Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: The cabal

  1. #1

    Cool The cabal

    Visto che sono stati postati diversi screenshot sul forum di TTLG, eccoli anche qui:










    Io ho giocato alla prima beta e aveva diversi problemi, ma sono sicuro che per quando sarà pronta per il rilascio sarà tutto sistemato.
    I robot meccanicisti che si vedono nell'immagine posso confermare essere completamente funzionanti.
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Davvero belli questi screenshot. Mi pare un bel passo avanti. Non vedo l'ora che esca.

  3. #3
    Esploratore del tempo L'avatar di Bluclint
    Data Registrazione
    Sat Oct 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    1,168

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
    Davvero belli questi screenshot. Mi pare un bel passo avanti. Non vedo l'ora che esca.
    Idem con patate!
    Krenim, non si sa niente sulla data di rilascio della FM?


    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

  4. #4

    Predefinito

    No, si sa solo che è in betatesting da un mese abbondante.
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Beh... per lo meno vuol dire che la FM è già stata creata, e ora la stanno provando.

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Due domandine: ho raccolto diverse frecce di vari tipi, anche nuovi, ma quando vado per sceglierne una, mi ritrovo solo con le frecce rumorose: che fine han fatto tutte le altre? qualcuno mi sa dire dove sono, nella locanda, gli ingredienti per fabbricare la pozione?

  7. #7
    Esploratore del tempo L'avatar di Bluclint
    Data Registrazione
    Sat Oct 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    1,168

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
    Due domandine: ho raccolto diverse frecce di vari tipi, anche nuovi, ma quando vado per sceglierne una, mi ritrovo solo con le frecce rumorose: che fine han fatto tutte le altre? qualcuno mi sa dire dove sono, nella locanda, gli ingredienti per fabbricare la pozione?
    nn so che dirti Angelot, io nn ho avuto nessun problema al riguardo, tutte le frecce le seleziono normalmente dall' inventario!


    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    e gli ingredienti per la pozione?

  9. #9
    Esploratore del tempo L'avatar di Bluclint
    Data Registrazione
    Sat Oct 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    1,168

    Predefinito

    nn dovrebbe essere difficile trovarli, basta cercare bene,
    Spoiler:
    il miele e il pepe mi sembra nel retro in cucina, la vodka negli scaffali vicino al barista
    nn te lo per sicuro Angelot, la mia memoria vacilla come quella tua!


    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Mmh... di roba in quei posti ne ho trovata parecchia, ma non vorrei che fosse come per le frecce: che non appaiano nell'inventario.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •