Pagina 42 di 92 PrimaPrima ... 32404142434452 ... UltimaUltima
Risultati da 411 a 420 di 917

Discussione: Mondiali 2010

  1. #411
    Futtatinni™ L'avatar di Allen Collins
    Data Registrazione
    Sun Jan 2008
    Messaggi
    3,732

    Predefinito

    Il fatto del tempo mi sembra una cavolata: se il fallo è da espulsione è da espulsione.

    E ora via al tifo per la Costa d'Avorio.

  2. #412
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Secondo i moviolisti della Rai il secondo fallo di Camoranesi era sulla palla, ma non so se hanno ragione.
    In ogni caso l'arbitro non è stato di parte. Ha fatto errori sia a favore nostro sia a favore degli altri.

    Ah, la partita tra Nuova Zelanda e Slovacchia è finita 1-1. Meglio così, almeno siamo tutti pari.

    Ora si sta giocando Portogallo-Costa d'Avorio.

  3. #413
    I'm the best! L'avatar di vincenzopan
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Località
    On the bed with Mai
    Messaggi
    4,380

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Secondo i moviolisti della Rai il secondo fallo di Camoranesi era sulla palla, ma non so se hanno ragione.
    La Rai sbaglia sempre, era da secondo giallo il fallo del giocatore italo-argentino.....
    #1926 #ForzaNapoliSempre

  4. #414
    Sehnsucht L'avatar di Deval Master
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    218

    Cool

    Citazione Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
    Anche il giocatore dell'Arsenal ha subito quel terrificante fallo a inizio gara, se non sbaglio al 1' 30''......
    La differenza che il paraguyano è sì entrato a martello, ma con parte del corpo già poggiata per terra in scivolata, e con meno impeto, quindi meno forza è arrivata sulla tibia di Montolivo, a differenza di Eduardo, che si è visto piombare tutto il peso del giocatore (che per un'amnesia non ricordo chi &#232 sulla tibia (e pergiunta di lato). Almeno 90 kg, in rincorsa, su un osso solo a pieno peso fanno malissimo, e s'è visto. A Montolivo sarà arrivata molta meno forza nel colpo.

    Ad ogni modo meritava sicuramente l'ammonizione e la diffida.
    «Dum loquimur fugerit invida aetas: carpe diem, quam minimum credula postero.»

  5. #415
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Per fortuna nostra la Nuova Zelanda è riuscita a pareggiare proprio nei minuti di recupero e ora siamo tutti a pari punti nel girone.

  6. #416
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Oggi altre due partite di merda: buon pareggio (per noi) fra Marekiaro e i rugbysti, e uno scialbo 0-0 fra due formazioni che promettevano spettacolo.

    Ma qualcuno mi spiega perchè le partite di questo mondiale siano soporifere quanto una serata con Marzullo?

  7. #417

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    In ogni caso l'arbitro non è stato di parte. Ha fatto errori sia a favore nostro sia a favore degli altri.
    Molti più in favore loro. Come non citare il fuorigioco inesistente fischiato dopo che Iaquinta era stato atterrato in area in seguito a un fallo da dietro di un paraguaiano?

  8. #418
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
    La Rai sbaglia sempre, era da secondo giallo il fallo del giocatore italo-argentino.....
    Mi spieghi perchè la Rai dovrebbe aver sbagliato e tu aver detto giusto?

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Ma qualcuno mi spiega perchè le partite di questo mondiale siano soporifere quanto una serata con Marzullo?
    Secondo me perchè molte squadre giocano per il pareggio e perchè le prime partite tutti cercano di vedere che aria tira. Se si stancassero subito poi non andrebbero più avanti. Ma spero che da adesso in poi le cose si facciano più emozionanti.

  9. #419
    Messiah of Silence. L'avatar di Devil Lady
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Località
    東京
    Messaggi
    2,098

    Predefinito

    Che palle, io ieri ho visto la partita in differita di una buona quindicina di secondi causa antenna rotta da un amico (proprio ai mondiali poi u.u), e difatti quando hanno segnato il gol c'era ancora il calciatore (chi era, Cannavaro?) che doveva ancora segnare il calcio d'angolo. Comunque solo a me non è piaciuta la partita di ieri? L'ho trovata alquanto lenta.

  10. #420

    Predefinito

    Il Brasile vince contro la Corea del Nord, ma non impressiona. Primo tempo noiosissimo, il secondo è un po' più movimentato e i verdeoro siglano i due gol con Maicon (gran tiro da posizione defilata) ed Elano che infila il portiere coreano dopo un grandissimo passaggio di Robinho. La Corea accorcia le distanze a due minuti dalla fine, grazie a un ottimo inserimento di Ji (?).

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •