Pagina 71 di 125 PrimaPrima ... 2161697071727381121 ... UltimaUltima
Risultati da 701 a 710 di 1242

Discussione: Tennis

  1. #701
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Ho sottolineato quella frase perchè,il paragone Nadal-Borg regge fino a quando Borg ha giocato,o no?
    Io 2 anni fà dissi che Nadal poteva fare la fine di Borg,ma semplicemente pensavo che uno prima inizia e prima smette,poi mi son sbagliato.
    No Per quale motivo dovrebbe essere così? Si considerano le carriere dei due (così come di ogni tennista) nella loro interezza, se Borg a 25-26 anni si era talmente stancato di giocare a tennis da ritirarsi è un problema suo, non di Nadal. Nadal in quel periodo era abbastanza giù di tono, era chiaramente stanco mentalmente, ma insomma... tutti i tennisti professionisti hanno quel periodo lì, quasi nessuno si è ritirato... a parte lo svedese.

    Poi in tutta sincerità, proprio non ricordavo che tu avessi detto la stessa cosa 2 anni fa, il post l'ho riletto adesso. Ma anche se me ne fossi ricordato, non avrei scritto quello che ho scritto pensando al tuo post, perchè tu comunque parl(av)i da estimatore di Borg, mica da tifosotto di Federer... ovviamente mi riferivo a quei cosi là di cui non fai parte, i Fedtards, persone che come il fesso sopracitato sarebbe stato meglio per tutti se si fossero limitati a discorre(ggia)re di calcio. Anche perchè giusto quello possono fare


    P.s. Tanto per tornare alle miserie di casa nostra (che abbiamo esposto qualche pagina dopo il tuo vecchio post su Nadal e Borg, tra l'altro credo che nessuno abbia capito di cosa stessi parlando veramente ) mi piacerebbe avere un tuo parere sul match tra Volandri e Quinzi a San Marino... ci siamo dimenticati di un match che potrebbe diventare piuttosto significativo, in un modo o nell'altro

  2. #702
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Red Visualizza Messaggio
    No Per quale motivo dovrebbe essere così? Si considerano le carriere dei due (così come di ogni tennista) nella loro interezza, se Borg a 25-26 anni si era talmente stancato di giocare a tennis da ritirarsi è un problema suo, non di Nadal. Nadal in quel periodo era abbastanza giù di tono, era chiaramente stanco mentalmente, ma insomma... tutti i tennisti professionisti hanno quel periodo lì, quasi nessuno si è ritirato... a parte lo svedese.

    Poi in tutta sincerità, proprio non ricordavo che tu avessi detto la stessa cosa 2 anni fa, il post l'ho riletto adesso. Ma anche se me ne fossi ricordato, non avrei scritto quello che ho scritto pensando al tuo post, perchè tu comunque parl(av)i da estimatore di Borg, mica da tifosotto di Federer... ovviamente mi riferivo a quei cosi là di cui non fai parte, i Fedtards, persone che come il fesso sopracitato sarebbe stato meglio per tutti se si fossero limitati a discorre(ggia)re di calcio. Anche perchè giusto quello possono fare


    P.s. Tanto per tornare alle miserie di casa nostra (che abbiamo esposto qualche pagina dopo il tuo vecchio post su Nadal e Borg, tra l'altro credo che nessuno abbia capito di cosa stessi parlando veramente ) mi piacerebbe avere un tuo parere sul match tra Volandri e Quinzi a San Marino... ci siamo dimenticati di un match che potrebbe diventare piuttosto significativo, in un modo o nell'altro
    Ti ringrazio perchè hai capito che io non sono un tifosotto,cerco sempre l'obiettività.
    Non l'ho seguito sò che ha vinto Filippo,perchè Quinzi è stato un disastro?
    Ah,giusto che ci siamo e della Giorgi che mi dici?
    ps
    comunque su quinzi,penso per quello che si è visto fin'ora,che si stà un attimino esagerando,troppe aspettative,ma la testa c'è,può far strada.
    Ultima modifica di enzo680; 25-09-2013 alle 14:18
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  3. #703
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    http://www.livetennis.it/post/150262...-a-san-marino/
    Qua trovi il riassunto del match. Semplicemente il tutto suggerisce quanto Volandri sia un omuncolo che incarna alla perfezione la mediocrità del tennis e della società italiana. Del resto stiamo parlando di un tennista mediocre, inferiore pure ad un Montanes qualunque (tanto per rimanere tra i monosuperficie), che si incazza perchè lui veterano sulla sua superficie preferita le sta prendendo da un ragazzino di 17 anni, tanto da ritardare il match per spezzare il ritmo all'avversario perchè 2 fari su 20 sono spenti.
    Parliamo di uno che si è fatto una squalifica per doping (classico caso di sportivo asmatico), era pure tra i maggiori indiziati per il caso scommesse (tanto che so di gente che se lo giocava quando la quota era più alta durante i suoi match, vincendo buone somme perchè a quel punto Volandri non faceva più un game), ed è il principe di quei brocchi che recitano "prendi i soldi e scappa" negli Slam. Come se non bastasse si atteggia pure da prima donna, nell'occasione se n'è uscito dicendo "se Quinzi non entra nei top ten è un fallimento", lui che a malapena è entrato nei 30 facendo il torneo della vita, contro un Federer che quel giorno a Roma avrebbe voluto chiaramente essere da un'altra parte piuttosto che su un campo da tennis. Patetico.

    Della Giorgi non saprei, visto che non guardo quasi più il tennis femminile. So che si porta dietro un padre fin troppo effervescente, ma va beh, nel femminile può essere un difetto o no. Il suo tennis mi pare fin troppo estremo e discontinuo, ma può aggiustarlo considerato che ha solo 21 anni... la vedo al massimo nelle prime 30 una volta nella vita, se aggiusta il suo gioco una quindicina di posizioni in più.

  4. #704
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Si patetico.
    A stò punto,e commenta pure su sky,ci vado io che è meglio.
    italiani:
    panatta=scansafatiche
    camporese=piedi piatti
    canè=matto
    fogna=matto
    bolelli=elefante
    altri solo ragionieri
    Quinzi non ha sti' difetti,speriamo in bene.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  5. #705
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Si patetico.
    A stò punto,e commenta pure su sky,ci vado io che è meglio.
    italiani:
    panatta=scansafatiche
    camporese=piedi piatti
    canè=matto
    fogna=matto
    bolelli=elefante
    altri solo ragionieri
    Quinzi non ha sti' difetti,speriamo in bene.
    Non mi toccare Canè che quando in coppa Davis commentava bisteccone, i suoi "Olè Canè" sono ancora scolpiti nello stupidario del telecronista.
    Anche "alè Omar" però non era male. Il bello è che Galeazzi ci metteva il cuore

    Hai dimenticato Nargiso e Pescosolido.

  6. #706
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    Non mi toccare Canè che quando in coppa Davis commentava bisteccone, i suoi "Olè Canè" sono ancora scolpiti nello stupidario del telecronista.
    Anche "alè Omar" però non era male. Il bello è che Galeazzi ci metteva il cuore

    Hai dimenticato Nargiso e Pescosolido.
    bei tempi bisteccone ahahah.
    Era per dire che ne avevano sempre una
    Pescoslido e Nargiso,un nessuno e un'altro che tutt'ora crede che sarebbe stato un qualcuno se si giocava come una volta,roba dal morir dal ridere.
    ciao vecchietto
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  7. #707
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Manca anche Bertolucci = braccio d'oro... e fisico di merda

    Nargiso poi... mamma mia, persino come doppista non era un granchè... quando vinse Wimbledon junior, Becker aveva già vinto 2 volte Wimbledon open, e i due si tolgono appena 2 anni

    Quinzi comunque si sta facendo la gavetta, da come ne ha parlato Bollettieri non ha i difetti tipici degli italiani (anche perchè uno che ha come idolo Nadal non credo voglia averne ), è fisicamente prestante ed esprime un buon tennis su tutte le superfici. Poi è ovvio che ci siano più aspettative del normale, specie adesso che il tennis sta attraversando una sorta di età dell'oro.

  8. #708

    Predefinito

    La Giorgi è forse troppo offensiva e l'ho vista molte volte perdere dei punti per la troppa foga di attaccare.

  9. #709
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Oggi Fognini nei quarti di Pechino ha perso con Nadal in tre set col classico punteggio (di norma è cos&#236 2-6 6-4-6-1.
    Ho letto che ha mollato nel terzo set(errore per me),ma cacchio gioca e poi amen,ma qui serve un ulteriore salto di qualità (che riesca a farlo dubito).
    Ho letto che vinceva 4-1 nel 2 set e per questo hanno scritto che era molto vicino alla vittoria,ahahah!
    Ma dove,contro Nadal? Siamo seri,contro stò marziano manco sul 5-1 e 40-0 era sul sicuro,ahah.
    ps
    Bravo comunque.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  10. #710

    Predefinito

    Premetto che non l'ho vista. Di buono c'è che rispetto ai mesi scorsi ha fatto vedere qualcosa sul cemento e già vincere un set con Nadal è tanta roba.
    Ultima modifica di Paolo Vespa; 04-10-2013 alle 13:49

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •