Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
scusa foppa,ho copiato questo pensiero perchè è quello che penso pure io che sono un S.Tommaso da sempre.
"A me rimane sempre un enorme punto di domanda su tutto lo sport che non ho avuto la fortuna di vedere con i miei occhi. Perchè dipendo pur sempre da qualcun altro, da ciò che ha scritto o detto, e non posso riporre una fiducia smodata nel modo di pensare altrui che può essere influenzato da una miriade di fattori. Certo, i numeri e le statistiche parlano chiaro, le immagini d'epoca anche, ma per come sono fatto io (S.Tommaso=se non vedo non ci credo) certe cose le prendo con le pinze e non riesco a lasciarmi andare e commentarci su."
PS
mi piace il serve and volley,ma il tennis su terra rossa mi attira come una calamita,tutta colpa di Adriano Panatta.
E che c'è da scusarsi? Per il pagamento dei diritti del copyright ti mando in PM gli estremi per il bonifico
A me il serve and volley piace da vedere in TV, ma assoultamente non da praticare quando gioco. A parte che non sono bravo abbastanza a rete, me la cavo bene ma non mi sento all'altezza di star sempre lì, preferisco piuttosto la ricerca della rete in determinati momenti del match per variare il gioco, disorientare l'avversario quando invece credeva di avermi inquadrato, e anche per divertirmi un pò senza avere l'"obbligo" di seguire uno schema fisso per tutta la durata della partita.

Sulla terra io ci ho iniziato a giocare sopra, quindi per quanto ora la detesti non posso dire di non poterci o volerci giocare mai. Se capita mi ci adatto, ma di sicuro non faccio salti di gioia.