Pagina 72 di 92 PrimaPrima ... 2262707172737482 ... UltimaUltima
Risultati da 711 a 720 di 917

Discussione: Mondiali 2010

  1. #711

    Predefinito

    Comunque ieri è stata una bella partita tra Spagna e Cile. Nonostante i due gol di svantaggio e l'uomo in meno, i cileni non hanno affatto abbandonato il loro spirito di aggressività e la loro indole offensiva, anzi nella ripresa si sono presentati con tre attaccanti, che in buona parte della frazione hanno messo in grave difficoltà la retroguardia spagnola. Dei cileni mi è piaciuto molto il loro spirito aggressivo e la tanta generosità in campo, mentre non mi sono piaciuti gli errori difensivi che poi sono stati determinanti per la sconfitta. Fatto sta che questa è una squadra capace di mettere in difficoltà chiunque, forse anche lo stesso Brasile.

  2. #712
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Thiago Motta può benissimo starsene a casa, che è un giocatore falloso e sopravvalutato.
    Balotelli non è un fuoriclasse ed ha una testa di cazzo, dunque giusto che non sia stato convocato.
    Altro?
    Quoto il falloso ma assolutamente no il sopravvalutato. Difende e ha una buona tecnica che lo rende utile anche in fase di impostazione, per me potrebbe essere utile. Ma poi il paragone con Gattuso di vincenzopan non ci incastra nulla eh. Anche su Balotelli quoto il testa di cazzo ma è un fuoriclasse, il miglior prospetto che abbiamo con Giuseppe Rossi, magari meno forte ma con la testa sulle spalle.
    Leggo di un Quagliarella meglio di Cassano. Una mezza partita non può ribaltare il confronto.
    Ah io oltre al Motta dell'Inter valuterei anche quello della Roma ex Under 21, Marco Motta. E credo che Gilardino in nazionale ci rimarrà ancora a lungo, visto che il prossimo ct sarà Prandelli. Che poi anche quì uno gioca male neanche 2 partite e diventa un brocco, ma la realtà è che semplicemente non andava convocato dato il finale di stagione disastroso, era completamente fuori forma e sfiduciato.
    Ultima modifica di Jojo10; 26-06-2010 alle 11:16

  3. #713

    Predefinito

    Gilardino non ha mai combinato nulla con la nazionale, almeno nelle partite che contavano. Per quanto riguarda Motta, concordo in toto con Lorenzo: non mi ha mai impressionato in nessuna squadra in cui ha giocato, troppo lento nei movimenti e mentalmente non mi è mai sembrato tanto solido. Balotelli ha grandi potenzialità, speriamo che il buon Prandelli riesca a farlo esprimere ai massimi livelli.

  4. #714
    Senior Member L'avatar di Shinichi™
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Messaggi
    4,240

    Predefinito

    Ragazzi, qualcuno mi spiega il perché del salto di Torres? Ha simulato o è per via dell'infortunio (mi riferisco a quando parlavate di una sua recente operazione)?

  5. #715

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shinichi™ Visualizza Messaggio
    Ragazzi, qualcuno mi spiega il perché del salto di Torres? Ha simulato o è per via dell'infortunio (mi riferisco a quando parlavate di una sua recente operazione)?
    Quale salto?

  6. #716
    Senior Member L'avatar di Shinichi™
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Messaggi
    4,240

    Predefinito

    Ad un certo punto (non chiedermi minuto o che perché non so) Torres è cascato per terra, come se lo avessero falciato, ma non mi pare l'avessero toccato.

  7. #717

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shinichi™ Visualizza Messaggio
    Ad un certo punto (non chiedermi minuto o che perché non so) Torres è cascato per terra, come se lo avessero falciato, ma non mi pare l'avessero toccato.
    Ah, parli dell'espulsione del Cile? Beh, in quel caso c'è un tocco sulla caviglia dello spagnolo, forse il secondo giallo era esagerato, però il fallo c'era tutto.

  8. #718
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Gilardino non ha mai combinato nulla con la nazionale, almeno nelle partite che contavano. Per quanto riguarda Motta, concordo in toto con Lorenzo: non mi ha mai impressionato in nessuna squadra in cui ha giocato, troppo lento nei movimenti e mentalmente non mi è mai sembrato tanto solido. Balotelli ha grandi potenzialità, speriamo che il buon Prandelli riesca a farlo esprimere ai massimi livelli.
    Si è lento ma ha senso della posizione, un pò come Zanetti (quello della Fiorentina), fisicamente c'è, bravo di testa e nel fraseggio. Un pò troppo impetuoso magari ma per me ha la mentalità vincente (non a caso titolare nell'Inter di Mourinho). Per me andrebbe considerato, per quanto non mi sia simpatico. Gilardino sto mondiale ha fatto schifo, ma sono dei mesi che lo fa quindi non c'era da aspettarsi cose diverse.
    Ultima modifica di Jojo10; 26-06-2010 alle 12:53

  9. #719
    I'm the best! L'avatar di vincenzopan
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Località
    On the bed with Mai
    Messaggi
    4,380

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    Quoto il falloso ma assolutamente no il sopravvalutato. Difende e ha una buona tecnica che lo rende utile anche in fase di impostazione, per me potrebbe essere utile. Ma poi il paragone con Gattuso di vincenzopan non ci incastra nulla eh. Anche su Balotelli quoto il testa di cazzo ma è un fuoriclasse, il miglior prospetto che abbiamo con Giuseppe Rossi, magari meno forte ma con la testa sulle spalle.
    Leggo di un Quagliarella meglio di Cassano. Una mezza partita non può ribaltare il confronto.
    Ah io oltre al Motta dell'Inter valuterei anche quello della Roma ex Under 21, Marco Motta. E credo che Gilardino in nazionale ci rimarrà ancora a lungo, visto che il prossimo ct sarà Prandelli. Che poi anche quì uno gioca male neanche 2 partite e diventa un brocco, ma la realtà è che semplicemente non andava convocato dato il finale di stagione disastroso, era completamente fuori forma e sfiduciato.
    No, l'ho detto perchè nel suo ruolo gioca Gattuso. Comunque l'Italia non deve migliorare quell zona lì, ma l'attacco. La filosofia del calcio è: per vincere, bisogna fare sempre un gol in più rispetto all'avversario. Quindi per me la difesa e il centrocampo non contano, bisogna capitalizzare a dovere tutte le occasioni capitate a tiro.
    #1926 #ForzaNapoliSempre

  10. #720
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
    No, l'ho detto perchè nel suo ruolo gioca Gattuso. Comunque l'Italia non deve migliorare quell zona lì, ma l'attacco. La filosofia del calcio è: per vincere, bisogna fare sempre un gol in più rispetto all'avversario. Quindi per me la difesa e il centrocampo non contano, bisogna capitalizzare a dovere tutte le occasioni capitate a tiro.


    Quindi basta schierare 10 attaccanti per vincere?
    Ultima modifica di Jojo10; 26-06-2010 alle 14:15

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •