Pagina 49 di 92 PrimaPrima ... 39474849505159 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 490 di 917

Discussione: Mondiali 2010

  1. #481
    A.
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    3,550

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Et le francaises a la maison! Et le francaises a la maison!
    Tutte femmine?

  2. #482
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Ho goduto come un maiale ai 2 gol del Messico. La squadra sudamericana ha fatto vedere un buon gioco al contrario dei francesi. Specialmente nel primo tempo, prima dell'infortunio di Vela, riuscivano a perforare la difesa manco fosse un colabrodo. Risultato assolutamente meritato.

    Per quanto riguarda Argentina-Corea del Sud ho visto solo gli highlights. Demichelis si conferma un pippone, mentre Higuain ha segnato una tripletta alla Inzaghi.

    Mi dispiace invece per il Sudafrica ormai quasi sicuramente fuori dal mondiale di casa. La vittoria del Paraguay però è stata ampiamente meritata.

  3. #483
    I'm the best! L'avatar di vincenzopan
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Località
    On the bed with Mai
    Messaggi
    4,380

    Predefinito

    Come si può convocare Abidal? .
    #1926 #ForzaNapoliSempre

  4. #484
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Copione.

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Et le francaises a la maison! Et le francaises a la maison!
    Per quel poco di francese che ho fatto alle medie, penso che si dica "et le françaises à la maison". Poi sì, mi sa che così è femminile.

  5. #485
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio

    Mi dispiace invece per il Sudafrica ormai quasi sicuramente fuori dal mondiale di casa. La vittoria del Paraguay però è stata ampiamente meritata.
    Sindrome di Mazzola?

  6. #486
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    Sindrome di Mazzola?


    Ah, comunque ieri ho visto il secondo tempo dell'Argentina e tutta Francia-Messico.
    L'Argentina è forte, niente da dire. Certo, non le serviva un'autorete per aprire la partita.
    La Francia va bene così.

  7. #487

    Predefinito

    *copio-incollo*

    Grande Messico, finalmente si è rivelata una squadra che gioca a calcio dopo il debutto un po' deludente. La Francia inesistente sia nel primo che nel secondo tempo, Abidal centrale ne combina di tutti i colori e anche in passato ha penalizzato la sua squadra in quella posizione (Euro 2008, rigore per l'Italia più espulsione). Parlando della fase difensiva, anche Sagna è stato disastroso e Salcido nell'1 contro 1 lo ha fulminato costantemente. Dei messicani mi è piaciuto molto il movimento senza palla dei tre attaccanti che sistematicamente attaccavano la porta, così da mettere in grande difficoltà i due difensori francesi (i due esterni mica lo capivano che dovevano stringere). Comunque sono felicissimo del risultato e adesso la Francia quasi certamente andrà a casa...

  8. #488
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    C'è un difensore messicano che si chiama Moreno, comunque. Ha giocato pure bene. XD

  9. #489
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Eppure l'Argentina non mi convince...
    Ho la sensazione che se incontra una squadra che sfonda un po' di più rischia di mangiare colpi con la difesa che ha...
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  10. #490

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    Eppure l'Argentina non mi convince...
    Ho la sensazione che se incontra una squadra che sfonda un po' di più rischia di mangiare colpi con la difesa che ha...
    Concordo, come gioco di squadra non mi impressiona per niente. Naturalmente l'attacco è tra i migliori in circolazione...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •