Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18
  1. #1

    Predefinito Dead Space 2 più spaventoso del primo?

    Visceral punta alla grafica, al design e ad ancora più horror

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Junior Member L'avatar di fred natan dj
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Località
    sanremo, IM
    Messaggi
    1,581

    Predefinito

    ho visto l'anime e parte del primo gioco. sono tra i pochi a non averlo fatto credo. il prodotto è validissimo ma molti survival horror non riesco a farli, non tanto per la tensione, ma per la giocabilità. non mi ci trovo proprio. mi sembra che i personaggi abbiano la mobilità di una cassetta postale che sa solo indietreggiare di fronte al pericolo. non mi ci trovo proprio! ed è un peccato! preferisco piu libertà dei movimenti. se cosi fosse però si perderebbe molto del genere mi immagino già (si potrebbero scampare molti piu pericoli anzichè essere piu esposti ad essi e creare tensione). magari cercherò di adattarmi per il 2... vedremo...
    occhio per occhio: occhio al quadrato

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Oct 2009
    Messaggi
    117

    Predefinito

    Sbavo al pensiero di cagarmi sotto per DS2.


  4. #4
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggio
    ho visto l'anime*e parte del primo gioco. sono tra i pochi a non averlo fatto credo. il prodotto è validissimo ma molti survival horror non riesco a farli, non tanto per la tensione, ma per la giocabilità. non mi ci trovo proprio. mi sembra che i personaggi abbiano la mobilità di una cassetta postale che sa solo indietreggiare di fronte al pericolo. non mi ci trovo proprio! ed è un peccato! preferisco piu*libertà dei movimenti. se cosi fosse però si perderebbe molto del genere mi immagino già (si potrebbero scampare molti piu pericoli anzichè essere piu esposti ad essi e creare tensione). magari cercherò di adattarmi per il 2... vedremo...
    dead space è il survival con più mobilità di tutti, detto sinceramente. E' praticamente uno sparatutto in terza persona. C'è più mobilità qui, con tanto di spostamento laterale e corsa mentre si mira che in RE5, che è palesemente un action.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  5. #5
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    voglio imnbrattare tutte le mie mutande dalla paura. è questo il Dead Space che voglio
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

  6. #6
    L'avatar di Flaming Eternity
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Località
    Neo-Napoli 3
    Messaggi
    6,403

    Predefinito

    Basti pensare che non molto tempo fa dissero di volere orientare il gioco più sulla componente action. Boh...
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

  7. #7
    Member L'avatar di the-crocodile
    Data Registrazione
    Sun Mar 2010
    Località
    Varese
    Messaggi
    671

    Predefinito

    se rispetta le premesse mettiamoci tutti il pannolone e il nostro fidato orsacchiotto di pezza vicino al letto quando andiamo a dormire
    Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
    <a href=http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/the-crocodile.png target=_blank>http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...-crocodile.png</a>

  8. #8
    Junior Member L'avatar di Hykso
    Data Registrazione
    Sat Jul 2009
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
    Basti pensare che non molto tempo fa dissero di volere orientare il gioco più sulla componente action. Boh...

    anche a me risultava così..... francamente non ci sto capendo niente di cosa vogliono fare


  9. #9
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    un giorno dicono che sarà meno horror e piu action perchè molti non riuscivano a giocarci...il giorno dopo dicono che sarà piu horror del primo** ...si decidessero...

  10. #10
    Junior Member L'avatar di GiovanniAuditore
    Data Registrazione
    Sat Nov 2009
    Messaggi
    1,444

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
    un giorno dicono che sarà meno horror e piu action perchè molti non riuscivano a giocarci...il giorno dopo dicono che sarà piu horror del primo** ...si decidessero...
    Hanno sempre detto che sarebbe stato più horror, non so a quale articolo ti riferisci.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •