Pagina 5 di 92 PrimaPrima ... 345671555 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 917

Discussione: Mondiali 2010

  1. #41
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    No, io e mio fratello concordiamo nel dire che questa nazionale gioca benissimo, ma per i primi 10 minuti. Scaduti quelli non ce la può più fare.
    Io non li ho visto, quindi fa schifo.

    stupid sexy greedo butt


  2. #42
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Tanto che contano gli amichevoli pre-competizione che non l'ho visto il match.
    Se dovessimo tener conto di queste sifde, l'Inghilterra farebbe schifo, avendo vinto contro il Giappone con 2 autogol, dopo aver subito.

  3. #43
    Dolci ma fatali melodie L'avatar di Kaji
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Messaggi
    1,536

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Se non ricordo male l'Italia perse pure l'amichevole prima dei Mondiali del 2006, e anche quella prima dell'82. Queste partite contano poco niente.
    In realtà nelle amichevoli tra la qualificazione e l'inizio del mondiale 2006 l'Italia non perse mai, pareggiò 0-0 con l'Ucraina, 1-1 con la Svizzera e 1-1 con la Costa d'Avorio, mentre vinse 4-1 a Firenze con la Germania e 3-1 ad Amsterdam con l'Olanda. In particolare il pareggio con la Svizzera sembra aver qualcosa di magic: anche prima dell'82 l'amichevole con gli Elvetici finì in parità e ovviamente anche quest'anno prima del mondiale c'è l'amichevole con la Svizzera. Personalmente non credo che le amichevoli abbiano grande rilevanza per giudicare lo stato di forma della nazionale, anche perché storicamente, e questo per me è assolutamente deprecabile, i giocatori della nazionale si impegnano solo nelle partite che contano veramente, basta pensare alle figuracce della scorsa Confederation CUP.

  4. #44
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kaji Visualizza Messaggio
    In realtà nelle amichevoli tra la qualificazione e l'inizio del mondiale 2006 l'Italia non perse mai, pareggiò 0-0 con l'Ucraina, 1-1 con la Svizzera e 1-1 con la Costa d'Avorio, mentre vinse 4-1 a Firenze con la Germania e 3-1 ad Amsterdam con l'Olanda.
    Io mi riferivo all'ultimo amichevole fatto in preparazione ai Mondiali, non a tutti gli amichevoli. Mi ricordavo che avesse perso.

  5. #45
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Tanto che contano gli amichevoli pre-competizione che non l'ho visto il match.
    Se dovessimo tener conto di queste sifde, l'Inghilterra farebbe schifo, avendo vinto contro il Giappone con 2 autogol, dopo aver subito.
    2 autogol? Bruce Harper.

  6. #46
    Sehnsucht L'avatar di Deval Master
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    218

    Predefinito

    Se posso azzardare un'ipotesi assurda quanto affascinante, st'anno vinciamo di nuovo i mondiali. Vi dirò di più: buttiamo fuori il brasile.
    «Dum loquimur fugerit invida aetas: carpe diem, quam minimum credula postero.»

  7. #47
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
    Se posso azzardare un'ipotesi assurda quanto affascinante, st'anno vinciamo di nuovo i mondiali. Vi dirò di più: buttiamo fuori il brasile.
    non lo escluderei in ogni caso arriviamo in semifinale come minimo
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  8. #48
    I'm the best! L'avatar di vincenzopan
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Località
    On the bed with Mai
    Messaggi
    4,380

    Predefinito

    Piuttosto, visto che siamo in tema, che ne pensate del Waka Waka? (brano cantato da Shakira per i mondiali)
    #1926 #ForzaNapoliSempre

  9. #49
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
    Se posso azzardare un'ipotesi assurda quanto affascinante, st'anno vinciamo di nuovo i mondiali. Vi dirò di più: buttiamo fuori il brasile.
    Corri da Mediaworld, su.

  10. #50

    Predefinito

    Beh, bisogna anche tener conto del fatto che l'Italia sta affrontando una preparazione pesantissima e quindi cali fisici come quello di ieri ci possono anche stare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •