Pagina 120 di 125 PrimaPrima ... 2070110118119120121122 ... UltimaUltima
Risultati da 1,191 a 1,200 di 1242

Discussione: Tennis

  1. #1191
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Un motivo in più per odiarlo, allora manco me ne ero mai accorto, di solito metto l'audio ambientale quando c'è lui.

    Comunque no, non è il professorino che si sente anche altrove... quello si chiama Luca Bottazzi, è un ex tennista professionista che ora fa il maestro di tennis e/o quant'altro. Luca Boschetto è un telecronista con una voce che è un incrocio tra una donna e una gallina strozzata, al suo fianco ha spesso Reggi e Golarsa... lo stile è in parte quello di Clerici e Tommasi, praticamente togli i (pochi) lati positivi di quei due là, e hai Boschetto. Sul forum di Rino Tommasi dicono praticamente tutti che non capisce nulla di tennis, fate voi.

    Per il resto ho visto un po' il match di Lole, ma mi è sembrato davvero poco convincente. Anche i suoi fan, quelli più abituati alle sue (pessime) uscite di inizio torneo, sono rimasti abbastanza perplessi. Per Delpo vedremo, anche lui è un altro che nei primi turni non convince mai particolarmente, specie quando gli avversari non sono granchè.

  2. #1192
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Djokovic che al secondo turno non ha giocato per il ritiro di vesely, nel mentre raonic si è fatto battere da ryan harrison e ce ne vuole.

    Bottazzi se ne intenderà e tutto quanto, ma io non riesco ad ascoltarlo, ha un forte effetto soporifero su di me. Boschetto invece mi fa venire l'orticaria

  3. #1193
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    ah ho capito chi è,un'altro professore.
    a me non da fastidio quando uno non sa un cazzo di tennis e mi fa il professore,tutto qui.
    oggi c'è la fogna e il delpo,vediamo come va.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  4. #1194
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Harrison ha solo due vittorie di prestigio in carriera, entrambe contro Raonic. Il canadese ieri pare sia stato colto da crampi, per la tensione che aveva addosso: una cosa piuttosto strana, ma forse dovuta al fatto che Raonic ha avuto un post-Wimbledon davvero sottotono.
    Bene Nadal, anche se Istomin e Seppi in queste condizioni non sono granchè probanti. Kuznetsov sarà un test molto più indicativo.
    Vedremo stanotte per i match più interessanti di questa giornata.

    Sui due "professori": Bottazzi per me non sarebbe manco così male, se non cercasse di ricamare anche sulle banalità più insignificanti.
    Boschetto invece mi fa venire l'emicrania, con il suo strillare forzatissimo. Comunque intendevo lo stile di telecronaca più che la competenza, eh: anche Boschetto si lascia andare a volte a giudizi liquidatori (quasi sempre sbagliati), a commenti classici dei vecchi del bar davanti ad una partita di calcio (tipo giocatore che viene criticato per fare una certa scelta, quando in realtà poteva fare solo quella, o è stato bravo l'avversario ad ottenere qualcosa nonostante quella), a divagazioni gratuite (ricordo quando fece la telecronaca di un match tra Nadal e Wawrinka, in cui lui e l'altro parlarono di tutto tranne che della partita), e per il resto offre una telecronaca banalissima con un gergo occasionalmente datato. Una cosa diversa da quei due è ricamare quasi tutta la telecronaca intorno allo sfavorito (ovviamente solo se il favorito non è Federer ), una boiata da tabloid anglosassone di cui in Italia non si sentiva il bisogno.
    La competenza credo che sappia persino lui di non averla, in fondo... quando sta con Bertolucci neanche ci prova, a fare tutte queste cose... forse è l'unico punto a favore che gli dò

  5. #1195
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Red Visualizza Messaggio
    Dovrebbe vergognarsi? Già, ma dubito davvero che abbia un briciolo di maturità, di umiltà e di autocoscienza, per questo. Sembra davvero che viva in un mondo tutto suo, dove a Fabio Fognini di Arma di Taggia sia permesso dire e fare questo e altro. Non che mi stupisca, del resto.
    ah sì, hai colto il punto. Un mondo tutto suo dove anzi, secondo me, ritiene che il fatto di fare il cafone sia "cool". Credo che oramai viva la sua carriera tennistica pensando più al personaggio che si è cucito addosso piuttosto che ai risultati sportivi. Il che , se fosse vero, sarebbe un qualcosa ancor più patetico di una puntata di MacGyver.......

    PS: Luca Boschetto?? Oddio, quel rimbambito che 15 anni fa commentava su Sky l'hockey su ghiaccio?!?!? Oh my god!

  6. #1196
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    vabbè mi sveglio venerdì alle 6,30 e becco fognini in tv sul 4 a 5 del quinto set,0 a 30 e game buttato nel cesso,come la partita del resto.
    infatti ha perso primo e quarto set per 6 a 0 e 6 a 1. ma vafffffffff....
    .questo qui lo vidi la prima a volta a madrid si giocava sul veloce,ebbe una wild card,perse 6-0 senza giocare e 6-3,nascondendo la palla al suo avversario per 3 game,non è cambiato un bel niente da allora.
    su lorenzi non dico nulla,quello che è successo va oltre la mia logica.
    Ultima modifica di enzo680; 03-09-2016 alle 12:31
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  7. #1197
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Invece djokovic riuscirà a giocare una partita prima o poi o andrà avanti a ritiri?
    Arriverà in finale fresco come una rosa di questo passo. O perderà il ritmo a pensare alla crisi matrimoniale di cui parlano i giornali

  8. #1198
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    che culo però
    3 partite vinte,2 per ritiro.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  9. #1199
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    PS: Luca Boschetto?? Oddio, quel rimbambito che 15 anni fa commentava su Sky l'hockey su ghiaccio?!?!? Oh my god!
    L'ha commentato anche alle Olimpiadi commenta pure il calcio in quel modo... è uno che sa farsi apprezzare a proposito di diversi sport, insomma
    Poi vabeh, i peggiori sono quei telecronisti finto-obiettivi che ne capirebbero pure, ma che poi in telecronaca ne sparano a manetta, come il da sempre sopravvalutato Federico Ferrero.

    Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    vabbè mi sveglio venerdì alle 6,30 e becco fognini in tv sul 4 a 5 del quinto set,0 a 30 e game buttato nel cesso,come la partita del resto.
    infatti ha perso primo e quarto set per 6 a 0 e 6 a 1. ma vafffffffff....
    su lorenzi non dico nulla,quello che è successo va oltre la mia logica.
    Fognini ha perso un ottima chance, ovviamente. Contro Ferrer non vince mai perchè il ligure non riesce a giocare due punti di fila spingendo bene, con la palla di Ferrer. Come se non bastasse, Fognini è sì resistente, ma a confronto di Ferrer ha un footwork pessimo.
    Ieri comunque Ferrer non è sembrato molto diverso dalla sua pessima versione di quest'anno, anzi: il servizio dello spagnolo ormai è quasi un non fattore, non corre più come una volta, e da fondo regala sempre qualcosa. Poi è chiaro che se giochi in ciabatte il primo set, e al quinto non dai mai l'impressione di poterla vincere (e lì probabilmente hanno pesato le quasi 5 ore dello show precedente), allora puoi aspettare anche che si ritiri, Ferrer non lo batterai mai.

    Di Lorenzi ho visto un po' di highlights: un orrore tennistico, due pallettari che si scambiano colpi incrociati sino alla nausea, finchè uno dei due non sbaglia... Simon davvero un giocatore in disarmo, è quasi tutta la stagione che fa schifo... ma prendersi 6-2 6-2 da un ributtino che sa solo correre come Lorenzi, è veramente il punto più basso a cui può arrivare un ex top ten come lui.

    Citazione Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    Invece djokovic riuscirà a giocare una partita prima o poi o andrà avanti a ritiri?
    Arriverà in finale fresco come una rosa di questo passo. O perderà il ritmo a pensare alla crisi matrimoniale di cui parlano i giornali
    Nadal ha già giocato il doppio di lui, e contrariamente al serbo non ha perso manco un set e ha demolito sul campo tutti e tre i suoi avversari Già mi immagino la semifinale, come se Lole avesse bisogno di ritmo nei turni precedenti per mettersi a spingere come un ossesso contro la sua ossessione tennistica.

    Da segnalare un po' di performance dei giovani:
    - Thiem sembra tirato veramente a lucido, non giocare quasi nulla quest'estate sembra che gli abbia fatto bene. Dovesse affrontare Delpo sarà un quarto turno davvero interessante.
    - Zverev un disastro, è bastato un giocatore tecnicamente valido come Evans per metterne a nudo tutte le sue lacune. Anzi, è una cosa che sta succedendo regolarmente, ora che nel circuito l'hanno inquadrato tutti. In compenso, se mancano le vittorie, abbiamo sempre le sue sceneggiate da poppante.
    - Sock ha fatto fuori con una facilità incredibile un Cilic davvero poco centrato.
    - Harrison ovviamente fuori contro Baghdatis, che pare addirittura dimagrito
    - Pouille adesso si becca Nadal, vediamo se mostra di valere il suo ranking, una volta tanto.
    - E infine Edmund che ha fatto fuori Isner, quest'ultimo sempre più in disarmo 3 su 5 (aveva rischiato già di perdere contro Tiafoe, al primo turno). Edmund è un altro di quelli che se la giocava con Quinzi, da juniores, ma a differenza del marchigiano le armi ce l'ha, soprattutto un dritto spaventoso. Ora vediamo che combina con Djokovic.

  10. #1200
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    SAPETE CHI è L'UNICO CANDITATO a prendere il posto di Binaghi?
    Binaghi stesso.
    poi dicono che in Italia non funziona niente,chissà come mai!
    ps
    a me edmund non dispiace.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •