Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18
  1. #11
    Junior Member L'avatar di Cutty Flam
    Data Registrazione
    Fri Jul 2009
    Messaggi
    900

    Predefinito

    Il primo lo amato,però da grande divoratore di film horror devo dire che tutto quest horror io non lo visto,ho letto di persone che non hanno finito il primo per paura,e questa mi sembra una esagerazione.

  2. #12
    Junior Member L'avatar di GiovanniAuditore
    Data Registrazione
    Sat Nov 2009
    Messaggi
    1,444

    Predefinito

    Per me é il secondo gioco più spaventoso dopo doom3, anche ieri notte ci giocavo e mi sono preso dei bei colpi xD
    E' per il sonoro che fa paura, io poi gioco con l'home theatre.

  3. #13
    Junior Member L'avatar di Lukynho92
    Data Registrazione
    Thu Jan 2009
    Messaggi
    152

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggio
    Il primo lo amato,però da grande divoratore di film horror devo dire che tutto quest horror io non lo visto,ho letto di persone che non hanno finito il primo per paura,e questa mi sembra una esagerazione.
    Neanche io ho visto chissà quale horror. Ho gia commentato piu volte che il gioco merita tanto. Però a parte i mostri che appaiono all'improvviso con tanto di innalzamento del volume che può farti prendere uno spavento non è un horror vero e proprio come nei film. L'atmosfera è fatta molto bene però. Comunque ripeto il gioco merita tanto!
    Lukynho92

  4. #14
    Devastator World L'avatar di Devastator93
    Data Registrazione
    Sun Nov 2009
    Località
    Morte Nera
    Messaggi
    554

    Predefinito

    Speriamo che sia cosi

  5. #15
    Senior Member L'avatar di dragonplay94
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,529

    Predefinito

    sèeriamo sia verp che rimane horror :sisi:* promette molto bene come il primo

    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

  6. #16
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
    Hanno sempre detto che sarebbe stato più horror, non so a quale articolo ti riferisci.
    ti sbagli proprio qui era uscito un articolo nel quale dicevano che sarebbe stato meno horror e piu action del primo perchè molti non sono riusciti a finire il primo perchè troppo "spaventoso"


  7. #17
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Con tutte queste dichiarazioni non si capisce più niente di come sarà il gioco.
    Ve la dico io la verità, in realta Dead Space 2 è un gioco di corse automobilistiche a bordo di necromorfi

  8. #18
    Junior Member L'avatar di GiovanniAuditore
    Data Registrazione
    Sat Nov 2009
    Messaggi
    1,444

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
    ti sbagli proprio qui era uscito un articolo nel quale dicevano che sarebbe stato meno horror e piu action del primo perchè molti non sono riusciti a finire il primo perchè troppo "spaventoso"
    Buhahaha questa é classica propaganda commerciale, un pò per dire che dead space è stato uno degli horror più sconvolgenti se non il più! ^^
    Personalmente l'ho trovato davvero spaventoso, ma ha preso tutto da doom3, non é che abbiano fatto molto di più quelli della EA

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •