Pagina 65 di 92 PrimaPrima ... 1555636465666775 ... UltimaUltima
Risultati da 641 a 650 di 917

Discussione: Mondiali 2010

  1. #641
    A.
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    3,550

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Elena Visualizza Messaggio
    Ma guarda che non fai la figura del figo, sei solo un pezzente fottuto idiota.
    Non vedo nulla di simpatico o alternativo nel tifare contro la propria nazionale, ma vabbè.
    Mi vedo costretto a quotare *_*
    Che ci trovi di figo, non lo so.

    Solo, non mi spiego una cosa... c'è gente qui, che (rispettabilmente, non è che dico che sia sbagliato, ognuno la pensa come vuole) non gradisce il calcio. Allora perché entrare qui, questo non lo so.
    Ultima modifica di Blaze; 24-06-2010 alle 20:43

  2. #642

    Predefinito

    Segnalare il fuorigioco sul gol di Quagliarella è stata una vera bastardata... Cioè, un fuorigioco millimetrico non è visibile da un occhio umano, come ha fatto l'assistente a vederlo? Vabbè, è un discorso un po' del cavolo, però ci sono rimasto davvero male...

    Comunque il napoletano ha conquistato una maglia da titolare per i prossimi quattro anni.

  3. #643
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Finalmente il topic ha preso la piega sperata. *_*

    Bella partita, meritavano tutti e due.

  4. #644
    Sehnsucht L'avatar di Deval Master
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    218

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Hai cominciato tu, io ti sono venuto dietro.
    Oddio.
    Comunque, non so il discorso ma do ragione a Elena.
    E forza italia!!
    -.-"
    «Dum loquimur fugerit invida aetas: carpe diem, quam minimum credula postero.»

  5. #645

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
    Solo, non mi spiego una cosa... c'è gente qui, che (rispettabilmente, non è che dico che sia sbagliato, ognuno la pensa come vuole) non gradisce il calcio. Allora perché entrare qui, questo non lo so.
    Per vedere che voi che fate i BAW a causa di una partita persa.
    Divertente, appagante, soprattutto quando vi arrabbiate con chi oltraggia il tricoloreeee!!1! e si permette di fregarsene assai dei risultati che fanno undici giocatori che rappresentano (?) la propria nazione.

  6. #646
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Il prossimo che fa un post di flood, flame e affini si becca un giallo. Non tollero infrazioni in questo topic, come ho detto nel primo post.

    Citazione Originariamente Scritto da Elena Visualizza Messaggio
    Assolutamente d'accordo con entrambi, specialmente con Feleset.
    Il Domenech Fan Club apprezza questa cosa.

    Comunque penso che tra i mille problemi di questa nazionale ci sia stato quello della difesa. Purtroppo se l'Italia non ha una buona difesa perde il suo punto d'appoggio. Abbiamo vinto un Mondiale grazie ai nostri difensori, eravamo abituati a non subire mai gol, e questa volta invece ci siamo ritrovati ad andare sempre sotto. Già considerando le amichevoli con Messico e Svizzera si era notata questa cosa.

  7. #647
    A.
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    3,550

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
    Per vedere che voi che fate i BAW a causa di una partita persa.
    Divertente, appagante, soprattutto quando vi arrabbiate con chi oltraggia il tricoloreeee!!1! e si permette di fregarsene assai dei risultati che fanno undici giocatori che rappresentano (?) la propria nazione.
    Ennò, a me del tricolore interessa fino a un certo punto, poi si vede l'intelligenza di una persona. Cioè, se a te o a lui piace ridere di gente (me compresa) a cui piace il calcio, non ho niente da ridire, ma poi quando qualcuno fa notare che è ridicolo, non cercate la ragione dietro la parola TROLL, perché si risulta solo maggiormente ridicoli.

  8. #648

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
    Ennò, a me del tricolore interessa fino a un certo punto, poi si vede l'intelligenza di una persona. Cioè, se a te o a lui piace ridere di gente (me compresa) a cui piace il calcio, non ho niente da ridire, ma poi quando qualcuno fa notare che è ridicolo, non cercate la ragione dietro la parola TROLL, perché si risulta solo maggiormente ridicoli.
    Quoto, e poi non mi sembra che in questo topic c'è gente che si dispera (almeno io non sono così). Semplicemente si analizza una partita per ciò che è stata, scambiando tranquillamente delle opinioni.

  9. #649
    Jardins sous la pluie. L'avatar di Elena
    Data Registrazione
    Fri Jun 2007
    Località
    Necrum
    Messaggi
    2,038

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Il Domenech Fan Club apprezza questa cosa.

    Comunque penso che tra i mille problemi di questa nazionale ci sia stato quello della difesa. Purtroppo se l'Italia non ha una buona difesa perde il suo punto d'appoggio. Abbiamo vinto un Mondiale grazie ai nostri difensori, eravamo abituati a non subire mai gol, e questa volta invece ci siamo ritrovati ad andare sempre sotto. Già considerando le amichevoli con Messico e Svizzera si era notata questa cosa.
    OMMIODDIO ESISTE ANCORA QUELLA ROBA?
    Povero Domenech...

    Ad ogni modo sì, la difesa italiana faceva abbastanza cagare. Ma non solo, non c'è stato attacco nelle tre partite del girone se non negli ultimi 20 minuti di oggi.
    Questo anche perché Lippi s'è deciso a far entrare Pirlo, ottimo per la pressione e i passaggi in zona d'attacco, e Quagliarella, che poi s'è dimostrato un fenomeno, negli ultimi 25 minuti. E la differenza s'è vista.
    Mancavano giocatori che facessero la differenza, tutto qui. Per questo non ci siamo meritati di andare avanti.
    Citazione Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
    Ennò, a me del tricolore interessa fino a un certo punto, poi si vede l'intelligenza di una persona. Cioè, se a te o a lui piace ridere di gente (me compresa) a cui piace il calcio, non ho niente da ridire, ma poi quando qualcuno fa notare che è ridicolo, non cercate la ragione dietro la parola TROLL, perché si risulta solo maggiormente ridicoli.
    Massì massì lasciali fare, che mi considerino ridicola solo perché tifo per la nazionale mi interessa poco.
    (Sì, perché io tifo solo per la nazionale, del Campionato mi frega proprio niente)
    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Quoto, e poi non mi sembra che in questo topic c'è gente che si dispera (almeno io non sono così). Semplicemente si analizza una partita per ciò che è stata, scambiando tranquillamente delle opinioni.
    Ma appunto.
    The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

  10. #650
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Nello scempio generale devo dire che perlomeno gli ultimi 20 minuti (recupero compreso) sono uno spot per il calcio, non certo per le azioni (cappellate della nostra difesa) ma per le emozioni che hanno dato.
    Chiudo solo dicendo che Cassano o non Cassano, Balotelli o non Balotelli, con delle squadrette così si deve vincere. E facile. Poi io sarei stato favorevole ad averne perlomeno uno dei 2 in squadra, ma questo è un altro discorso...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •