito

    a me salgono di livello, tranne i due che ho cominciato contro la wii...tu non ti ricordi se la prima partita l'hai fatta contro la wii,visto che non ti salgono di livello?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •