Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: The cabal

  1. #11

    Predefinito

    E' tutta roba che appare nell'inventario, considerando che poi sono cose che vanno "usate" per preparare la pozione.
    Già che ci siamo, con l'ultima versione dovrebbe essere a posto il problema con gli obiettivi non tradotti.
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    A me nell'inventario non appare nessun oggetto e nessuna freccia speciale.

  3. #13
    Esploratore del tempo L'avatar di Bluclint
    Data Registrazione
    Sat Oct 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    1,168

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
    Mmh... di roba in quei posti ne ho trovata parecchia, ma non vorrei che fosse come per le frecce: che non appaiano nell'inventario.
    tu prova a metterle lo stesso nella
    Spoiler:
    pentola
    ricordo ke avevo raccolto un ingrediente ma nn me ne ero accorto o nn lo vedevo nell'inventario però poi ha funzionato dandomi l'infuso!


    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

  4. #14
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Ma, ritornando a parlare delle frecce speciali, a te compaiono nell'inventario? io vedo solo la rumorosa e quella normale.

  5. #15

    Predefinito

    Da quel che mi ricordo è tutta roba che non appare nella lista degli oggetti, ma bisogna scorrere tutto l'elenco durante il gioco per pescarle fuori ed usarle.
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

  6. #16
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Già... è vero, non mi ricordavo che oggetti e armi si possono anche vedere facendoli scorrere col comando apposito dalla schermata di gioco: in questo modo riesco finalmente a vedere tutto! grazie krenim!

  7. #17
    Esploratore del tempo L'avatar di Bluclint
    Data Registrazione
    Sat Oct 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    1,168

    Predefinito

    io li ho selezionati semplicemente facendoli scorrere con la rotellina del mouse!


    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

  8. #18
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Dipende dalla configurazione dei tasti: tu l'hai lasciata com'è di default, io l'ho cambiata: le armi le scorro con i tasti 8 e 9 del tastierino, gli oggetti con Q e W.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •