Pagina 21 di 125 PrimaPrima ... 1119202122233171121 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 1242

Discussione: Tennis

  1. #201
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Cattivo,onesto e disarmante.
    Peccato per Fogna,mi sono addormentato (causa vecchiaia) mentre vedevo Del Potro,spero vada avanti.
    Murray oltre un certo limite non può andare,credo.
    ps
    Flavia,prima di ritirarti,vinci uno slam,fallo per me!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  2. #202
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Ah, comunque Quinzi ha vinto da poco un G2 partendo dalle qualificazioni, sta scalando rapidamente il ranking ITF e adesso è il primo del suo anno. Durante il torneo ha battuto diversi tennisti più grandi di lui, quindi sembra che anche a livello di gioco ci siamo, non solo a livello fisico. E a livello mentale, gli addetti ai lavori ne parlano tutti benissimo, cosa rara per un tennista italiano.
    La FIT non credo che riuscirà a rovinarlo tanto facilmente, considerato che è lontano il più possibile dalla palude tennistica italiana, sta facendo la spola tra l'Argentina e l'academy di Bollettieri, in Florida. Speriamo... comunque, a livello professionistico comincia sempre tutta un'altra carriera... oggi fa ben sperare, ma solo quando lo si vedrà con i più forti, si potrà intravedere cosa potrà fare da grande... persino Bracciali a 15 anni sembrava un fenomeno sul campo da tennis, per non dire del povero Luzzi.

  3. #203
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Io spero solo che Quinzi non torni in Italia se non da pro,altrimenti per lui è la fine!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  4. #204
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Dalla parte del "mostro" si è aperta una voragine,infatti dopo Murray è out pure Soderling ma c'è Del Potro.
    A noi è rimasta la SCHIAVOne,purtroppo la Pennetta ha dormicchiato e s'è fatta battere.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  5. #205
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Via pure la Schiavone.
    Del Potro ce l'ha fatta a battere Dolgopollo sta crescendo ad ogni partita, se continua così potrebbe essere competitivo ad alti livelli già per la stagione sulla terra.
    Stanotte ho visto Harrison-Raonic, due tra i talenti più promettenti. La partita non sarà stata divertentissima, però in compenso è stata molto gradevole, tra due giovani che hanno avuto pochi passaggi a vuoto e hanno prodotto più vincenti che errori. Si diceva un gran bene di Raonic, che effettivamente ha giocato da primi 30 (se non addirittura 20) del mondo. Chi ha vinto però è stato Harrison, che ha 1 anno meno di Raonic e che ha messo in mostra un tennis ancora più solido e completo. Considerando che questi due hanno ampi margini di miglioramento, in futuro potrebbero essere tranquillamente due Top 5 fissi, Harrison forse anche qualcosa di più.
    Harrison che stanotte affronta Federer, da scommettere che lo svizzero cercherà di dargli una lezione memorabile

  6. #206
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Alle 3 Di Notte C'è Federer-harrison,peccato Che Io Dormo!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  7. #207
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Io utilizzo mysky.
    Del potro ha battuto anche kholschreiber o come si scrive, forse è sembrato un po' stanco juan martin, fossero andati al terzo probabilmente avrebbe perso, ma nel tie break è risalito da 6 a 1 sotto ed è riuscito a chiudere in 2. Djokovic ha vinto di nuovo 60 61, non so chi possa batterlo al momento, se federer arrivasse in semifinale mi sa che finirebbe sconfitto per la terza volta consecutiva, lui che qualche mese fa aveva battuto djokovic sempre 3 volte consecutive. Nel mentre in questo momento gasquet è in vantaggio 63 42 contro roddick. Un gasquet ritrovato negli ultimi giorni, vediamo quanto dura, roddick parecchio infastidito.
    Raonic e harrison sono 2 bei gran giocatori promettenti, a miami ci sarà anche dimitrov, che è più giovane di raonic, bel talento, ma è ancora un po' grezzo e ha troppi passaggi a vuoto

  8. #208
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Spero in 2 semifinali:
    DJOKOVIC-FEDERER e DEL POTRO-NADAL!
    piatto ricco mi ci ficco!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  9. #209
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Mi fa molto piacere che Djokovic stia ingranando. Ha carenza di slam, quindi sarebbe una buona cosa che cominci a racimolarli

  10. #210
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Del potro è in semifinale senza giocare, robredo che si era fatto male ieri contro querrey ha deciso di non scendere in campo oggi. A del potro va pure bene visto che sembrava un po' stanco ieri, anche se contro nadal in questo momento non penso possa fare molto. In ogni caso si avvicina alla posizione numero 50

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •