Pagina 25 di 125 PrimaPrima ... 1523242526273575 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 1242

Discussione: Tennis

  1. #241
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Un nome nuovo a Montecarlo,vince...Nadal.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  2. #242
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Nome nuovo anche a Barcellona
    Per la stagione sulla terra solo Djoker può impensierire Nadal, o al massimo la tendinite alle ginocchia come nel 2009. Vediamo... non credo che Nadal soffrirà più di tanto la decisione di giocare a Barcellona, e Djoker credo che abbia saltato Montecarlo più per riposarsi e prepararsi meglio, proprio per affrontare Rafa sulla terra nelle migliori condizioni possibili (anche se sta giocando adesso a Belgrado...).
    Rafa per ora sta giocando maluccio, al 50% delle sue possibilità praticamente (più o meno come l'anno scorso, insomma ), Djoker vedremo... prima o poi la stanchezza la sentirà pure lui, il problema è capire quando succederà.

  3. #243
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Red Visualizza Messaggio
    Nome nuovo anche a Barcellona
    Per la stagione sulla terra solo Djoker può impensierire Nadal, o al massimo la tendinite alle ginocchia come nel 2009. Vediamo... non credo che Nadal soffrirà più di tanto la decisione di giocare a Barcellona, e Djoker credo che abbia saltato Montecarlo più per riposarsi e prepararsi meglio, proprio per affrontare Rafa sulla terra nelle migliori condizioni possibili (anche se sta giocando adesso a Belgrado...).
    Rafa per ora sta giocando maluccio, al 50% delle sue possibilità praticamente (più o meno come l'anno scorso, insomma ), Djoker vedremo... prima o poi la stanchezza la sentirà pure lui, il problema è capire quando succederà.
    Belgrado? Passeggiatina per Nole!
    Solo da Lunedì prossimo cominceremo a divertirci e loro due a battagliare!
    E Delpo và a Madrid e Roma?
    ciao
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  4. #244
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Questa settimana ho rivisto giocare dimitrov, giovane talento bulgaro di 19 anni, il giugno scorso era intorno alla 350esima posizione mondiale, ora è 69. Da quest'anno ha cominciato a seguire di più il circuito maggiore, ma con ancora delle scorie giovanili da rimuovere, gioca a sprazzi e ha ancora troppi passaggi a vuoto. In questi giorni l'ho visto finalmente giocare più solido, con più consistenza, ed è riuscito a battere baghdatis in rimonta e oggi ha fatto partita pari contro mayer perdendo poi di misura 64 al terzo in 2 ore e mezza di gioco tirato. Ha dimostrato di avere un ottimo tennis, sa fare un po' di tutto e bene (propositivo con servizio, dritto, qualche volee, rovescio alternato fra top e back che utilizza bene in fase difensiva) e in questo torneo ha decisamente limitato gli errori e i passaggi a vuoto rispetto al passato dimostrando di poter far partita contro i numeri 24 e 25 del mondo, per di più in una superficie che di certo non è la sua preferita. E' giovane, può irrobustirsi parecchio fisicamente e limare delle imperfezioni, ma se continua sulla strada intrapresa ultimamente può venir su molto bene e magari raonic non è l'unica promessa che può saltar fuori quest'anno (o il prossimo visto che dimitrov è un anno più giovane). Potenzialmente sono entrambi top ten, poi si vedrà
    Ultima modifica di Marco ¬¬; 29-04-2011 alle 17:01

  5. #245
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Sò che si parla molto di lui,devo vederlo su supertennis.
    ps
    Solo da noi non esce un tennista.
    Ha ragione Panatta questa f.i.t non sa fare giocatori,in compenso però,sà distruggerli,vedi Bolelli.
    edit
    Quarti ad Estoril,stadio vuoto,mah:
    Delpo-Soderling 6-4,7-6!
    Partita però rovinata dalla pioggia,infatti prima dell'interruzione Soderling conduceva nel secondo set per 4-1 e 15-30,chissà....!
    EDIT
    DELPO IN FINALE ALL'ESTORIL!
    Ultima modifica di enzo680; 02-05-2011 alle 09:59
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  6. #246
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    E Delpo vince il secondo torneo della stagione, umiliando un Verdasco comunque piuttosto falloso. A Madrid dovrebbe partecipare, il problema è che ha Youzhny al primo turno, probabilmente Cilic al secondo, e al terzo ha addirittura Nadal insomma, un calendario poco agevole. Ho visto il match con Soderling (prima della sospensione le tribune erano piene), e mi sembra che stia migliorando in condizione fisica. A Roma, dopo aver vinto l'Estoril, dovrebbe giocare tranquillamente avendo la classifica (sembra che gli organizzatori non fossero molto disposti a dargli una wild card ). Vediamo, se continua così potremmo avere un outsider di lusso a Parigi.

    Dimitrov lo conoscevo, rispetto a quando lo vidi nel 2009 mi pare che non abbia modificato di molto il suo tennis, ho visto solo un set e mi sembra ancora leggerino dal fondo e poco consistente dal punto di vista mentale. Ha quasi 20 anni, vediamo... il margine per migliorare ce l'ha quasi sicuramente. I giocatori con un tennis gradevole sono sempre ben accetti, specie ad alti livelli.

  7. #247
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Speriamo di non vedere al RG,un primo turno tipo: Delpo- Roger,Rafa o Nole,sarebbe sfortuna.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  8. #248
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Pistolesi non è più l'allenatore di soderling. "Avevamo visioni diverse sulla maniera migliore per uscire dal difficile momento attuale"

  9. #249
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    Pistolesi non è più l'allenatore di soderling. "Avevamo visioni diverse sulla maniera migliore per uscire dal difficile momento attuale"
    E' assurdo,vinci 3 tornei e sei bravo,ti imbatti in infortuni e in Delpo (più forte) e sei un demente.
    Già mi immagino la festa di supertennis e F.I.T.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  10. #250
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Che Soderling fosse una testa di cazzo di dimensioni ragguardevoli lo si era intuito già a Wimbledon 2007, adesso ne abbiamo la conferma. Cioè, ti separi da Pistolesi, con cui hai vinto 3 tornei (su 9 in carriera) in 40 giorni, e con cui hai avuto il miglior periodo in classifica, per divergenze sul recupero fisico? No, perchè l'unico torneo su terra di questo periodo in cui ha fatto bene in carriera è stato il Roland Garros, per il resto massimo i quarti a Montecarlo nel 2007, massimo 3° turno a Roma, e massimo 3° turno ad Amburgo/Madrid... quindi non è neppure questione di risultati (poi 2 sconfitte da Del Potro, capirai...).
    Sono proprio curioso di vedere che cosa combinerà... se dovesse perdere posizioni, con le "mediocrità" che ha alle spalle, credo che a questi livelli non ci tornerà mai più.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •