Pagina 8 di 125 PrimaPrima ... 6789101858108 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 1242

Discussione: Tennis

  1. #71
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    E anche nella sistemazione delle partite sui campi. Oggi c'è serena williams numero uno del mondo e campionessa in carica sul campo numero 2, come anche tsonga dolgopolov che può essere una partita interessante, poi sul centrale c'è wozniacki kai-chen chang e sull'1 querrey dodig

  2. #72
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Red Visualizza Messaggio

    Comunque Mahut-Isner è un candidato serio a match dell'anno,
    Sarebbe pure ora che a Wimbledon il set finale si risolvesse al tie-break, succede già agli Us Open e sull'erba avrebbe ancora più senso metterlo...
    dell'anno? del secolo! è rimarrà nei secoli!
    quoto la seconda parte,ma se ci fosse stato il tie-break,non ci saremmo divertiti!
    io ho cominciato a vederli dal 33 pari,sembrava che giocassero col pilota automatico!
    comunque ,davanti a questi due!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  3. #73
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Incredibile, sono venuto a conoscenza della lunghissima partita solo stamattina, ma questa cosa rimarrà nella storia

    EDIT: Finalmente è finita! Ha vinto Isner 70-68.
    Ultima modifica di Buddha94; 24-06-2010 alle 18:17

  4. #74
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Sì, era probabile che vincesse Isner: alla fine, in condizioni di semi-freschezza, il suo servizio avrebbe avuto la meglio.

  5. #75
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Insomma... Mahut sembrava quello messo meglio fisicamente, mentre Isner ha ciondolato in campo per quasi tutto ieri. Com'è anche logico, Isner si porta a spasso 110 kg quando gioca.
    Semplicemente, come quasi ogni volta che si gioca il 5° set, ha vinto quello più forte, tralasciando che Mahut ha dovuto tenere il servizio per rimanere nel match per 65 volte.

    Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    quoto la seconda parte,ma se ci fosse stato il tie-break,non ci saremmo divertiti!
    io ho cominciato a vederli dal 33 pari,sembrava che giocassero col pilota automatico!
    comunque ,davanti a questi due!
    Sì, due eroi ho preferito questo match anche a gran parte della partita della Nazionale, ma per il torneo dei due mi chiedo che senso abbia avuto questa partita. Credo che Isner domani crollerà dopo un paio d'ore di gioco, tra l'altro gioca contro De Bakker che ha vinto il suo match di 1° turno 16-14 al set decisivo...

    Intanto Nadal vince uno dei match più corti in 5 set che io abbia mai visto (sconfitto Haase in "appena" 2 ore e 22 minuti, quasi 5 volte meno Isner-Mahut, durato invece 11 ore e 5 minuti ) e Fognini per il secondo slam consecutivo approda al terzo turno. Forse finalmente Fognini si è messo in testa di diventare un tennista...

  6. #76
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Seppi invece è fuori.

    In ogni caso tra Mahut e Isner penso ci fosse principalmente il piacere di godersi il record. Dopo questa partita io stesso sarei stato molto soddisfatto, altrochè.
    Ultima modifica di Daredevil; 24-06-2010 alle 22:23

  7. #77
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Meno male! Fra gli italiani sembra l'unico ad avere un po' più di personalità, se non sprecasse tutto...

  8. #78
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Red Visualizza Messaggio

    Intanto Nadal vince uno dei match più corti in 5 set che io abbia mai visto (sconfitto Haase in "appena" 2 ore e 22 minuti, quasi 5 volte meno Isner-Mahut, durato invece 11 ore e 5 minuti ) e Fognini per il secondo slam consecutivo approda al terzo turno. Forse finalmente Fognini si è messo in testa di diventare un tennista...

    speriamo!
    haase non è l'olandese che perse da starace sul veloce in davis?
    se la risposta è si,allora mi chiedo che aveva nadal e soprattutto come ha fatto starace a vincere!
    comunque isner è arrivato a 70 game,io domani a cena a gratis! ih,ih,ih!
    edit
    ho visto gli ultimi 2 passanti di isner,e la premiazione,veramente fantastico.
    edit
    seppi il solito perdente,mi chiedo come fece a battere nadal a rotterdam (3 anni f&#224,e forza flavia!
    edit mi sbilancio:
    isner vince in tre set con de bakker che ho visto perdere da bolelli in davis!
    sono per le favole a lieto fine!
    Ultima modifica di enzo680; 25-06-2010 alle 11:20
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  9. #79
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Di Nadal ho visto solo gli ultimi 2 set, comunque leggendo in giro mi pare che l'olandese abbia servito in maniera perfetta per 3 set e che sui break point (oltretutto solo 2) è stato ingiocabile. Chiaramente non poteva durare a lungo, e infatti Nadal ha vinto nettamente sia 4° che 5° set. A sentire Pero e Bertolucci su Sky, ha corso più difficoltà Federer l'altroieri (vincendo in 4 set) che Nadal ieri, probabilmente sarà così.
    Haase è uno che sta cercando di rientrare entro buone posizioni di classifica, quindi il giocatore che ha perso da Starace in Davis 2 mesi fa non è esattamente lo stesso giocatore che ha costretto al 5° Nadal.

  10. #80
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Si haase ha giocato molto bene i primi 3 set, pero e bertolucci hanno ragione, ha rischiato di più federer che ha vinto in 4, però c'è una differenza. Haase finito il terzo set è praticamente uscito dal campo, bozoliak ha giocato fino all'ultimo punto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •