Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 35
  1. #21
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
    Oddio, PARTLY FREE, con lo stesso punteggio dell'India dove vige ancora la cultura molto radicata delle caste (abolite un c***o). Rendiamoci conto. Ad Hong Kong se non sbaglio la tortura è un normale metodo d'interrogatorio poi.
    molti punti li abbiamo persi per il fatto che i media sono nelle mani di un'unica persona, e la tv pubblica idem. Poi c' è la stampa... sempre nelle mani della stessa persona. Però attenzione, quì si parla di stampa, non di diritti civili, cioè di media a hong kong, non di torture. Ecco i nostri sono i più imbrigliati del mondo occidentale. Siam più sud america che europa

  2. #22
    Rise & Shine~ L'avatar di Lies
    Data Registrazione
    Wed Nov 2009
    Località
    Heaven beside you.
    Messaggi
    3,536

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
    Oddio, PARTLY FREE, con lo stesso punteggio dell'India dove vige ancora la cultura molto radicata delle caste (abolite un c***o). Rendiamoci conto. Ad Hong Kong se non sbaglio la tortura è un normale metodo d'interrogatorio poi.
    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    molti punti li abbiamo persi per il fatto che i media sono nelle mani di un'unica persona, e la tv pubblica idem. Poi c' è la stampa... sempre nelle mani della stessa persona. Però attenzione, quì si parla di stampa, non di diritti civili, cioè di media a hong kong, non di torture. Ecco i nostri sono i più imbrigliati del mondo occidentale. Siam più sud america che europa
    Ah cacchio è vero, avevo letto solo "Freedom", ma la cosa resta grave ugualmente... se poi il governo ha il potere di bloccare quanto e come gli piace le informazioni "scomode" violando allegramente la Legge... (Droga in parlamento ad esempio)... Mi sa che se cominciamo a parlare di quella persona jenny56 spunterà fuori mi sembra assurdo proteggere qualcuno che nega l'importanza della Costituzione, comunque...


    "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
    Ah cacchio è vero, avevo letto solo "Freedom", ma la cosa resta grave ugualmente... se poi il governo ha il potere di bloccare quanto e come gli piace le informazioni "scomode" violando allegramente la Legge... (Droga in parlamento ad esempio)... Mi sa che se cominciamo a parlare di quella persona jenny56 spunterà fuori mi sembra assurdo proteggere qualcuno che nega l'importanza della Costituzione, comunque...
    Grave è dire poco.. siamo un'anomalia. Ciò si ripercuoterà sul benessere in maniera immediata. se manca lo strumento di diffusione primario del risultato ottenuto dai nostri rappresentanti, va tutto a baldracche.

  4. #24
    Campane a Stormo L'avatar di cattivocervello
    Data Registrazione
    Tue Jul 2009
    Località
    Tra Brescia e Padova
    Messaggi
    737

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    Ma questo sprezzo dei diritti umani e queste torture,in Italia,dove sarebbero?
    Bolzaneto e la Diaz per quello che ne so io. Magari prima e dopo c'è qualcos'altro per carità, ma quella è stata una cosa talmente evidente e squallida che ogni commento è superfluo. Questo è un dato di fatto, non è un'opinione: sono cose documentate, rintracciabili e vergognose. A questo stretto proposito, insisto, è estremamente interessante focalizzarsi sul fatto che l'Italia abbia opposto un rifiuto insindacabile alla richiesta di definizione di "tortura". Ma che cazzo, con i precedenti che abbiamo l'iniziativa doveva partire da noi. Dopodichè, tornando nell'ambito, sono fermamente convinto che nelle carceri si verifichino occasionalmente violazioni dei più elementari diritti umani, e non discuto sul fatto perchè andrei del tutto off-topic; ora, sono altrettanto convinto che tali episodi siano niente più che una deviazione dallo standard gestionale, ma si tratta di essere in grado di valutare quando si passa il segno: cioè le mele marce esistono, ma prenderne le distanze mi sembra il minimo.

    Citazione Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    A me l'Italia pare un paese libero...se poi quelli dell'ONU si sono fatti una canna prima, basta dirlo,almeno troviamo un senso alle affermazioni "tortura" e "disprezzo dei diritti umani"...
    No trattavasi di acido lisergico, i cannabinoidi non bastano. E asd pure. No in realtà se la pensi così sul serio hai solo da guadagnarci, almeno eviti di farti il sangue amaro. Boh guarda siamo distanti anni luce, sul serio. Però se davvero pensi quello che mi hai detto di pensare mi interesserebbe conoscere le basi teoriche.
    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Posso muoverti un critica cattivocervello? Com' è anacronistica la strenua e talvolta immotivata difesa ad oltranza del detenuto...
    Ma certo che puoi, casca giusto a fagiolo: io non voglio mettermi a fare l'avvocato, parlo solo in base a conoscenze che ho fatte mie e in base alla mia sensibilità rispetto a certi temi. Non nutro dubbio alcuno sul fatto che esistano un sacco di soggetti che meritino di stare dove stanno, cioè dietro le sbarre e finanche a regime duro, isolamento triennale e cazzi vari. Non discuto assolutamente su questo, vorrei riuscire a fartelo capire. C'è gente che non merita altro. Però se mi è consentito, tra la playstation e la brutalità dei secondini esiste tutta una serie di vie di mezzo
    Ultima modifica di cattivocervello; 12-06-2010 alle 03:43

  5. #25
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Sapete come la penso;allora,finite le carceri inutilizzate,niente riduzioni pena,condoni,etc,regolarizzare il flusso di immigrati,esempio: io non invito a casa 100 persone se non posso sfamarle tutte e 100,e soprattutto buttare via la chiave!
    ricordo che il sig.Tanzi,invece di starsene in galera,stava nella sua mega villa con piscina!
    Ultima modifica di enzo680; 12-06-2010 alle 10:01
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza Messaggio
    Ma certo che puoi, casca giusto a fagiolo: io non voglio mettermi a fare l'avvocato, parlo solo in base a conoscenze che ho fatte mie e in base alla mia sensibilità rispetto a certi temi. Non nutro dubbio alcuno sul fatto che esistano un sacco di soggetti che meritino di stare dove stanno, cioè dietro le sbarre e finanche a regime duro, isolamento triennale e cazzi vari. Non discuto assolutamente su questo, vorrei riuscire a fartelo capire. C'è gente che non merita altro. Però se mi è consentito, tra la playstation e la brutalità dei secondini esiste tutta una serie di vie di mezzo
    E' indubbio, e credo di avere capito. Solo che sinceramente ora come ora esistono problemi strutturali davvero gravi. Non tanto il trattamento in galera, quanto ad esempio un apparato legale a dir poco sbilenco, e che ci manda chi non dovrebbe. Ci sono ora problemi più urgenti, anche se ovviamente non stò parlando di casi limite come il ragazzo di roma (non ricordo il nome) che è morto dopo l' arresto per non meglio precisati pestaggi. Quando è così il discorso è diverso. Lì i colpevoli dovrebbero essere perseguiti.

  7. #27
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    ricordo che il sig.Tanzi,invece di starsene in galera,stava nella sua mega villa con piscina!
    Però risulta essere agli arresti domiciliari.
    Sai che pena severa i domiciliari in una mega villa...
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  8. #28
    A-TEAM member L'avatar di Quantocepiacegioca'!
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    3,147

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    hahahahah freedom house è chissachì!!
    ahahahahaha Ma dai è ridicolo!!! haahahahah
    Poi a proposito de luoghi comuni:
    Lu mare lo sole !
    'a brava gente!!! Le verdure cotte aha griglia, wè we cumpà, we we! Festa in piazza... evviva l' italia wè wè!

    No, la verità è che posso scegliere tra due alternative oggi, essere per berlusconi o un bolscevico cattivo... hahahahah ma vaaaaaa
    ...Mammamia....pesante come una martellata sulle palle....

    http://www.youtube.com/watch?v=rMMB8wNKM78

    Quello che fa i luoghi comuni sei te:"qui va tutto male e li va tutto bene" e in firma "a Milano c'è la nebbia"....continua pure il soliloquio.

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    ...Mammamia....pesante come una martellata sulle palle....
    Argomentazioni di prim'ordine le tue, è noioso quindi è falso. al prossimo post cercherò di raccontarti tutto sottoforma di barzelletta, così non ti annoierai!

    Molto attinente. Io posto un resoconto della freedom house, e tu un filmato di un vecchio film comico.

    Quello che fa i luoghi comuni sei te:"qui va tutto male e li va tutto bene" e in firma "a Milano c'è la nebbia"....continua pure il soliloquio.
    Hehehehe ma vaaa non fare l' arrabiato che non è il caso!
    scurnacchiato!!! wè wè, Finchè c' è pizza c' è speranza!! wè wè ma che ce frega der pil noi c'abbiamo totti gol!!! e totti goooooool!!

    La nebbia in firma non ti preoccupare, è un work in progress, non finisce così. E' proprio una frase che vorrei utilizzare per sfottere chi si fissa con i luoghi comuni! E che quì va male e li va bene, non è un opinione ma si sa, sono uno che vuole migliorare il paese, ergo non mi piace l'attuale assetto istituzionale, ergo non sono perbenista, e ciò mi rende comunista.

    A parte gli scherzi, mi pare davvero che tu prenda l' italia più sempliciotta e populista come emblema. Esiste gente tra loro a cui non basta fare la vita da sotto regime, con la birretta al bar a metà pomeriggio, a molti serve qualcosa di più. Serve una nazione sveglia e flessibile. E noi invece abbiamo una nazione morta e in rottamazione. Se non esiste statistica, organismo, o dato che ti possa provare come oramai siamo in piena retromarcia non so cosa postarti. Però così dimostri testardaggine e isolamento intellettuale, che sinceramente non ti sospettavo, oltre ad una scontrosità e ad una mancanza di voglia di progredire che non ti avrei mai attribuito. Io posto dati e tu convinzioni. Comunque non dovresti prenderla di punta. Se ti risulto un interlocutore noioso trovatene uno più divertente, che ti posso dire? Aspetta che torni anche jenny, lei di sicuro è più allegra e solare di me...

    A proposito, il filmato che hai postato non è male. Trova le differenze con un prodotto più attuale!

    http://www.youtube.com/watch?v=HOE4FDgX9bA

    Cavolo noto una certa differenza!

    Mi spiace molto comunque che tu te la prenda. Ma per me hai torto marcio sorry...
    Ultima modifica di Andrew Clemence; 12-06-2010 alle 19:25

  10. #30
    Rise & Shine~ L'avatar di Lies
    Data Registrazione
    Wed Nov 2009
    Località
    Heaven beside you.
    Messaggi
    3,536

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    ...Mammamia....pesante come una martellata sulle palle....

    http://www.youtube.com/watch?v=rMMB8wNKM78

    Quello che fa i luoghi comuni sei te:"qui va tutto male e li va tutto bene" e in firma "a Milano c'è la nebbia"....continua pure il soliloquio.
    Scusa ma o l'Italia fa schifo o è stupenda? o.O Accettare i fatti e almeno la via di mezzo no?


    "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •