Pagina 69 di 92 PrimaPrima ... 1959676869707179 ... UltimaUltima
Risultati da 681 a 690 di 917

Discussione: Mondiali 2010

  1. #681
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Ah, oggi ho capito chi cavolo era quel tizio nel vecchio avatar di vincenzopan.

  2. #682
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The.Philosopher Visualizza Messaggio
    Che cazzo!La partita la dovevamo vincere! anche se ci siamo ripresi alla fine!!! gol regolare annullato,tiro di Di Natale che era dentro!loro gol che era su calcio d'angolo inesistente!
    Ma per favore, abbiamo dormito per metà partita, non sarebbe stata una vittoria meritata sinceramente.

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Io ho appoggiato le sue scelte prima del Mondiale, ma qui siamo stati davvero penosi...
    Io no, gia prima del mondiale leggendo le convocazioni sapevo che sarebbe andata a finire così, l'ipotesi più ottimista che avevo ci vedeva eliminati agli ottavi, a quanto pare siamo riusciti a fare peggio, dico solo una cosa, questo probabilmente è il peggior mondiale di sempre per l'Italia, perlomeno nel 1986 siamo riusciti a passare la fase a gironi.

    Citazione Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    Madonna che pena che facciamo, stessa fine della Francia. Abbiamo preso 3 gol da mongoloidi e ci siamo ripresi solo negli ultimi 10 minuti.
    Non direi, almeno la Francia aveva un girone decente, il Messico è una buona squadra e l'Uruguay è ottima, noi chi avevamo nel girone? Squadre con cui probabilmente poteva vincere anche il Chievo, non scherziamo, a noi è andata molto molto peggio.

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    I giocatori professionisti non dovrebbero imparare a non mollare mai? Non so, a me pareva che camminassero.
    Il problema sono proprio i professionisti, Lippi ha convocato gente finita che non ha più stimoli, Cannavaro andava pensionato subito, non importa chi convocava, chiunque sarebbe stato migliore in quel ruolo.
    Anche Zambrotta, Gilardino, Iaquinta e Camoranesi andavano lasciati a casa, alla fine nomi promettenti c'erano, ma quando ci sono freni tanto evidenti non basta, alla fine in Italia si punta sempre sui grandi nomi o sulle garanzie, bisognerebbe rischiare di più, non credo si potesse puntare su chissà quali fenomeni, ma metà dei giovani che giocano in serie A sarebbe stata capace di giocare meglio dei suddetti.

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Ahimè, sono cose che capitano. Ormai dobbiamo puntare sugli Europei 2012, sperando magari di avere qualche fenomeno in forma in squadra.
    Massì, pensioniamo questi zombie, convochiamo gente degna che magari un europeo prima della fine del mondo lo vinciamo
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  3. #683

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
    Il 3° gol, il 2° e un pò il 1°. L'errore clamoroso è stato nel 2°, cioè manco allunga la gamba per prendere il pallone, è rimasto impietrito.
    Primo gol: Vittek tira da dentro l'area e la piazza all'angolino, una parata in questi casi è praticamente impossibile.
    Secondo gol: Il grande cazzatone lo fa Chiellini che si lascia anticipare, lì il portiere non può farci nulla.
    Terzo gol: Forse qui un minimo di colpa ce l'ha, visto che va a terra troppo velocemente, però la minchiata la fa il duo Chiellini/Cannavaro che va inspiegabilmente sullo stesso uomo, lasciando lo spazio per l'inserimento del centrocampista (?) slovacco.

    Citazione Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
    Io no, gia prima del mondiale leggendo le convocazioni sapevo che sarebbe andata a finire così, l'ipotesi più ottimista che avevo ci vedeva eliminati agli ottavi, a quanto pare siamo riusciti a fare peggio, dico solo una cosa, questo probabilmente è il peggior mondiale di sempre per l'Italia, perlomeno nel 1986 siamo riusciti a passare la fase a gironi.
    Beh, avevamo un girone facilissimo (e non ditemi di no, per piacere) e i giocatori che abbiamo convocato bastano e avanzano per superare la prima fase. Purtroppo è mancata la mentalità e alcune scelte di Lippi sono state totalmente sbagliate.
    Ultima modifica di Paolo Vespa; 24-06-2010 alle 22:26

  4. #684
    I'm the best! L'avatar di vincenzopan
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Località
    On the bed with Mai
    Messaggi
    4,380

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Primo gol: Vittek tira da dentro l'area e la piazza all'angolino, una parata in questi casi è praticamente impossibile.
    Secondo gol: Il grande cazzatone lo fa Chiellini che si lascia anticipare, lì il portiere non può farci nulla.
    Terzo gol: Forse qui un minimo di colpa ce l'ha, visto che va a terra troppo velocemente, però la minchiata la fa il duo Chiellini/Cannavaro che va inspiegabilmente sullo stesso uomo, lasciando lo spazio per l'inserimento del centrocampista (?) slovacco.
    1. Hai ragione, perché a prima vista mi era sembrato che si era posizionato male. Mi hai chiarito. Poco fa ho visto anche il replay
    2. Ma hai visto la mossa che fa? Non ci prova neanche, io, come ho già citato, avrei allungato la gamba
    3. Non ho niente da ridire
    #1926 #ForzaNapoliSempre

  5. #685
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
    Non direi, almeno la Francia aveva un girone decente, il Messico è una buona squadra e l'Uruguay è ottima, noi chi avevamo nel girone? Squadre con cui probabilmente poteva vincere anche il Chievo, non scherziamo, a noi è andata molto molto peggio.
    Ma anche no.
    La Francia ha perso due partite e ne ha pareggiata una, era già quasi fuori dopo il secondo match. Ed è stata penosa dall'inizio alla fine. L'Italia almeno la prima partita ha giocato bene e meritava di vincere.
    Oltretutto forse dimentichi che la nostra Nazionale ai Mondiali ci è arrivata con tutto il merito, arrivando prima nel girone, mentre la Francia è stata fatta qualificare a forza per un gol con fallo di mano. Almeno di noi si può dire che la figuraccia l'abbiamo fatta in Sudafrica, ma meritavamo comunque di andarci, mentre i francesi l'hanno preso in quel posto doppiamente.

  6. #686
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Io quoto quel santo di Ghonnen,
    e finiamola di ripetere i nomi di Cassano e Balotelli: questo girone si poteva benissimo stravincere senza di loro, quindi il problema era in Sud Africa, non in quello che s'era lasciato in Italia. Che poi a 'sto punto invocate il nome di Miccoli, se proprio dovete sfracassare con quelli nno convocati.
    Io direi che i problemi siano stati un mix tattici, fisici, tecnici e mentali: era un mondiale non cominciato sotto una buona stella e finita peggio. Ed in fondo è un peccato per Lippi, che conclude con una brutta macchia la sua grande carrriera nazionale: poteva finirla da vincitore ed ha voluto invece tornare.

    Guardate che partitone ha fatto il Giappone stasera, grande Honda: e il Giappone non ha fenomeni nè fantasisti, ma ha vinto.

  7. #687
    Shakalaboom! L'avatar di El Blaze
    Data Registrazione
    Tue Feb 2009
    Località
    Mondo Emerso.
    Messaggi
    3,233

    Predefinito

    Il problema è che non c'è nessuno che realizza. Tante occasioni nelle prima due partite, ma nessun risultato. E poi, non abbiamo fatto nessun gol di azione, tranne che nell'ultima partita di oggi. Per me, comunque, Marchetti non ha nessuna colpa. Nel secondo gol, era scomposto, perchè non immaginava che il tiro arrivasse da quella direzione, con Chiellini davanti che marcava. Solo che Chiellini ha sbagliato, e l'ha lasciato passare. Si vedeva chiaramente che non era preparato. Poteva pararla.
    Ultima modifica di El Blaze; 24-06-2010 alle 23:07


    "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

  8. #688
    Campane a Stormo L'avatar di cattivocervello
    Data Registrazione
    Tue Jul 2009
    Località
    Tra Brescia e Padova
    Messaggi
    737

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Secondo me finché non si regolamenta seriamente questo flusso di immigrati nella serie A, la nazionale sarà quella che è.
    Io di calcio capisco un cazzo, e ne seguo anche di meno, ma questa è veramente una puttanata, senza appello, anche solo perchè l'ha detto lui. Se ho capito bene il concetto, l'inverso sarebbe quindi che se nella serie A non ci fosse manco mezzo negro le cose andrebbero meglio? Suvvia. Qui già si esce dall'ambito sportivo strictu sensu, è solo marketing.
    Perdona questa specie di attacco, ti garantisco che non è personale: m'è venuto così, quindi lo lascio così; e perdonate, se è possibile, il linguaggio probabilmente poco rispettoso, sapendo che la scelta del "dispregiativo" negro è stata ritenuta funzionale.

  9. #689
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Ho visto solo il primo tempo di Danimarca-Giappone. Honda e Endo hanno tirato due punizioni favolose, anche se specialmente sulla prima, il portiere ha qualche colpa. Comunque meritato il passaggio agli ottavi.
    Peccato per il Camerun, mondiale deludente anche per loro.

  10. #690
    I'm the best! L'avatar di vincenzopan
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Località
    On the bed with Mai
    Messaggi
    4,380

    Predefinito

    Dopo la disfatta di ieri, non berrò mai più la Peroni . Cioè, noi con voi e voi con noi? Ho visto proprio
    #1926 #ForzaNapoliSempre

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •