Pagina 110 di 125 PrimaPrima ... 1060100108109110111112120 ... UltimaUltima
Risultati da 1,091 a 1,100 di 1242

Discussione: Tennis

  1. #1091
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Ecco appunto, che rischio lorenzi che è risalito da 2 a 5 sotto e poi da 0-40 sul 4 a 5 nel quinto set, fortuna che chiudinelli ha giocato gli ultimi game camminando per via dei crampi, quasi 5 ore di partita. Ora però conquistato questo punto dovrebbe essere tutto in discesa

  2. #1092
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Come prevedibile, Italia che passa facilmente il turno già alla seconda giornata.
    Neanche aver fatto giocare un 34enne pallettaro volleatore dai denti marci (e scarsissimo 3 su 5) come "Paolino" Lorenzi, uno insomma talmente scarso che fa passare come epiche anche le cose più banali per un professionista di livello, ha fatto perdere un punto all'Italia.
    Del resto gli avversari erano da puro livello challenger: Chiodani (cit.) non vince una partita di singolo in Davis, o in generale sulla terra rossa, da 3 anni... Laaksonen sulla stessa superficie ha perso da cani e porci, e in doppio ha offerto una prestazione imbarazzante, come non ne vedevo da anni.

    Argentina che non ha ancora chiuso la pratica Polonia (priva pure del suo singolarista di punta), ma che dovrebbe venire in Italia per i quarti di finale.

    Djokovic e Murray in campo, intanto.

  3. #1093
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Krygios stà arrivando
    è maleducato,un bastardo volendo
    ma a me non mi frega nulla,io stò davanti alla tv
    ps
    non sono suo tifoso,ma almeno c'è uno che non ispira simpatia.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  4. #1094
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Non c'ho capito una mazza, Enzo....Krygios ti sta simpatico o sulle palle?!?

  5. #1095
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    sulle palle,ma almeno mi suscita un sentimento,volevo dire questo.
    ps
    torneo di montecarlo insulso fino ad ora,speriamo che murray-nadal sia una bella partita.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  6. #1096
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Murray finalmente, dopo la sua ennesima pessima prestazione contro Djokovic, si è liberato della Mauresmo. Per quale motivo abbia deciso di allungare così tanto il fallimentare rapporto con la francese, non lo capirò mai. A livello di top player, credo fosse il coach più inutile che abbia mai visto.

    Anche perchè, Federer numero 2 del mondo (e Wawrinka ancora numero 4), oltre che su Murray, penso che la dica tutta sul momento del tennis attuale.

    Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Krygios stà arrivando
    è maleducato,un bastardo volendo
    ma a me non mi frega nulla,io stò davanti alla tv
    ps
    non sono suo tifoso,ma almeno c'è uno che non ispira simpatia.
    Kyrgios è un moccioso petulante che odia lo sport che lo sta rendendo ricco, facendo parlare di sè per il suo "personaggio" prima ancora che per il suo tennis (che poi aspetta, dopo sto post è stato demolito a Miami da Nishikori, poi). Poi va beh, che Kyrgios sia al massimo il Balotelli del tennis, lo certifica il fatto che atteggiamenti simili da parte di altri tennisti non hanno la stessa rilevanza. È più hype che altro.
    Ma se ti va bene lo stesso, non c'è altro da dire.

  7. #1097
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    UE
    si però a Madrid nei quarti stava quasi per prendersi una rivincita
    per me questo entra di filato nei top five,se poi non ci va amen
    ripeto non sono suo tifoso,aspetto altro.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  8. #1098
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Non credo che Nick the Prick andrà così in alto, almeno non così "di filato". Non ha ancora il tennis per fare grossi risultati (intendo risultati da 500 e passa punti, che fanno davvero scalare la classifica), nè sopratutto la continuità necessaria.

    Ad ogni modo, al momento è già una giornata gloriosa per il tennis: Ferrer è stato massacrato da un altro giovane interessante e soprattutto esce finalmente dalla top ten.

  9. #1099
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    povero ferrer
    con i suoi mezzi ha fatto il massimo,anzi è andato oltre,non mi è mai piaciuto ma tanto di cappello a david.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  10. #1100
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Mah... quella di Ferrer che ha fatto tanto con i suoi mezzi, è solo la classica frase fatta pseudo snob per dire che non sa giocare a tennis.
    Sì, è un giocatore che si è costruito nel corso degli anni (ma nemmeno tanto), ma per il resto basta chiedersi quanti ce ne siano con le gambe di Ferrer nel tennis professionistico, per smontare immediatamente questo luogo comune. Del resto ha sempre giocato allo stesso modo sin da quando aveva 20 anni.

    Ferrer è l'esempio da manuale dell'overachiever. Best ranking nel 2013 (numero 3 con Murray che aveva appena vinto Wimbledon), anno in cui da Top 5 ha ottenuto un bilancio di 3-12 contro i Top 10 Ha fatto TUTTI i migliori risultati in carriera sfruttando buchi del tabellone e/o tabelloni ridicoli; e ogni volta che ha avuto la possibilità di fare vittorie prestigiose, o è stato demolito oppure ha vergognosamente sciolto. E dopo la terra battuta, i migliori risultati li ha fatti indoor ce l'ha praticamente tutte.
    Del resto è il classico tennista solido che lavora tanto per essere all'altezza del suo ben più forte connazionale: si è visto chiaramente alle ultime Finals, Ferrer contro Nadal ha giocato al 300% rispetto agli altri avversari affrontati nel suo gruppo.

    Comunque questa potrebbe davvero essere l'ultima annata in cui si vedrà la generazione di Federer ottenere qualcos(in)a. Al Roland Garros ci sono 43 over 30 solo nell'entry list, sarà per distacco lo slam più vecchio di sempre e la dimostrazione che le politiche dell'ITF e di Federer sono state completamente fallimentari.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •