Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito Il condominio [Naruto Spoiler]

    Nonostante mi sia ripromesso più volte di non farlo, sto continuando a seguire naruto. Ora, tralasciando le oscenità narrative degli ultimi 200 capitoli, vorrei soffermarmi su quella di questa settimana.Francamente pare che kishimoto non conosca altro espediente per far progredire il suo protagonista e fargli incontrare personaggi importanti oltre quello di lottizzare il suo corpo. Volpe, rospo, corvo, il padre e ora la madre. Chiedo all'utenza che segue gli spoiler, per voi è accettabile riciclare così tante volte un mezzo che, anche all'interno dell'opera stessa, sembra avere dello straordinario? E' possibile che naruto debba essere forzatamente un condominio per mandare avanti la trama? Già avevo trovato vagamente forzato l'incontro con il padre, ma che la madre ci venga proposta nel medesimo modo non può farmi non pensare che l'autore sia davvero a corto di idee.

  2. #2
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Solo ora sarebbe a corto di idee? Dai...
    Kishimoto è un incapace, sarà pure bravo a disegnare ma da solo un manga non può portarlo avanti.
    Io l'ho droppato durante la lotta Naruto - Pain, tanto del risultato non me ne importa nulla. L'autore non fa altro che stare a sentire i fanboy e gli dà quello che vogliono.
    Ultima modifica di Daredevil; 10-06-2010 alle 14:09

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    E' dalle puntate di riempimento della prima serie che non lo seguo più, proprio per gli stessi motivi, che poi, quando mi sono sforzato di guardare lo Shippuden, ho ritrovato subito.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Certamente non ritengo che sia questo il primo segnale di una mancanza di idee, ma un senso di dejavù come lo sto provando negli ultimi capitoli non mi era capitato. Cioè, non solo fa cazzate, ma le ricicla qualche capitolo dopo.

  5. #5
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Vabeh, era prevedibile sarebbe andato ancora più a fondo. Dopo un po' anche le cazzate finiscono

  6. #6
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Se gli pagano tutti l'affitto come la volpe, è possibile che Naruto diventi potente quasi quanto il paracul...Uhn... fortissimo Sasukki... ehm... Sasuke

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •