Pagina 47 di 92 PrimaPrima ... 37454647484957 ... UltimaUltima
Risultati da 461 a 470 di 917

Discussione: Mondiali 2010

  1. #461
    I'm the best! L'avatar di vincenzopan
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Località
    On the bed with Mai
    Messaggi
    4,380

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Ripeto, Suarez lascia il piede, cerca il contatto e fa scena.
    Ma anche se hai ragione, l'arbitro doveva per forza chiamare il rigore perchè non ha visto lo sguardo di Suarez. Per me era rigore netto + espulsione, giusto . Ma secondo voi è così facile arbitrare? Mica si può guardare il replay in campo.
    #1926 #ForzaNapoliSempre

  2. #462
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
    Ma anche se hai ragione, l'arbitro doveva per forza chiamare il rigore perchè non ha visto lo sguardo di Suarez. Per me era rigore netto + espulsione, giusto . Ma secondo voi è così facile arbitrare? Mica si può guardare il replay in campo.

    stupid sexy greedo butt


  3. #463
    I'm the best! L'avatar di vincenzopan
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Località
    On the bed with Mai
    Messaggi
    4,380

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    . Dovevi per forza?
    #1926 #ForzaNapoliSempre

  4. #464
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
    . Dovevi per forza?
    Faccio quel che mi dice l'istinto.

    stupid sexy greedo butt


  5. #465
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    Si è conclusa la prima giornata e devo dire che fino ad ora è stato un mondiale deludente:sia per il gioco, per i goal e per il tempo da schifo (un mondiale invernale non m' ispira).

    L' Italia mi ha convinto, pensavo che avrebbe subito visto che comunque il Paraguay è una squadra tosta, invece indipendentemente dal risultato ha giocato bene e secondo me meritava qualcosa in più.
    Poi comunque l' Italia non è mai stata una squadra che impressionava nei gironi, caso mai è nella fase finale che diventa forte, quindi un pareggio con la seconda favorita al passaggio di turno ci sta.

    Portogallo e Costa d' Avorio mi ha addormentato, letteralmente... brutta, poche azioni e poco gioco.
    Due squadre che hanno voluto non rischiare, non hanno proprio giocato...peccato che facendo così si rischia di dover vincere a tutti i costi con il Brasile... boh.
    Sinceramente non so ancora chi tra loro due passerà, anzi, non so nemmeno se una delle due dovrà per forza abbandonare la competizione visto che il Brasile di ieri è stato proprio pietoso...una partita così contro portogallo o costa d' avorio, e dubito possa prendere qualche punto.
    Alla fine è il girone più difficile.

    La Spagna, ho visto solo le azioni da goal...godo.
    Sono di un' arroganza da far schifo, ancor prima del mondiale i vari giornali si chiedevano chi sarebbe stata la squadra che avrebbero affrontato in finale...
    Tra l' altro ho visto che la nazionale difetta come il Barca nella concezione di ciò che è calcio: non hanno capito che vince chi fa goal, non chi ha più possesso palla.
    Questi tentano di entrare in porta con la palla e finiscono con il trovarsi davanti squadre che si chiudono in difesa...alla fine il loro ''odio'' per il calcio italiano nasce proprio dal fatto (quello che loro chiamano ''gioco orrido'') che se necessario ,l 'avversario chiude spazi e quindi la Spagna non può sfruttare ne velocità ne i cambi di gioco.

    Chile invece convincente, a questo punto se non perde con la Spagna, può tentare un biscottone con la Svizzera per eliminare la Spagna (do per scontato che laSvizzera nel frattempo abbia battuto l' Honduras).
    Se invece alla fine la spagna dovesse arrivare seconda, poco male per loro: arrivare primi o secondi non cambia visto che invece di giocare contro il brasile agli ottavi rischi di affrontare Costa d'Avorio o Portogallo

    Invece il sud africa... credo che il risultato sia stato condizionato gravemente da una decisione arbitrale pessima... il rigore poteva starci, ma non il rosso e sopratutto quell' azione non doveva nemmeno esistere, doveva fischiare il fuorigioco che c'era(anche abbastanza netto).
    Il raddoppio è giunto proprio in un momento buono per i Bafana...
    Bah, mi dispiace molto, per un simile errore una squadra simpatica e anche con un buon calcio rischia di uscire dal proprio mondiale...sarebbe la prima squadra ospitante a non superare il girone.
    Spero ovviamente nel pareggio francese per dare un ultima opportunità al Sud Africa di giocarsi gli ottavi.

  6. #466

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    doveva fischiare il fuorigioco che c'era(anche abbastanza netto).
    È vero, ieri riguardandolo l'ho notato anche io.
    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Il raddoppio è giunto proprio in un momento buono per i Bafana...
    Bah, mi dispiace molto, per un simile errore una squadra simpatica e anche con un buon calcio rischia di uscire dal proprio mondiale...sarebbe la prima squadra ospitante a non superare il girone.
    Oddio, il buon calcio sicuramente non l'ha espresso ieri: sono stati vittime del gran gioco dell'Uruguay e raramente sono stati pericolosi e solo con azioni individuali (rarissime le occasioni da gol). Peccato che abbiano buttato al vento una vittoria contro il Messico nel secondo tempo, quella ha davvero pesato...
    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Spero ovviamente nel pareggio francese per dare un ultima opportunità al Sud Africa di giocarsi gli ottavi.
    Io ho il presentimento che vinca il Messico.

  7. #467

    Predefinito

    Intanto 2-1 tra Argentina e Corea del Sud. Ho visto gli ultimi dieci minuti della prima frazione, giusto il tempo di vedere una grande giocata di Messi e il gol della Corea, nato da una cappellata incredibile di Demichelis.

    EDIT: ma che culo 'sta Argentina, due gol incredibili.
    Ultima modifica di Paolo Vespa; 17-06-2010 alle 14:24

  8. #468
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Vabbè, da quel poco che ho visto della partita, si vede come la Korea voglia giocarsi tutto all'ultima.

  9. #469

    Predefinito

    Credo che sia finita 4-1. Secondo tempo di dominio argentino, anche se la Corea ha avuto l'occasione per pareggiare.

  10. #470
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Si profila un interessante Argentina-Francia agli ottavi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •