Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 39
  1. #1
    Drink Drank Punk L'avatar di NiRvA
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    nel NIRVANA
    Messaggi
    880

    Predefinito

    premetto che non l'ho ancora visto, ma ho letto alcune...mmm...com'è che le chiamano? recensioni? secondo cui, a quanto pare, è molto meno sanguinolenta della prima...ora, la domanda è: pensate che sarà migliore della prima versione o i rifacimenti sono sempre peggio>?
    Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

  2. #2
    sindacalista borg L'avatar di VNSmatrix
    Data Registrazione
    Mon Feb 2003
    Località
    Quadrante Alfa e suoi riflessi
    Messaggi
    1,221

    Predefinito

    L'ho visto ieri con Alenet e devo dire che mi è piaciuto parecchio. Certo bisogna essere amanti del genere. Sinceramente non ricordo più quanto fosse truculento l'originale ma questo remake, secondo me, si attiene abbastanza. Non è comunque uno splatter.
    ... bello è il bosco, buio e profondo,
    ma io ho promesse da non tradire,
    miglia da percorrere prima di dormire,
    miglia da percorrere prima di dormire


    My blog

  3. #3
    Veste Nera L'avatar di Alenet
    Data Registrazione
    Wed Feb 2003
    Località
    Dangard Keep - Roma
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Un paio di volte la mia cara VNSMatrix ha fatto un paio di salti verso il soffitto

    Cmq,un bel filmetto, gradevole e ben realizzato. Confermo: non è assolutamente splatter.
    "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
    Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

  4. #4
    Rei
    Guest

    Predefinito

    nell'originale non veniva versata quasi una goccia di sangue!

  5. #5
    Senior Member L'avatar di sovrano
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Là dove nessun uomo è mai giunto
    Messaggi
    921

    Predefinito

    Caspita, ultimamente la penso sempre diversamente da tutti gli utenti di questo forum. Premetto che non ho visto il film originale del 74, ma in fondo ho pagato il biglietto per vedere questo, e sinceramente i paragoni mi servono a ben poco. Che schifo! Davvero, uno schifo. Perchè? Forse perchè riguardo ai film non voglio essere critico e oggettivo ma mi baso su un criterio estremamente soggettivo, e da questo punto di vista non aprite quella porta mi ha davvero deluso. Prevedibile, scontato, personaggi con lo spessore della carta velina... boh, non mi è piaciuto davvero per nulla. La tipa però... altro che in settimo cielo, qua è molto meglio
    Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

  6. #6
    Razgriz L'avatar di Van
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    In questo quando. In questo dove.
    Messaggi
    2,294

    Predefinito

    Anch'io premetto una cosaetesto qualsiasi film horror,splatter e schifezza simile,sono ripetitivi e sn privi di trama...


    Ad ogni da quello che ho potuto vedere (già perchè ero mezzo addormentato ) nn mi è sembrato poi tanto differente dal "prequel",forse lo arricchiscono i suoni d'ambientazione,ma per il resto è soltanto scena
    Cosa sono diventato?
    Mio dolcissimo amico
    Tutti coloro che conosco
    Se ne vanno alla fine
    Puoi prenderlo tutto
    Il mio impero di sudiciume
    Io ti deluderò
    Io ti farò male.

  7. #7
    Rei
    Guest

    Predefinito

    ma scusa, perchè ti aspetti dei personaggi con spessore se tanto devono finire tutti al macello?
    a me danno fastidio tantissimo queste critiche.. se volete spessore andatevi a vedere un film impegnato -___-

  8. #8
    Razgriz L'avatar di Van
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    In questo quando. In questo dove.
    Messaggi
    2,294

    Predefinito

    Un film,in teoria dovrebbe essere la trasmutazione dalla realtà alla finzione,e in quanto tale,dovrebbe avere almeno un minimo di logica e di trama che renda interessante il film in questione.

    Se ciò nn avviene nn guardo il film qualunque esso sia,nn dico che mi vado a vedere solo mattoni lunghi 3ore riguardanti sentimentalismi o chssà cosa,no...Bensì film che abbiano una logica un fondamento al quale la mente possa far ricorso,e i film horror e via dicendo nn ne hanno e di conseguenza gli elimino a priori...
    Cosa sono diventato?
    Mio dolcissimo amico
    Tutti coloro che conosco
    Se ne vanno alla fine
    Puoi prenderlo tutto
    Il mio impero di sudiciume
    Io ti deluderò
    Io ti farò male.

  9. #9
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Aug 2003
    Località
    Ascoli
    Messaggi
    255

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Van
    Anch'io premetto una cosaetesto qualsiasi film horror,splatter e schifezza simile,sono ripetitivi e sn privi di trama...
    NON dire mai una cosa simile

  10. #10
    Rei
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Van
    Un film,in teoria dovrebbe essere la trasmutazione dalla realtà alla finzione,e in quanto tale,dovrebbe avere almeno un minimo di logica e di trama che renda interessante il film in questione.

    Se ciò nn avviene nn guardo il film qualunque esso sia,nn dico che mi vado a vedere solo mattoni lunghi 3ore riguardanti sentimentalismi o chssà cosa,no...Bensì film che abbiano una logica un fondamento al quale la mente possa far ricorso,e i film horror e via dicendo nn ne hanno e di conseguenza gli elimino a priori...
    appunto perchè il film è la trasmutazione della realta' i personaggi non hanno spessore.
    i protagonisti sono dei comuni ragazzi moderni che vanno a un concerto, finiscono nelle grinfie di una famiglia di cannibali.
    oltretutto è ispirato alle gesta di ed gein, sono cose successe realmente.. fai un po' il conto.

    comunque non facciamo di tutta l'erba un fascio definendo TUTTI i film horror senza logica e via discorrendo perchè questo genere ha esponenti molto illustri.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •