Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 40 di 40
  1. #31
    Rise & Shine~ L'avatar di Lies
    Data Registrazione
    Wed Nov 2009
    Località
    Heaven beside you.
    Messaggi
    3,536

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
    Sono d' accordo su quasi tutto, però la versione migliore dell' iPad, col 3G e la memoria da 32gb, costa "solo" 700 euro e poi, lo ribadisco, per me andrà a scontrarsi coi netbook, perché? Perché cosi come i netbook, l' iPad é pensato, come hai scritto tu, per essere affiancato a un PC "vero", che poi, come funzioni e prezzo, sia decisamente meglio un netbook, anche da 230 euro, lo penso anch' io.
    http://www.mediaworld.it/offerte-pro...ipad/index.php Ora a questo aggiungi il prezzo per l'abbonamento con la solita compagnia telefonica a meno che si voglia usare l'iPad come cornice per le foto


    Mah odierò da morire l'iPad la moda e la politica del mondo Apple, ma inferiore ai pc non lo credo per niente. Giusto se il tuo obbiettivo principale è giocare è meglio un pc. IMHO.


    "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

  2. #32
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
    Mah odierò da morire l'iPad la moda e la politica del mondo Apple, ma inferiore ai pc non lo credo per niente. Giusto se il tuo obbiettivo principale è giocare è meglio un pc. IMHO.
    E ti sembra poco?
    Comunque il numero di programmi che girano su win se li sogna l'os della apple.
    Per non parlare di aggiornamento hardware ecc.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  3. #33
    Rise & Shine~ L'avatar di Lies
    Data Registrazione
    Wed Nov 2009
    Località
    Heaven beside you.
    Messaggi
    3,536

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    E ti sembra poco?
    beh se ne discuto in un forum di videogiochi in effetti non è per niente poco
    Comunque il numero di programmi che girano su win se li sogna l'os della apple.
    e anche i virus beh dai ormai son tanti anche sul mac, ma per la compatibilità non è così insormontabile, dipende da quel che devi fare comunque, ad esempio con grafica e simili su mac te la viaggi (ovviamente solo se scegli la versione meno figa con schermo antiriflesso )
    Per non parlare di aggiornamento hardware ecc.



    Però sarà meglio non cominciare una disputa PC vs Mac, anche perchè i fanboy apple sono insopportabili e non vorrei ne spuntasse uno


    "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

  4. #34
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Apr 2010
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
    http://www.mediaworld.it/offerte-pro...ipad/index.php Ora a questo aggiungi il prezzo per l'abbonamento con la solita compagnia telefonica a meno che si voglia usare l'iPad come cornice per le foto


    Mah odierò da morire l'iPad la moda e la politica del mondo Apple, ma inferiore ai pc non lo credo per niente. Giusto se il tuo obbiettivo principale è giocare è meglio un pc. IMHO.
    Non ricordavo la versione da 64gb, é orribile, 800 euro... Comunque per me é meglio un netbook: innanzitutto per il prezzo, per la tastiera, per flash e altro ancora. Sinceramente non ho mai provato/comprato un prodotto Apple in vita mia, quindi su certe cose, tipo Mac, ne so ben poco.
    Ultima modifica di Alberto178; 13-06-2010 alle 15:40

  5. #35
    Rise & Shine~ L'avatar di Lies
    Data Registrazione
    Wed Nov 2009
    Località
    Heaven beside you.
    Messaggi
    3,536

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
    Non ricordavo la versione da 64gb, é orribile, 800 euro... Comunque per me é meglio un netbook: innanzitutto per il prezzo, per la tastiera, per flash e altro ancora. Sinceramente non ho mai provato/comprato un prodotto Apple in vita mia, quindi su certe cose, tipo Mac, ne so ben poco.
    Eh ma sai se chiedi ad un iPad user come si trova on la tastiera ti risponde che usando il computer non ti serve quasi a niente ahahahah


    "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

  6. #36
    Signor Member L'avatar di Qualcun'altro
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Bologna.
    Messaggi
    3,480

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
    Tutto vero, magari dal mio post poteva sembrare che considero i netbook dei "mini-PC" come alcuni li chiamano, ma é proprio il contrario, infatti tra qualche tempo ne comprerò uno che sostituirà il mio vecchissimo computer. Comunque non riesco proprio a comprendere le ragioni del successo dell' iPad, oltre al fatto che "é Apple", forse é per l' attuale "mania touchscreen", altre spiegazioni non le trovo.
    No, errore mio: nel tuo post ho letto che consideravi l'Ipad meglio di un notebook... comunque, per chi dice che il PC è meglio per il gioco e il Mac non è un granchè, qualcosa sta cambiando: http://www.youtube.com/watch?v=r3-jJWHuOoU&fmt=22

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    allora la valve è la cura

  7. #37
    Rise & Shine~ L'avatar di Lies
    Data Registrazione
    Wed Nov 2009
    Località
    Heaven beside you.
    Messaggi
    3,536

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
    No, errore mio: nel tuo post ho letto che consideravi l'Ipad meglio di un notebook... comunque, per chi dice che il PC è meglio per il gioco e il Mac non è un granchè, qualcosa sta cambiando: http://www.youtube.com/watch?v=r3-jJWHuOoU&fmt=22
    speriamo!


    "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

  8. #38
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
    No, errore mio: nel tuo post ho letto che consideravi l'Ipad meglio di un notebook... comunque, per chi dice che il PC è meglio per il gioco e il Mac non è un granchè, qualcosa sta cambiando: http://www.youtube.com/watch?v=r3-jJWHuOoU&fmt=22
    Va be' ma questo è l'accordo che ha fatto con valve. Ci sono altri mille gfw che difficilmente arriveranno su mac.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  9. #39
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    eh sapete da quanti anni è che si promette la parità agli utenti mac?... è una storia vecchia come il cucco..

  10. #40
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Apr 2010
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
    No, errore mio: nel tuo post ho letto che consideravi l'Ipad meglio di un notebook...
    No no, altrimenti avrei scritto "decisamente meglio di un notebook" invece che "decisamente meglio un netbook", comuque mi riferivo ai netbook(che sono migliori dell' iPad), i notebook non li consideravo proprio, rispetto all' iPad sono di un' altra galassia...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •