Pagina 5 di 53 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 529

Discussione: Calciomercato 2010

  1. #41
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Sulla destra pare verrà Motta, ex Roma. Un giovane comunque, e mi sta bene.
    Sulla sinsitra ci sono molte possibilità: Aogo, Taiwo, Kolarov, Contreao, etc.
    Per le ali si spera ancora in Krasic.
    In attacco, come in difesa, forse arriverà qualcuno, ma al momento non è una priorità.

    Il punto è che la "politica Moggi" si basa sull'autofinanziamento: dunque prima dobbiamo cedere, cosa molto difficile. Pare certa la cessione di Tiago per 5,5 mln al Ath. Madrid (e forse anche Grosso). Per gli altri è molto più complesso, per ingaggi e buone uscite.

  2. #42
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    magari venisse contreao
    inoltre candreva non è più un giocatore della juventus ma appartiene all'udinese e devo dire che mi dispiace non averlo più in rosa, è un giocatore che può crescere molto e per il poco che ha giocato ha fatto meglio di diegoIMHO
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  3. #43
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    Di Abramovich e Moratti di sicuro. Su Perez ho i miei dubbi
    A parte il fatto che Perez di per sè non caccia un soldo, comunque sì, Khaldoon Al Mubarak ha più soldi anche del Real Madrid. Ricordo solo per esempio l'offerta di 120 milioni per Kakà ingaggio del giocatore escluso...
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  4. #44
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Sulla destra pare verrà Motta, ex Roma. Un giovane comunque, e mi sta bene.
    Sulla sinsitra ci sono molte possibilità: Aogo, Taiwo, Kolarov, Contreao, etc.
    Per le ali si spera ancora in Krasic.
    In attacco, come in difesa, forse arriverà qualcuno, ma al momento non è una priorità.

    Il punto è che la "politica Moggi" si basa sull'autofinanziamento: dunque prima dobbiamo cedere, cosa molto difficile. Pare certa la cessione di Tiago per 5,5 mln al Ath. Madrid (e forse anche Grosso). Per gli altri è molto più complesso, per ingaggi e buone uscite.
    Spendere 20 milioni per una pippa come Kolarov, o un buon terzino come Coentrao, non mi sembra una gran mossa.
    Aogo non lo conosco, Taiwo ne ho sempre sentito parlare bene. Motta ha il problema che non sa difendere, ma in avanti se sta bene fa grandi cose.

    Oggi è stato presentato il pallone della prossima stagione, osceno, ma speriamo che almeno sia un buon pallone e non uno Jabulani qualunque.

  5. #45

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    o un buon terzino come Coentrao
    A me fa impazzire come giocatore, anche se in fase difensiva ogni tanto si fa scappare l'uomo, però come esterno di centrocampo potrebbe fare benissimo.

  6. #46
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    A me fa impazzire come giocatore, anche se in fase difensiva ogni tanto si fa scappare l'uomo, però come esterno di centrocampo potrebbe fare benissimo.
    Un giocatore da 18/20 milioni?

  7. #47

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Un giocatore da 18/20 milioni?
    Pato a 17 anni è stato pagato 22 milioni, Coentrao ha soli 22 anni. È un investimento sul futuro: 18/20 milioni li paghi adesso, tra qualche anno ne potrebbe costare molti di più...

  8. #48
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Pato a 17 anni è stato pagato 22 milioni, Coentrao ha soli 22 anni. È un investimento sul futuro: 18/20 milioni li paghi adesso, tra qualche anno ne potrebbe costare molti di più...
    Sì, può darsi, però ce ne sono di bravi anche per molto meno. L'affare lo potrebbe fare l'inter se vendesse maicon per 30 e lo sostituisse con coentrao a 20. Altro non vedo. Poi c'è sempre da vedere l'adattamento al campionato italiano.

  9. #49
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Ritengo Maicon il miglior terzino destro al mondo. Se lo vendono, lo venderei solo dai 40 milioni in su...
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  10. #50
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    A me pare che Maicon vuole il real e l'inter vuole cederlo,si tratta solo di trovare un buon sostituto a un buo prezzo!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •