Visualizza Risultati Sondaggio: Definitivo. FFXIII è figo?

Partecipanti
18. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

    12 66.67%
  • No

    6 33.33%
Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 86
  1. #71

    Predefinito

    Io se non voglio sapere niente di un gioco non dico se è bello o no, perchè è ovvio che se uno deve argomentare deve raccontare qualcosa della trama. Altrimenti risponderemo solo con un "Figo" o "No".

  2. #72
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gastrok_s_DEVASTED^!? Visualizza Messaggio
    Io se non voglio sapere niente di un gioco non dico se è bello o no, perchè è ovvio che se uno deve argomentare deve raccontare qualcosa della trama. Altrimenti risponderemo solo con un "Figo" o "No".
    Va bene, allora invece che consigliare all'acquisto raccontiamole tutta la trama (fattore determinante secondo me in un gioco del genere), poi vediamo se comprerà il gioco o no.

  3. #73

    Predefinito

    Ma scappa comunque. Se non voglio spoiler io non apro nessun topic, e poi io ho argomentato in base ad un elemento necessario della trama per definire un gioco. Come lo definisco senza dire per quale motivo lo sto definendo?

  4. #74
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gastrok_s_DEVASTED^!? Visualizza Messaggio
    Ma scappa comunque. Se non voglio spoiler io non apro nessun topic, e poi io ho argomentato in base ad un elemento necessario della trama per definire un gioco. Come lo definisco senza dire per quale motivo lo sto definendo?
    ?????
    Senti, non voglio discutere e non voglio avere una discussione accesa con te, ma se colei che ha aperto la discussione apre un sondaggio chiedendo "essendo fan di FF, mi consigliate l'acquisto di quest'ultimo capitolo?" e mettendo come due possibilità un "sì" e un "no", mi pare giusto limitarsi a votare e a esprimere il proprio parere in generale (non nello specifico) sul game.
    E ripeto, se tu non l'avessi ancora capito, che non ti sto accusando, anzi, mi son reso conto di aver spoilerato un bel pò anch'io nei precedenti post. Ho solo detto che sarebbe meglio evitare, tutto qui

  5. #75
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Mettete degli spoiler per la miseria (se potessi ve li metterei io).

    Per dare un giudizio su un gioco si può far a meno di spoilerare parte della trama o alcune scene, poi mi sembra ovvio che un topic come questo non dovrebbe contener spoiler visto che è stato aperto da chi non ci ha ancora giocato.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  6. #76
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Gastrok, modifica il post, o almeno usa il tag spoiler. Non modero, dunque non posso farlo io, ma se non ti muovi sarà necessario avvertire un moderatore. Non c'è niente di peggio in un topic di videogiochi dello spoilerare parti fondamentali della trama.

  7. #77
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Il problema è che anche i moderatori che io sappia non hanno ancora giocato a FFXIII quindi si spoilerebbero la storia.

    Quindi Gastrok datti una mossa e metti in spoiler quello che devi.
    Stessa cosa per TheOnlyBest che ha quotato e messo in evidenza la parte spoilerosa.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  8. #78
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
    Il problema è che anche i moderatori che io sappia non hanno ancora giocato a FFXIII quindi si spoilerebbero la storia.

    Quindi Gastrok datti una mossa e metti in spoiler quello che devi.
    Stessa cosa per TheOnlyBest che ha quotato e messo in evidenza la parte spoilerosa.
    Ok scusa rimedio subito, è che volevo far notare a Gastrok i suoi errori... rimedio in un attimo, sorry

    EDIT: Approfitto dell'occasione per fare una domanda a tutti i possessori di FF XIII su xbox: ma anche voi notate rallentamenti nell'esplorazione...
    Spoiler:
    ...della grande pianura di Pulse (la prima mappa di Pulse in pratica, all'inizio del terzo disco)?
    Se la risposta è no, vorrà dire che è la mia console ad avere qualche problemuccio...
    Ultima modifica di TOB; 06-06-2010 alle 16:35

  9. #79

    Predefinito

    Fatto, scusate.

  10. #80
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gastrok_s_DEVASTED^!? Visualizza Messaggio
    Fatto, scusate.
    Grazie.
    Scusate se sono stato brusco ma considero lo spoiler una forma di rispetto verso tutti quegli utenti che non hanno ancora giocato ad un determinato titolo.
    E dal canto mio se non lo avessi ancora giocato vedermi bruciati dei pezzi di storia sarebbe stato deleterio sia per me che per il gioco stesso.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •