Pagina 5 di 125 PrimaPrima ... 345671555105 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 1242

Discussione: Tennis

  1. #41
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    La Schiavone vuole Wimbledon, per ora lasciamola fare

  2. #42
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Parliamoci chiaro,il tennis femminile è di una mediocrità tecnica da paura,e lo dimostra il fatto che la Schiavone a 30 anni vince il RG!
    complimenti a Francesca ma bisogna dirlo,è bastata una che sà fare qualcosa di diverso per mandare gambe all'aria questi robot!!!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  3. #43
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Che poi non è solo il roland garros, ma sono gli ultimi 12 mesi della schiavone ad essere stati ottimi, ha cominciato da wimbledon dello scorso anno, quando ha ottenuto il miglior piazzamento della sua carriera entrano fra le ultime 8, poi mi pare quarto turno sia allo us open e all'australian open, vittoria a barcellona e non ricordo più dove, per poi coronare il tutto con il roland garros e la posizione numero 6 in classifica. Ma ora cominciano i punti da dover difendere e già da wimbledon ne avrà un bel po' e sinceramente non so se ci riuscirà

  4. #44
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Tra l'altro ha perso dalla Cirstea che è una mediocre pallettara, Cirstea che quest'anno ha vinto pure poche partite...
    Comunque, se questa fa solo un pò meno dei punti dell'anno scorso, c'è persino la probabilità che diventi numero 4 del mondo dopo gli US Open...

  5. #45
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Cirstea che quasi batte la kuznetsova, ormai irriconoscibile

  6. #46
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    anche la Vinci out,ma la henin è di un'altro pianeta.
    p.s
    bolelli non và awimbledon,non aveva manco la classifica per entrare nel tabellone delle qualificazioni,così ho letto.
    @ red
    il povero goran,ha giocato 4 finali a wimbledon (ha vinto nel 2001),smifinalista agli US open e numero 2 al mondo! non eccelso da fondo è vero,ma lo hai massacrato,pentiti! ah,ah,ah!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  7. #47
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Se volevo massacrare Ivanisevic dicevo quello che è stato davvero, cioè un perdente senza testa, nonostante sapesse giocare in ogni zona del campo, e nonostante un servizio simile (in un match contro Safin a Wimbledon in alcuni set era capace di mettere il 100% di prime in campo...). Uno che per vincere uno slam ha dovuto aspettare che ci fosse un periodo di grama assurdo, in cui lui fra l'altro era sull'orlo del ritiro (la sua vittoria a Wimbledon fu così inaspettata che ci si basarono pure per farne un film, che si chiama appunto Wimbledon).
    Di certo non mi riducevo a constatare che dal fondo non era molto forte.
    Tralasciando che gente come Edberg, Becker, Wilander et similia era una gradinata sopra ad Ivanisevic, per non parlare di Sampras e Lendl.

    Bolelli credo che abbia semplicemente rinunciato a Wimbledon, la classifica per le qualificazioni ce l'ha.

  8. #48
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Red Visualizza Messaggio
    Se volevo massacrare Ivanisevic ...........
    Di certo non mi riducevo a constatare che dal fondo non era molto forte.
    Tralasciando che gente come Edberg, Becker, Wilander et similia era una gradinata sopra ad Ivanisevic, per non parlare di Sampras e Lendl.

    Bolelli credo che abbia semplicemente rinunciato a Wimbledon, la classifica per le qualificazioni ce l'ha.
    ciao,innanzitutto scherzo,
    io sò che ivanisevic non è stato un vincente,poteva fare molto di più,l'ho visto anche perdere da volandri in davis,,così come sò che ivanisevic non è stato un fenomeno che è di 2 gradoni inferiore (in senso assoluto)a gente simile,e infatti non l'ho paragonato a quei mostri,ma il tennis non è fatto solo da fenomeni e mostri, sò che per vincere quel wimbledon ebbe bisogno di una wild card, ma uno che gioca 4 finali a wimbledon e una volta vince per me è un campione,tra l'altro tutti i più forti della sua epoca gli ha battuti e spesso;poi se per te i campioni sono soltanto:borg,nadal,sampras,mcenroe,connors,federe r,becker,edberg,wilander,agassi,lendl, e rod laver,allora ho capito il tuo punto di vista,ma quelli sono fenomeni (non campioni) che stanno nell'olimpo!
    bolelli è un cretino,ma quello per me è stato rovinato dalla fit e da pistolesi!
    Ultima modifica di enzo680; 18-06-2010 alle 11:19
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  9. #49
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Questioni di terminologia, l'importante è stabilire delle gerarchie, se vogliamo chiamarle così. Una volta che si è stabilito chi altro era di un'altra categoria rispetto a lui, cambia poco. Tralasciando che io il termine campione lo uso parlando di valori assoluti, in un contesto basato su tutta la carriera.
    Se non altro era un simpaticone, certe sue battute sulla Croazia ancora oggi mi fanno morire dal ridere
    Comunque evitiamo gli insulti a chicchessia, sempre per una questione di rispetto.
    Ultima modifica di Red; 18-06-2010 alle 15:00

  10. #50
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Red Visualizza Messaggio
    Questioni di terminologia, l'importante è stabilire delle gerarchie, se vogliamo chiamarle così. Una volta che si è stabilito chi altro era di un'altra categoria rispetto a lui, cambia poco. Tralasciando che io il termine campione lo uso parlando di valori assoluti, in un contesto basato su tutta la carriera.

    Comunque evitiamo gli insulti a chicchessia, sempre per una questione di rispetto.
    tt ok,comunque il termine "mostro" non era in senso dispregiativo,ben lungi da me il solo pensiero di voler mancare di rispetto a qualcuno!
    così giusto per capire chi ho di fronte,ma tu un Panatta come lo giudicheresti?
    dico la mia: un campione,ma non un super!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •