Pagina 3 di 53 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 529

Discussione: Calciomercato 2010

  1. #21
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Senza Maicon perderemo molto ma venderlo ora può essere una mossa intelligente. Speriamo almeno di ricavarci il massimo.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  2. #22
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Senza Maicon perderemo molto ma venderlo ora può essere una mossa intelligente. Speriamo almeno di ricavarci il massimo.
    Quest'anno non è che abbia fatto la sua migliore stagione. Secondo me andrebbe venduto, certo a cifre importanti altrimenti tanto vale tenerlo. I soldi spesi potrebbero essere utilizzati per altra gente, non per forza un terzino di quel livello, anche perché l'unico sarebbe dani alves, ma credo che costi di più...

  3. #23

    Predefinito

    Riprendo un attimo questo topic per qualche notizia da casa Milan: finalmente si è sbloccata la trattativa con Allegri, mentre Galliani sta pensando alla prossima mossa in attacco e nell'elenco dei papabili rispunta il nome di Luis Fabiano, con valutazione sui 12-13 milioni...

  4. #24
    ... L'avatar di frapo08
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Chioggia (un posto vicino Venezia)
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    ho letto che Jimenez è andato alla TERNANA dopo che sono andati alle buste!!! ma stiamo scherzando!? vabbè che non sarà poi così forte ma se non sbaglio giocava all'inter giusto? Adesso probabilmente cadrà in depressione prendendo quei "miseri" 130000 euro. Sembra comunque che abbiano chiesto l'intervento della fifa. Intanto sembra anche che la juve stia puntando ancora su krasic

  5. #25
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Krasic è fissato con la Juventus, vuole solo lei. Però la JUve offre un tot. e il CSKA ha ricevuto un'offerta maggiore dal Man City e pertanto non accetta l'offerta della Juve.

  6. #26
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    ho letto che Jimenez è andato alla TERNANA dopo che sono andati alle buste!!! ma stiamo scherzando!? vabbè che non sarà poi così forte ma se non sbaglio giocava all'inter giusto? Adesso probabilmente cadrà in depressione prendendo quei "miseri" 130000 euro. Sembra comunque che abbiano chiesto l'intervento della fifa. Intanto sembra anche che la juve stia puntando ancora su krasic
    Vabbè, ma penso che poi la Ternana lo darà in prestito a qualcuno, come ha sempre fatto. Alla fine se hanno offerto di più non vedo perché non possono avere il diritto di tenersi il giocatore.

  7. #27
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    Difensori e centrocampisti monopolizzano il mercato della Juventus che sinora non ha mosso paglia sul fronte degli attaccanti. Considerando che Trezeguet andrà via, che Amauri e Giovinco sono ora sul mercato, che Del Piero è avanti con gli anni e che Iaquinta non scoppia di salute come hanno dimostrato bene le sue stagioni juventine giocate a singhiozzo, il problema del reparto attaccanti non è di quelli che si possono trascurare. Invece alla Juve si parla di tutto tranne che di bomber. Il motivo è semplice: il centravanti di riferimento che piace a Del Neri è stato già preso: si tratta di Pazzini che sarà trasferito alla squadra bianconera nella seconda metà del mese di luglio.

    corriere dello sport

  8. #28
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Krasic è fissato con la Juventus, vuole solo lei. Però la JUve offre un tot. e il CSKA ha ricevuto un'offerta maggiore dal Man City e pertanto non accetta l'offerta della Juve.
    Mi è giunta notizia che il CSKA ha abbassato la cresta quindi Krasic più vicino. Oggi visite mediche per Bonucci e Martinez alla Juventus.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  9. #29
    ... L'avatar di frapo08
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Chioggia (un posto vicino Venezia)
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Mi è giunta notizia che il CSKA ha abbassato la cresta quindi Krasic più vicino. Oggi visite mediche per Bonucci e Martinez alla Juventus.
    Non prenderla come un offesa oppure una presa in giro da parte mia ma siccome ogni volta che tu commenti sembra che le cose le sappia veramente volevo solo sapere se sei vicino a qualche fonte perchè, ripeto, da quello che scrivi io ho capito questo

  10. #30
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    Non prenderla come un offesa oppure una presa in giro da parte mia ma siccome ogni volta che tu commenti sembra che le cose le sappia veramente volevo solo sapere se sei vicino a qualche fonte perchè, ripeto, da quello che scrivi io ho capito questo
    Delle news di mercato che non appaiono nei siti più diffusi si trovano nel web. Io sono calato nel mondo Juve ecco. Diciamo che ho contatti "che ogni tanto sanno che". Di mio non ho nessuna fonte e ovviamente quello che dico non sarà mai certo al 100% come tutte le news di mercato in generale.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •