Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 76
  1. #1
    Senior Member L'avatar di Eternauta
    Data Registrazione
    Tue Dec 2004
    Messaggi
    571

    Cool Rilasciata "When still", prima FM di Eternauta

    Finalmente posso dire di aver contribuito anch'io alla comunità di Thief con il rilascio di "When Still", una mini campagna composta da quattro missioni.

    Links:

    www.//www.sendspace.com/file/8keic3

    www.//www.badongo.com/file/23250510

    TTLG - http://www.ttlg.com/forums/showthread.php?t=132336


    Sapete già come fare per trasformare il tutto in italiano con Darkloader alla versione 4.3

    Permettetemi di salutare e ringraziare anche qui due persone davvero squisite: Lady Rowena, senza di lei molto probabilmente "When Still" non avrebbe mai visto la luce e Tannar che ha svolto un lavoro incredibile durante tutta la fase del betatesting.

    Non mi resta che augurarvi buon divertimento.

    Enyoj

  2. #2
    Esploratore del tempo L'avatar di Bluclint
    Data Registrazione
    Sat Oct 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    1,168

    Predefinito

    Ehilà finalmente Eternauta, ricordavo che tu tempo addietro parlavi di una fm che stavi preparando e spesso mi domandavo se un giorno questa fm avesse visto la luce, bene, e con grande gioia che apprendo che finalmente ha visto la luce!
    I complimenti però te li faccio dopo averla giocata, per adesso la scarico!


    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Mi fa molto piacere che all'esigua squadra degli FM designer italiani ti sia finalmente aggiunto anche tu, e giocherò volentieri al più presto la tua campagna. Intanto la scarico e l'aggiungo alla lista delle FM tradotte in italiano...
    Mi permetto di aggiungere un altro link per scaricarla, perchè quelli che hai fornito tu, forse solo momentaneamente, non funzionano.
    http://www.fuod.org/downloads/when_still_v1.0.zip
    Ultima modifica di Angelot; 12-06-2010 alle 09:34

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    L'ho installata e fatto due passi per provarla, e ne ho avuto subito un'impressione ottima: textures e suoni, sono dell'ultimissima generazione. La storia è originale e interessante. Buone anche le mappe. Se il buongiorno si vede dal mattino...

    Chi voglia avere anche i nomi delle armi e degli oggetti in italiano, dopo aver installato la FM scegliendo la lingua italiana, copi nella cartella Programmi\Thief2\Strings (accettando la sovrascrittura) il file linkato sotto (creato da Krenim):
    http://thief.gamesurf.it/download/fm...e/OBJNAMES.zip
    Ultima modifica di Angelot; 12-06-2010 alle 10:29

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Eternauta
    Data Registrazione
    Tue Dec 2004
    Messaggi
    571

    Predefinito

    Mi scuso per i links "rotti".

    Angelot, ti ringrazio per aver riportato un nuovo indirizzo dove scaricare la campagna.

    EDIT: Ho già tradotto nomi di oggetti, scrolls, books ecc... Credo che, effettuando la sovrascrittura da te indicata Angelot, si vada a perdere alcune cose della campagna.
    Ultima modifica di Eternauta; 14-06-2010 alle 18:53

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Se dovesse saltar fuori un link più affidabile, più in avanti, dimmelo, così lo sostituisco a quello che ho messo nell'elenco delle FM tradotte.

  7. #7
    Esploratore del tempo L'avatar di Bluclint
    Data Registrazione
    Sat Oct 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    1,168

    Predefinito

    mmmh....credo di aver raccolto abbastanza informazioni sulle attività di Lord Felder ma ancora nn ho visto nessun obiettivo completarsi, spero che mi sbagli io e nn che ci sia un bug nella missione.

    Comunque ottime texture e illuminazione, l'ambiente delle magioni nn è che mi affascini tanto, preferisco le missioni sopra i tetti delle città, ma questa è fatta molto bene, direi perfetta! complimenti Eternauta!


    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Eternauta
    Data Registrazione
    Tue Dec 2004
    Messaggi
    571

    Predefinito

    Grazie Bluclint,

    sono qui se avete bisogno di aiuto per proseguire le missioni.

    Come ho scritto anche nel forum di TTLG: non abbiate fretta di comprendere la trama, aspettate di arrivare alla fine cercando magari di memorizzare i nomi, (sono tanti, lo so).

    Premetto anche una cosa prima di beccarmi improperi: la prima missione è risultata, per alcuni giocatori, un pò ostica e a volte anche frustrante. Niente di tutto questo era nelle mie intenzioni. Consiglio: non abbiate fretta di portare a termine la prima missione dunque e soprattutto guardatevi bene attorno perchè le risposte sono a pochi passi davanti a voi o sopra di voi...ops.

  9. #9

    Predefinito

    Complimenti.
    Vedo se riesco a giocarci questo finesettimana.
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

  10. #10
    Esploratore del tempo L'avatar di Bluclint
    Data Registrazione
    Sat Oct 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    1,168

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eternauta Visualizza Messaggio
    Grazie Bluclint,

    Consiglio: non abbiate fretta di portare a termine la prima missione dunque e soprattutto guardatevi bene attorno perchè le risposte sono a pochi passi davanti a voi o sopra di voi...ops.
    Infatti, io l'ho cominciata ieri la prima missione, ne ho giocata un bel pò, credo anche che mi sono girato tutte le locazioni o quasi (credo) poi mi sono fermato perchè ho visto che andavo troppo di fretta e la fretta si sa, è una cattiva consigliera, nn ti porta a niente, infatti sono arrivato al punto di nn sapere più che fare.
    Oggi nemmeno l'ho aperta, mi sono preso un giorno di pausa, spero che quando la riprendo mi ricordi qualcosa!


    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •