Pagina 60 di 92 PrimaPrima ... 1050585960616270 ... UltimaUltima
Risultati da 591 a 600 di 917

Discussione: Mondiali 2010

  1. #591
    I'm the best! L'avatar di vincenzopan
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Località
    On the bed with Mai
    Messaggi
    4,380

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Comunque l'Argentina fa davvero paura, anche se il bel gioco non l'ho visto neanche ieri. Però vince... e in un Mondiale questa è l'unica cosa che conta.

    Intanto, facendo due calcoli, mi sono accorto che il secondo posto dell'Italia nel girone equivale a una eliminazione quasi sicura. Infatti, premettendo un secondo posto al girone per la Spagna e una nostra vittoria contro l'Olanda, ai quarti incontreremo una tra le Furie Rosse e il Brasile. Quindi con la Slovacchia dobbiamo vincere di brutto e sperare in un pareggio tra Paraguay e Nuova Zelanda.
    Nono!
    Serve una vittoria per 2-0 dell'Italia e una sconfitta del Paraguay per 0-1.
    #1926 #ForzaNapoliSempre

  2. #592
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Il Paraguay non perderà certo punti con quella squadretta che è la Nuova Zelanda. Noi si pareggia/vince, la Nuova Zelanda perde e si passa come secondi. Poi ce la si gioca, perlomeno non saremmo più noi a dover fare la partita e potremmo giocare di rimessa, cosa che ci riesce molto meglio che impostare noi il match

  3. #593
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Secondo me se ci becchiamo il Brasile perdiamo sicuro, mentre con la Spagna potremmo giocarcela. Alla fine due anni fa abbiamo perso ai rigori. Ok che la Spagna veniva data per più forte del Brasile, ma mi dà l'impressione che il suo tipo di gioco per noi sia più facile da tenere a bada.

  4. #594
    I'm the best! L'avatar di vincenzopan
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Località
    On the bed with Mai
    Messaggi
    4,380

    Predefinito

    Beh sicuramente il Paraguay non vorrà perdere contro quella squadretta, però io sono ottimista e penso che la nazionale sudamericana debba giocare la partita a viso aperto, dato che la NZ può pungere in qualsiasi momento. A mio avviso l'Olanda attuale è molto più debole di quella vista mesi fa. L'Italia ha il 60 % di probabilità di poterla battere, mentre la percentuale si abbasserà se dovesse incontrare il Brasile o la Spagna (che mettendo da parte le prime partite del Mondiale, è una nazionale ancora molto temibile).
    #1926 #ForzaNapoliSempre

  5. #595
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
    Beh sicuramente il Paraguay non vorrà perdere contro quella squadretta, però io sono ottimista e penso che la nazionale sudamericana debba giocare la partita a viso aperto, dato che la NZ può pungere in qualsiasi momento. A mio avviso l'Olanda attuale è molto più debole di quella vista mesi fa. L'Italia ha il 60 % di probabilità di poterla battere, mentre la percentuale si abbasserà se dovesse incontrare il Brasile o la Spagna (che mettendo da parte le prime partite del Mondiale, è una nazionale ancora molto temibile).
    La Nuova Zelanda? Guarda che il Paraguay non ha cannavaro in difesa

  6. #596
    I'm the best! L'avatar di vincenzopan
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Località
    On the bed with Mai
    Messaggi
    4,380

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    La Nuova Zelanda? Guarda che il Paraguay non ha cannavaro in difesa
    Io non intendevo questo , volevo affermare semplicemente che i giocatori della NZ lotteranno come leoni per trovare la qualificazione .
    #1926 #ForzaNapoliSempre

  7. #597
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Beh, Fallon è sempre in forma per ogni evenienza.

  8. #598
    I'm the best! L'avatar di vincenzopan
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Località
    On the bed with Mai
    Messaggi
    4,380

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Beh, Fallon è sempre in forma per ogni evenienza.
    Ecco, appunto . I DC del Paraguay dovranno stare attenti .
    #1926 #ForzaNapoliSempre

  9. #599

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
    Nono!
    Serve una vittoria per 2-0 dell'Italia e una sconfitta del Paraguay per 0-1.
    Eh, hai detto niente. La Nuova Zelanda ha zero possibilità di vincere, al massimo si chiuderà in difesa e non perderà.

  10. #600
    Sehnsucht L'avatar di Deval Master
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    218

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
    Ecco, appunto . I DC del Paraguay dovranno stare attenti .
    I democristiani?
    «Dum loquimur fugerit invida aetas: carpe diem, quam minimum credula postero.»

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •