Pagina 1 di 15 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 145

Discussione: Cosa non sopportate?

  1. #1
    Shakalaboom! L'avatar di El Blaze
    Data Registrazione
    Tue Feb 2009
    Località
    Mondo Emerso.
    Messaggi
    3,233

    Predefinito Cosa non sopportate?

    Salve ragazzi!
    Volevo chiedervi: cosa non sopportate o odiate? Io in quest'ultimo periodo odio profondamente i compiti per le vacanze. Per me la prof. è impazzita all'improvviso.
    Oltre ai numerosi compiti, e a due libri da leggere, ha dato da studiare la poesia di Alex Manzoni () il 5 maggio.
    Dev' essere che non ha chiaro il concetto di vacanza.
    Forse esistono poesie più lunghe (anzi, ne sono certo), ma per me, per uno studente di 2 media, mi sembra un pò esagerato. Non aveva mai dato una poesia più lunga di questa. Eccola qui:
    http://www.antelitteram.com/antologia/manzoni.htm

    Ma mi posso ritenere fortunato, forse ho l'unica prof. esistente sulla terra che non è d'accordo con i compiti per le vacanze, e non ce ne mette, per precisare la prof. di inglese. Ci dice che le vacanze sono per tutti, sia per noi che per i professori. Parole sante.
    A voi.


    "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

  2. #2
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    I moscerini che si attaccano al monitor.

  3. #3
    Signor Member L'avatar di Qualcun'altro
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Bologna.
    Messaggi
    3,480

    Predefinito

    L'esame di terza media.

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    allora la valve è la cura

  4. #4
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi!
    Volevo chiedervi: cosa non sopportate o odiate? Io in quest'ultimo periodo odio profondamente i compiti per le vacanze. Per me la prof. è impazzita all'improvviso.
    Oltre ai numerosi compiti, e a due libri da leggere, ha dato da studiare la poesia di Alex Manzoni () il 5 maggio.
    Dev' essere che non ha chiaro il concetto di vacanza.
    Forse esistono poesie più lunghe (anzi, ne sono certo), ma per me, per uno studente di 2 media, mi sembra un pò esagerato. Non aveva mai dato una poesia più lunga di questa. Eccola qui:
    http://www.antelitteram.com/antologia/manzoni.htm

    Ma mi posso ritenere fortunato, forse ho l'unica prof. esistente sulla terra che non è d'accordo con i compiti per le vacanze, e non ce ne mette, per precisare la prof. di inglese. Ci dice che le vacanze sono per tutti, sia per noi che per i professori. Parole sante.
    A voi.
    Lol fai le medie e ti lamento per i compiti. Io mi piglio sessanta versioni, 7 libri da leggere, e mi mancano ancora matematica e letteratura latina e greca, che faranno salire l'ammontare libri a 9-10. Ma goditi le medie, non fai un cazzo e e te la spassi.

    Comunque non sopporto i bambini, i metallari rompicazzo (quelli con la borsona con scritto Guns n Roses dappertutto), gli elitaristi della cultura italiana (insomma, quelli dicono "Guarda che <cosa random> ce la invidiano in tutto il mondo", quando al resto del mondo non gliene sbatte una cioffa) i camper, Le cronache del mondo emerso, i libri, Wolverine (ha rotto il cazzo), i vampiri che arrapano, le pensiline di vetro trasparente che acuiscono il sole trasformandolo in Death Ray, la serie Persona, Dragonball, Naruto, Bleach, Tex, Nathan Never, Dylan Dog, Ratman, la tizia che ha fatto NANA e Paradise Kiss, gli americani, i crucchi, Bigazzi, la Clerici, i Demotivational in italiano, gli MMORPG coreani tarocchi, i camper, gli Eldar di Dawn of War, gli strategici a turni fantasy, i giochi di corse, la serie AVP, Predator 2, Titanic, il tizio della tastiera al David Letterman Show, Jay Leno, Oprah, la seconda stagione di The Boondocks, le ultime stagioni dei Simpsons, i Dragonforce, gli Amon Amarth, il growl in generale, Marylin Manson, Vikernes, tutti quelli che assomigliano a Vikernes, i Dragonforce, non solo in live ma anche in studio e Daredevil.

    Ah, anche i Dragonforce.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  5. #5

    Predefinito

    L'umanit&#224; tutta.
    Il resto viene di conseguenza.

  6. #6

    Predefinito

    Io direi sentinel e mi sono tolto il pensiero
    greatfede

  7. #7
    Unforeseen Consequences L'avatar di Albyx
    Data Registrazione
    Wed Jan 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,051

    Predefinito

    Davide, io il 5 Maggio l'ho avuta da studiare a memoria.
    Alle elementari.

  8. #8
    Shakalaboom! L'avatar di El Blaze
    Data Registrazione
    Tue Feb 2009
    Località
    Mondo Emerso.
    Messaggi
    3,233

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Lol fai le medie e ti lamento per i compiti. Io mi piglio sessanta versioni, 7 libri da leggere, e mi mancano ancora matematica e letteratura latina e greca, che faranno salire l'ammontare libri a 9-10. Ma goditi le medie, non fai un cazzo e e te la spassi.
    Oh mio Dio...
    Mi hai spaventato, ora mi faccio sempre bocciare e resto alle medie.

    Citazione Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
    Davide, io il 5 Maggio l'ho avuta da studiare a memoria.
    Alle elementari.

    Ma come diamine hai fatto?
    Ultima modifica di El Blaze; 07-06-2010 alle 21:29


    "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

  9. #9
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Non sopporto i Mecha Birdo e no, non sto scherzando. Sentinel, sei da abbattere per la serie Persona.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  10. #10
    Please pay when served L'avatar di Yauna
    Data Registrazione
    Mon Oct 2009
    Località
    Dietro le porte della percezione
    Messaggi
    2,273

    Predefinito

    Si davvero alle medie non si fa una minchia di niente... comunque non ho mai visto metallari andare in giro con borsone dei guns.
    Odio l'acqua frizzante appena aperta e l'acqua frizzante si serie B che al contrario la apri ed &#232; gi&#224; moscia, odio Dragonball, odio tutte quelle specie quali emo, truzzi e non continuo, odio dover pisciare goccia dopo goccia al mattino pur di non inondare il bagno, le ragazze che continuano a parlarti su messenger quando le tue risposte fredde e disinteressate dovrebbe bastare per fargli passare la voglia di parlare di minchiate immani, odio il perbenismo sfrenato, il latte parzialmente scremato, tutti i film di Seagal e di Van Damme, odio Beppe Grillo e i dolci troppo dolci.
    Citazione Originariamente Scritto da Ryusuke
    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
    no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •