Pagina 92 di 92 PrimaPrima ... 4282909192
Risultati da 911 a 917 di 917

Discussione: Mondiali 2010

  1. #911

    Predefinito

    Grande Spagna ieri contro un'Olanda ostica, che forse ha giocato la migliore partita del Mondiale proprio nella finalissima. Comunque vittoria meritata per il bel gioco che hanno gli spagnoli, ma anche per il cammino sicuramente più convincente rispetto agli olandesi. Nota di merito per Robben, anche se ha sbagliato un'occasione incredibile, si conferma giocatore di un altro pianeta. Grande gol e bellissimo gesto di Iniesta...

    Comunque Webb è stato disastroso ieri

  2. #912
    Obiezione! L'avatar di Light 96
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Località
    Sono cittadino del mondo
    Messaggi
    3,086

    Predefinito

    Villa mi ha un po' deluso,da come ha giocato nelle partite prefinale mi sarei aspettato tante scintille invece è stato sostituito senza brillare con un giocatore come Torres reduce da una stagione pessima e vittima di un infortunio. Vabbè,sempre Villa Meravilla è e spero che vinca il pallone d'oro

  3. #913

    Predefinito

    Una partita che non mi ha entusiasmato molto.. la finale per il 3° posto è stata molto più combattuta. Poi, come si fa ad andare a gamba tesa SUL PETTO DELL'AVVERSARIO E NON ESSERE ESPULSI? Mah. Ottima presenza, Iniesta.

    Per il resto, un mondiale scialbo che non ha saputo emozionare, a mio avviso, nessuno.

  4. #914
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    Ho sempre pensato che questo mondiale lo avrebbe vinto l'Olanda ma a quanto pare sono stato battuto da un polpo
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  5. #915
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Invece io è 2 volte a fila che ci azzecco ...e me ne bullo

  6. #916
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Mi fa piacere per gli spagnoli. Eliminata l'Italia, sostenevo tutte quelle che non avevavo vinto neanche un mondiale.

  7. #917
    XD power L'avatar di XD forever
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    XD city,la città da dove vengon tutti gli XD
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    Da ricordare che prima della partita un fanatico ha cercato di rubare la coppa del mondo!XDXDComunque i miei complimenti per la Spagna che strano ma vero dopo l'uscità dell'Italia era la squadra che ho sempre tifato!(ho pareggiato con un nostro connazionale marino!XD)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •