Pagina 7 di 125 PrimaPrima ... 567891757107 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 1242

Discussione: Tennis

  1. #61
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Si che poi anche li deve ringraziare falla che naturalmente è calato parecchio sul finale. Federer l'ho trovato parecchio a disagio, con poca fiducia, e dopo un po' anche molto teso, sbagliava tanto e quindi spesso si limitava a rimandarla di là senza mai incidere, poi appena provava a fare qualcosa sbagliava. Come già detto federer quando sta bene decide lui come giocare, si impone e non fa giocare l'avversario. Ieri invece era falla a giocare... Sul centrale di wimbledon... Peggiora di torneo in torneo, come ha detto anche clerici pensavo che tornando sui prati di wimbledon, il suo giardino, avrebbe ritrovato motivazioni e confidenza e invece no. Credo sia la sua peggior prestazione su questi campi degli ultimi 8 anni, infatti lui stesso ha ammesso di aver vinto anche grazie alla fortuna. E' chiaro quindi che se continua così non va da nessuna parte, o meglio, qualche turno lo passa perchè ha un tabellone molto agevole fino ai quarti.

    Djokovic ha mostrato tutti i suoi limiti su questa superficie e le difficoltà di tutto quest'anno, anche lui se non si da una svegliata non so quanto possa andare avanti, la partita con dent mi incuriosisce

  2. #62
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    la partita con dent mi incuriosisce
    idem,se gioca come con rochus,perde di sicuro!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  3. #63
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Oggi vediamo nadal, peccato che non ci potrà essere la sfida al terzo turno contro gulbis

  4. #64
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Forza Fognini,dopo Monfils anche Verdasco (sotto tono),ma adesso ci vogliono conferme!
    Comunque giornata ok per i nostri,accontentiamoci!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  5. #65
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Che partita assurda quella fra Mahut e Isner!
    Ultima modifica di Lorenzo GOV; 23-06-2010 alle 19:32

  6. #66
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Perchè? Per il livello qualitativo o perchè sono entrambi alti?

    EDIT: Ok ho capito. Che figo
    Ultima modifica di Daredevil; 23-06-2010 alle 19:36

  7. #67
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    O mio dio, a metà pomeriggio pensavo che tempo mezz'ora-un'ora qualcuno avrebbe perso per stanchezza, questi hanno giocato per altre 5 ore
    E domani si supererà quota 60 game, a meno che non si ritiri qualcuno prima della ripresa, pazzesco

    Federer bozoljak è stata una bella partita, divertente, federer rispetto al primo turno ha servito molto meglio, risposto meglio e giocato un po' meglio col dritto, anche se ancora non colpisce bene la palla, qualche stecca di troppo e spesso non lasciava andare il braccio, giocando una traiettoria meno incisiva, ma più lavorata, quindi più sicura, forse non sentiva benissimo la palla. Meglio, ma di certo deve migliorare ancora molto.

    Djokovic è andato piuttosto liscio.

    Domani nadal e murray non dovrebbero avere grossi problemi, sono curioso di vedere tsonga dolgopolov

  8. #68
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Ho scommesso una cena che isner-mahut superano i 70 game,mi dispiace non poter vedere la fine,sperando che finiscano,ih,ih,ih!
    edit
    altra figuraccia di Bolelli ,6-2 6-1 da berloq a reggio emilia!
    se oggi fognini perde a wimbledon da russell non scrivo più di tennis!
    no scherzo!
    @ marco
    scusa ma gulbis dov'è?
    Ultima modifica di enzo680; 24-06-2010 alle 09:35
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  9. #69
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    A casa o in qualche spiaggia piena di ragazze in bikini, propendo più sulla seconda
    Si è infortunato 4 settimane fa e non si è ancora ripreso.

    Fognini sull'erba con russel secondo me ci perde. Oddio fognini quando non è in giornata perde contro chiunque su qualsiasi superficie, cosa che gli capita spesso

  10. #70
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    E pensare che martedì, mentre facevo un pò di zapping, avevo visto Isner furioso perchè Mahut nel 4° gli annullava un break point dietro l'altro

    Comunque Mahut-Isner è un candidato serio a match dell'anno, tralasciando che questo match è già entrato nella storia dello sport, oltreche del tennis. Al di là della durata stratosferica dell'incontro (non mi era mai capitato di guardare lo stesso match per 6 ore di fila, ho cominciato a guardare sul 12 pari) e dei record fatti a pezzi, questi due stanno giocando anche un tennis molto buono. Mahut ha fatto delle voleè pazzesche e dei gran rovesci lungolinea in situazioni critiche di punteggio, Isner ha tirato bordate di dritto pazzesche anche dopo 7 ore di gioco, persino passanti in corsa, nonostante non ne avesse più dopo 5 ore.
    La risposta di entrambi è rivedibile (ieri, in 118 game, solo 2 break point per Mahut e 4 match point per Isner, e tutti annullati dall'avversario), ma tutto sommato è stato un match a tratti molto gradevole. Del resto anche gli errori gratuiti sono appena sulla sessantina per entrambi, nonostante abbiano giocato 160 game.

    Isner dopo la sospensione ha detto che un match così non si giocherà mai più, effettivamente c'è anche da sperarlo: per avere un match così era solo questione di tempo. Mahut poi già nelle qualificazioni aveva passato il 2° turno vincendo 24-22 al terzo.
    Sarebbe pure ora che a Wimbledon il set finale si risolvesse al tie-break, succede già agli Us Open e sull'erba avrebbe ancora più senso metterlo. Poi vabbè, di Wimbledon stiamo parlando, un torneo in cui ancora c'è un sistema di assegnazione delle teste di serie ridicolo e anacronistico...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •