Dato che l'ho di recente finito, volevo sapere se qualcun altro su questo forum si è avventurato in questa prima insidiosissima fantasia finale
Io personalmente ho provato la versione NES per sfizio, molto tempo fa, ma a parte il grande fascino che suscita niente di più e non sono riuscito a giocarlo tutto...Vuoi perchè la difficoltà è sovraumana, per il bug dei "miss" e l'aspetto troppo "rozzo" anche per uno che la grafica la mettere dietro gameplay e trama; poi giocai la versione Psx fino al dungeon finale, ma la abbandonai lì per cause al momento ignote alla mia mente che non rimembra
Infine, qualche mese fa l'ho preso abbinato all'acquisto della PSP, nella versione 20th Anniversary Edition, e mi è davvero piaciuto! A primo impatto, la grafica 2D è sublime, poi le varie migliorie apportare dal remake GBA (Dawn of Slous) lo rendono moooolto più giocabile e godibile. Mi piacque talmente tanto che lo completai con tutti i dungeons opzionali fatti ed i boss segreti battuti (compreso Chronodia nella sua versione più impegnativa).
C'è qualcun altro che l'ha finito? pareri sul titolo? ^^