Pagina 52 di 125 PrimaPrima ... 242505152535462102 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 520 di 1242

Discussione: Tennis

  1. #511
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    Subito fuori berdych, ma gulbis è tutt'altro che una garanzia, fuori anche isner e seppi, tutto facile per djokovic e federer. Camila giorgi ha battuto flavia pennetta
    Mercoledì gustiamoci Fognini-Federer.
    La Pennetta ormai è in fase calante!
    Comunque due paroline sugli italiani: Che pena!!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  2. #512
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Beh, la giorgi ha vinto
    Su seppi ci avrei scommesso qualsiasi cosa che non sarebbe andato da nessuna parte

  3. #513
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Addio italiani maschi!
    Federer non ha avuto pietà!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  4. #514
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    No, ma fognini imbarazzante, sul centrale di wimbledon contro federer (davanti al principe carlo) almeno poteva far finta di impegnarsi un po'. E questo sarebbe il secondo giocatore d'italia?
    La giorgi ha vinto anche al secondo turno per di più con un risultato netto, niente male il suo torneo

  5. #515
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    No, ma fognini imbarazzante, sul centrale di wimbledon contro federer (davanti al principe carlo) almeno poteva far finta di impegnarsi un po'. E questo sarebbe il secondo giocatore d'italia?
    La giorgi ha vinto anche al secondo turno per di più con un risultato netto, niente male il suo torneo
    Vero,ha voluto solo far vedere che ci sa fare,suoi infatti quegli unici 3-4 punti strappa applausi,secondo me era però attanagliato da tutto il contorno e invece di godersi il momento non vedeva l'ora che finisse.
    La Giorgi ha una sola fortuna,non ha niente da spartire con la F.I.T,QUESTO LA DICE TUTTA!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  6. #516
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Dov'esse mai ottenere un risultato importante vedi che arrivano subito a lodarla come fosse una di loro

  7. #517
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    Dov'esse mai ottenere un risultato importante vedi che arrivano subito a lodarla come fosse una di loro
    E lo so,eccome se lo so,pensa (a quanto ne so io) che ai recenti Internazionali d'Italia gli hanno rifiutato PURE la WC!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  8. #518
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Non ci posso credere! Non ho visto la partita dal secondo set in poi perchè sono andato a vedere la nazionale, ma nadal fuori al secondo turno sconfitto dal numero 100 del mondo, con la forma mostrata a parigi mi ha lasciato a dir poco perplesso O_o

  9. #519
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    Non ci posso credere! Non ho visto la partita dal secondo set in poi perchè sono andato a vedere la nazionale, ma nadal fuori al secondo turno sconfitto dal numero 100 del mondo, con la forma mostrata a parigi mi ha lasciato a dir poco perplesso O_o
    Ho visto i primi due set e poi l'ultimo game,in pratica lo ha bombardato dall'inizio alla fine e gli stava tutto dentro.(così han detto).
    Adesso voglio Federer che ritorna numero 1 al mondo.
    edit
    Nadal avrebbe voluto proseguire oggi e non sotto il tetto con luci artificiali ma il supervisor ha risposto picche (così ho letto)!
    Ho visto una cosa brutta:sul 5-4 nel quinto Rosol fà un aces e Nadal si ferma a prendere l'asciugamano (che avea sudato a stare fermo?),stì giochetti i campioni non li devono fare!
    Ultima modifica di enzo680; 29-06-2012 alle 12:42
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  10. #520
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    e vabbè, non è che Nadal si può scegliere come preferisce giocare, le luci erano uguali per l'avversario ..

    .. Rosol .. ma chiccazzè ?
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •