Pagina 8 di 92 PrimaPrima ... 6789101858 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 917

Discussione: Mondiali 2010

  1. #71

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    Giusto, meglio camminare e perdere palla al limite della propria area
    Siamo tutti a magnificare della splendida stagione di Pirlo (Madrid)...d'altronde ha giocato spesso ad alti livelli quest'anno (Madrid?). Mentre invece quel marcio, addormentato, senza palle di Montolivo ha fatto un'annata incolore, basta aver visto la partita di ritorno col Bayern e la partita di ritorno col Bayern. Mentre le prestazioni superbe con Roma, Milan, Liverpool, Lione e varie in campionato sono tutte frutto di episodi casuali e quindi da non considerare. Eh ma Pirlo fa ben uno-due lanci buoni a partita eh, stica mica si può sostituirlo, lo dice anche Bagni.
    Almeno Pirlo ha esperienza. Nessuno ha detto che ha disputato un'ottima stagione, anzi, in qualsiasi nazionale con un buon gruppo di centrocampisti starebbe in panchina tutta la vita. Il problema è che il centrocampista viola non è migliorato granché in questi anni e da grande talento è diventato un centrocampista medio (la stagione di quest'anno è paragonabile a quella di tre anni fa). Poi c'è da dire che Pirlo, anche se vecchio è lento, rimane sempre l'unico ad avere le qualità per mantenere il centrocampo e questo Lippi lo sa benissimo. Se vuoi rivediti anche qualche partita del Milan senza Pirlo (con Gattuso e Ambrosini davanti alla difesa) e forse capirai cosa intendo. Inoltre Montolivo ha dimostrato fin troppe volte di soffrire la pressione delle grandi partite e poi, essendo oggettive le qualità del centrocampista viola, com'è che Lippi (mica uno a caso, eh!) continua a preferirgli un vecchio e bollito?

  2. #72
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Almeno Pirlo ha esperienza. Nessuno ha detto che ha disputato un'ottima stagione, anzi, in qualsiasi nazionale con un buon gruppo di centrocampisti starebbe in panchina tutta la vita. Il problema è che il centrocampista viola non è migliorato granché in questi anni e da grande talento è diventato un centrocampista medio (la stagione di quest'anno è paragonabile a quella di tre anni fa). Poi c'è da dire che Pirlo, anche se vecchio è lento, rimane sempre l'unico ad avere le qualità per mantenere il centrocampo e questo Lippi lo sa benissimo. Se vuoi rivediti anche qualche partita del Milan senza Pirlo (con Gattuso e Ambrosini davanti alla difesa) e forse capirai cosa intendo. Inoltre Montolivo ha dimostrato fin troppe volte di soffrire la pressione delle grandi partite e poi, essendo oggettive le qualità del centrocampista viola, com'è che Lippi (mica uno a caso, eh!) continua a preferirgli un vecchio e bollito?
    Per lo stesso motivo per cui ha lasciato a casa Cassano e company?

    stupid sexy greedo butt


  3. #73
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Almeno Pirlo ha esperienza. Nessuno ha detto che ha disputato un'ottima stagione, anzi, in qualsiasi nazionale con un buon gruppo di centrocampisti starebbe in panchina tutta la vita. Il problema è che il centrocampista viola non è migliorato granché in questi anni e da grande talento è diventato un centrocampista medio (la stagione di quest'anno è paragonabile a quella di tre anni fa). Poi c'è da dire che Pirlo, anche se vecchio è lento, rimane sempre l'unico ad avere le qualità per mantenere il centrocampo e questo Lippi lo sa benissimo. Se vuoi rivediti anche qualche partita del Milan senza Pirlo (con Gattuso e Ambrosini davanti alla difesa) e forse capirai cosa intendo. Inoltre Montolivo ha dimostrato fin troppe volte di soffrire la pressione delle grandi partite e poi, essendo oggettive le qualità del centrocampista viola, com'è che Lippi (mica uno a caso, eh!) continua a preferirgli un vecchio e bollito?
    Lippi preferisce anche Pepe a Cassano e Balotelli, Zambrotta a Santon, Abate, Antonini, ecc.
    La stagione di Montolivo è uguale a quella di tre anni fa se hai guardato solo la partita col Bayern e poche altre, cosa che capirei dato che segui un'altra squadra

  4. #74

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Per lo stesso motivo per cui ha lasciato a casa Cassano e company?
    E perchè, non ha fatto bene a lasciare Cassano a casa? Cazzo, questo ci ha fatto vincere i Mondiali quattro anni fa costruendo la sua squadra su un GRUPPO, non su singoli giocatori.

    Citazione Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    Lippi preferisce anche Pepe a Cassano e Balotelli, Zambrotta a Santon, Abate, Antonini, ecc.
    La stagione di Montolivo è uguale a quella di tre anni fa se hai guardato solo la partita col Bayern e poche altre, cosa che capirei dato che segui un'altra squadra
    E tu non ti chiedi il perchè (che poi hai citato dei terzini che non sono affatto meritevoli della Nazionale, almeno Zambrotta ha esperienza)? Per quanto riguarda Montolivo, di partite della Fiorentina ne ho viste ben più di 3-4 come credi te, e ti dico che tranne contro il Milan e la Roma non mi ha mai convinto più di tanto. Boh, poi saranno anche gusti personali, ma per il gioco di Lippi non mi sembra un giocatore indispensabile, anzi...

  5. #75
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    E perchè, non ha fatto bene a lasciare Cassano a casa? Cazzo, questo ci ha fatto vincere i Mondiali quattro anni fa costruendo la sua squadra su un GRUPPO, non su singoli giocatori.


    E tu non ti chiedi il perchè (che poi hai citato dei terzini che non sono affatto meritevoli della Nazionale, almeno Zambrotta ha esperienza)? Per quanto riguarda Montolivo, di partite della Fiorentina ne ho viste ben più di 3-4 come credi te, e ti dico che tranne contro il Milan e la Roma non mi ha mai convinto più di tanto. Boh, poi saranno anche gusti personali, ma per il gioco di Lippi non mi sembra un giocatore indispensabile, anzi...
    Sta cosa dell'esperienza me la devi spiegare. Al massimo può essere un fattore aggiunto, ma se uno non si regge in piedi che se ne fa? Abate e Antonini non sono niente di che ma sono già meglio. Santon non lo paragono neanche allo Zambrotta attuale, è di un altro livello.
    Lo schema di Lippi è lo stesso usato dalla Fiorentina in questo campionato, anche se io come ho detto vedrei meglio un centrocampo a tre, evitando di schierare Marchisio e Iaquinta fuori ruolo.
    Comunque se Pirlo ci sarà sicuramente sarà titolare, altrimenti non mi strapperei i capelli, magari si riesce a variare lo schema di gioco che usiamo più o meno da dieci anni. A sto punto dimmi le partite che hai visto, ti ricordo comunque che io le ho viste tutte 50 circa

  6. #76
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    O "ci fa segnare", è lo sesso.
    Attento ai lapsus freudiani, te.

  7. #77
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    http://www.youtube.com/watch?v=RUaX2...eature=related

    Fantastico...e risale all'ultima bella partita di Pirlo in nazionale. In senso assoluto è la penultima, dopo solo la ormai famosa Madrid

  8. #78
    Utente Bannato L'avatar di Guren
    Data Registrazione
    Mon Nov 2008
    Località
    Pavia
    Messaggi
    3,049

    Predefinito

    Propongo di modificare il nick di Vespucci in "Paolo Lippi".

  9. #79
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    "Tocca di sinistro... inconclude di destro"


    Comunque io che sono stata in letargo per tutto il campionato e mi sono svegliata ora per il Mondiale, non ho visto Pirlo così male.

  10. #80
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    "Soprattutto facciamo Pi...Pirlo"
    Ma che vuol dire?
    "Ha la lucididadde...ha la luciditadde"...?

    Che perla

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •