Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Aiuto Quest Oblivion

  1. #1
    Signor Member L'avatar di Qualcun'altro
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Bologna.
    Messaggi
    3,480

    Predefinito Aiuto Quest Oblivion

    Ho ripreso in mano questo gioco (mai andato oltre le prime quest) con l'intenzione di farmelo piacere, ma esso sembra fare di tutto per farsi odiare! Nella quest "Concorrenza sleale", quella nella capitale che ti viene affidata da una mercante per intenderci, devo seguire il proprietario di questo negozio dall'inventario di origini misteriose... e fin qua ci siamo... ma quando si incontra con l'altro tizio, io provo ad avvicinarmi in modalità furtiva senza però riuscire a sentire niente! Stanno lì imbambolati a grattarsi e a guardarsi in faccia! Eppure sono sicuro di non essermi fatto vedere! Qualcuno mi può aiutare?

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    allora la valve è la cura

  2. #2
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    Benvenuto a The Elder Scrolls: Buglandia, noto anche come Oblivion

    Semplicemente, ciò non dovrebbe succedere, io manco l'avevo usata la modalità furtiva, mi sono tenuto alla giusta distanza e via andare. Comunque, hai provato a controllare il diario? Non ci conto molto, ma può essere che abbia comunque flaggato il progresso nella quest. Ripeto, con contarci molto e tieniti pronto a caricare una partita salvata. Per curiosità, hai l'ultima patch installata? Qualcosina lo corregge, di queste schifezze.

    E in ogni caso, mettiti il cuore in pace, insistere su Oblivion nel tentativo di "farselo piacere" è un'esperienza dolorosa e controproducente. Ci ho riprovato un paio di volte, col risultato che alla terza probabilmente il DVD del gioco si farà un bel volo di cinque piani

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

  3. #3
    Signor Member L'avatar di Qualcun'altro
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Bologna.
    Messaggi
    3,480

    Predefinito

    No, niente patch... non l'ho installata...

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    allora la valve è la cura

  4. #4
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
    No, niente patch... non l'ho installata...
    Ok, hai discrete possibilità di risolvere allora. L'ultima dovrebbe correggre una buona fetta delle quest bacate

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

  5. #5
    Signor Member L'avatar di Qualcun'altro
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Bologna.
    Messaggi
    3,480

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    Ok, hai discrete possibilità di risolvere allora. L'ultima dovrebbe correggre una buona fetta delle quest bacate
    Ok... anche se pensavo ad un altra soluzione: dare fuoco alla mia copia di Oblivion e usarla com torcia per dirigermi verso il più vicino Gamestop e acquistare The Witcher e/o Fallout 3... o in edicola da Planescape Torment.

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    allora la valve è la cura

  6. #6
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
    Ok... anche se pensavo ad un altra soluzione: dare fuoco alla mia copia di Oblivion e usarla com torcia per dirigermi verso il più vicino Gamestop e acquistare The Witcher e/o Fallout 3... o in edicola da Planescape Torment.
    Mmm...sì, funziona anche la tua

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

  7. #7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
    Ok... anche se pensavo ad un altra soluzione: dare fuoco alla mia copia di Oblivion e usarla com torcia per dirigermi verso il più vicino Gamestop e acquistare The Witcher e/o Fallout 3... o in edicola da Planescape Torment.
    Sei ancora lì?
    Corri!
    greatfede

  8. #8

    Predefinito

    Ok, sono l'unico in questo mondo che ha amato alla follia Oblivion

  9. #9
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Altheizzo Visualizza Messaggio
    Ok, sono l'unico in questo mondo che ha amato alla follia Oblivion
    Siete in troppi, maledizione.

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

  10. #10
    seguace di Illirya L'avatar di babbeooo
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    nell'abisso
    Messaggi
    995

    Predefinito

    ma mi sembra che dopo aver parlato un po' tu ti avvicini a 1 dei 2 gli parli e li continua la quest che poi ti porta nella tomba dove rubano ai corpi ... comunque a me oblivion non dispiace ma lo trovo troppo dispersivo e infatti dopo un po' mi rompo
    "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •