Pagina 4 di 53 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 529

Discussione: Calciomercato 2010

  1. #31
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Krasic è fissato con la Juventus, vuole solo lei. Però la JUve offre un tot. e il CSKA ha ricevuto un'offerta maggiore dal Man City e pertanto non accetta l'offerta della Juve.
    Sembra che dzeko sia in questa situazione, solo che lui costa molto di più, sui 30 milioni che il manchster city può pagare tranquillamente, la juve un po' meno. Meglio se si inserisce diego nella trattativa o ci si libera di stipendi grandi come quelli di camoranesi, trezeguet o amauri

  2. #32
    ... L'avatar di frapo08
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Chioggia (un posto vicino Venezia)
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Delle news di mercato che non appaiono nei siti più diffusi si trovano nel web. Io sono calato nel mondo Juve ecco. Diciamo che ho contatti "che ogni tanto sanno che". Di mio non ho nessuna fonte e ovviamente quello che dico non sarà mai certo al 100% come tutte le news di mercato in generale.
    ok, grazie per non essertela presa, quindi in parte avevo visto giusto sulle tue fonti Ma di attaccanti la juve non ne cerca??

  3. #33
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    ok, grazie per non essertela presa, quindi in parte avevo visto giusto sulle tue fonti Ma di attaccanti la juve non ne cerca??
    L'interesse per Dzeko è forte ma i casi sono due: o cediamo il Diego o Melo di turno oppure si deve sperare in un aumento di capitale approvato da A.A. Il fatto è che si è tornati alla politica "stile Moggi" ovvero muoversi con pochi soldi, cosa che Marotta sta già mettendo in pratica. Comunque sia abbiamo Del Piero e Trezeguet vecchi, qualcuno arriverà di certo.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  4. #34
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    mi sembra di aver letto su tuttosport che pazzini è già un giocatore della juve e arriverà nella seconda metà di luglio, ma sappiamo quanto possano essere vere le notizie del quotidiano.
    qualche giorno fa c'era anche la notizia di un interessamento da parte dei bianconeri su podolski giocatore del colonia e della nazionale tedesca che sta facendo molto bene in questo mondiale e che a me non dispiacerebbe di certo averlo, ma è anche lui un esterno??
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  5. #35
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    mi sembra di aver letto su tuttosport che pazzini è già un giocatore della juve e arriverà nella seconda metà di luglio, ma sappiamo quanto possano essere vere le notizie del quotidiano.
    qualche giorno fa c'era anche la notizia di un interessamento da parte dei bianconeri su podolski giocatore del colonia e della nazionale tedesca che sta facendo molto bene in questo mondiale e che a me non dispiacerebbe di certo averlo, ma è anche lui un esterno??
    Nasce attaccante se non erro ma si è adattato a fare l'esterno e ormai fa quello abitualmente.

  6. #36
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Il Manchester City è interessato a Ibrahimovic. Diciamo che se lo prendono lasciano Dzeko alla Juventus ma è dura.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  7. #37
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Il Manchester City è interessato a Ibrahimovic. Diciamo che se lo prendono lasciano Dzeko alla Juventus ma è dura.
    il problema è che ibra ha un ingaggio talmente alto da spaventare anche il city
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  8. #38
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    il problema è che ibra ha un ingaggio talmente alto da spaventare anche il city
    Ma figurati, quelli hanno soldi illimitati potendo contare su sceicchi, petrodollari, ecc...hanno più denaro di Abramovic, Perez e Moratti messi assieme...
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  9. #39
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Di Abramovich e Moratti di sicuro. Su Perez ho i miei dubbi


    donpeppe1990

  10. #40
    ... L'avatar di frapo08
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Chioggia (un posto vicino Venezia)
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    mi sembra di aver letto su tuttosport che pazzini è già un giocatore della juve e arriverà nella seconda metà di luglio, ma sappiamo quanto possano essere vere le notizie del quotidiano.
    solo perchè lo ha detto tuttosport, come fai notare, non ci credo; anche perchè garrone ha espressamente detto che alla juve non lo vuole dare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •