Pagina 41 di 92 PrimaPrima ... 3139404142435191 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 410 di 917

Discussione: Mondiali 2010

  1. #401

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    Quel coglione di Bagni è stato invece quasi tutto il secondo tempo ad esaltare l'appena entrato Camoranesi, che non ha fatto quasi niente
    E ha rischiato anche l'espulsione

    A proposito di arbitraggio, c'erano anche due espulsioni per il Paraguay e un rigore netto per l'Italia.

  2. #402
    I'm the best! L'avatar di vincenzopan
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Località
    On the bed with Mai
    Messaggi
    4,380

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    E ha rischiato anche l'espulsione

    A proposito di arbitraggio, c'erano anche due espulsioni per il Paraguay e un rigore netto per l'Italia.
    Se hai notato, le due espulsioni erano sempre per Barrios . Comunque l'Italia mi ha impressionato molto. Gli attaccanti erano pressochè inesistenti, peccato che siamo riusciti SOLO a trovare il tiro dalla distanza e mai all'interno dell'area di rigore avversaria, fatta eccezione per il gol di De Rossi. Durante il primo tempo stavo per addormentarmi, invece nel 2° ero ansioso per vedere come finiva. A destra, a fuor di dubbio, è migliore Maggio anche se ho visto Zambrotta in perfetta forma fisica e molto grintoso. Montolivo ha giocato benissimo, ma una nota di merito va ai suoi tiri magistrali (non ha mai tirato fuori). Ottimi esordi anche per Pepe e Criscito che spingevano come dei pazzi. Marchetti al posto di Buffon? Era meglio de Sanctis.......
    Ah, sapete com'è finita Slovacchia-Nuova Zelanda?
    #1926 #ForzaNapoliSempre

  3. #403
    Futtatinni™ L'avatar di Allen Collins
    Data Registrazione
    Sun Jan 2008
    Messaggi
    3,732

    Predefinito

    Da notare che all'inizio Salvatore Bagni aveva detto che erano molto forti sui calci piazzati.

  4. #404
    I'm the best! L'avatar di vincenzopan
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Località
    On the bed with Mai
    Messaggi
    4,380

    Predefinito

    Menomale che per gurdare le partite non uso la Rai, sennò dovrei sentire tutte le stronzate di Bagni . Io mi diverto tantissimo con Fabio Caressa e Beppe Bergomi XD
    #1926 #ForzaNapoliSempre

  5. #405
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    L'Italia secondo me ha giocato bene, molto meglio del Paraguay, e meritava la vittoria. Nel primo tempo i nostri avversari non hanno quasi toccato palla, il loro vantaggio era ingiusto. Certo, se non si segna non ci si può lamentare, anche se si gioca bene. Purtroppo dobbiamo risolvere questa cosa, perchè abbiamo un centrocampo ottimo (chi glielo farà fare a Lippi di mettere giù Montolivo per Pirlo? Ma vah) ed è un peccato non poter concretizzare.
    Cannavaro io non l'ho visto così giù. Ha sbagliato sul gol subito, ma per il resto mi dà l'impressione di avere una grandissima esperienza. Camoranesi anche: alla fine non ha fatto schifo, ma era davvero troppo falloso. Su questo deve decisamente darsi una regolata.
    Non ho capito perchè i giornalisti davano voti positivi a Iaquinta, che non ho quasi mai notato.
    Mi sono piaciuti molto Montolivo, Pepe e De Rossi.
    Per Buffon mi dispiace, ma a questo punto era meglio se stava giù direttamente. Almeno Lippi avrebbe avuto un cambio in più. Tanto in questa partita potevo starci pure io in porta.

    Ah, l'arbitraggio non è stato dei migliori. A quanto ho capito la punizione su cui ci hanno segnato non c'era nemmeno. Orribile poi il fallo su Montolivo dopo 50 secondi di gioco. Almeno l'ammonizione c'era al 100%.

  6. #406
    I'm the best! L'avatar di vincenzopan
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Località
    On the bed with Mai
    Messaggi
    4,380

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Ah, l'arbitraggio non è stato dei migliori. A quanto ho capito la punizione su cui ci hanno segnato non c'era nemmeno. Orribile poi il fallo su Montolivo dopo 50 secondi di gioco. Almeno l'ammonizione c'era al 100%.
    No, era espulsione netta. Piede a martello, colpo diretto alla tibia. Se non erro, così si era fatto male Eduardo nella partita contro il Birmingham 2 anni fa
    #1926 #ForzaNapoliSempre

  7. #407
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Camoranesi ha fatto schifo assai, poche storie

  8. #408
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Diciamo che ci potrebbe stare l'ammonizione e basta solo perchè la partita era appena iniziata. In ogni caso non dare niente è vergognoso.

  9. #409
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Diciamo che ci potrebbe stare l'ammonizione e basta solo perchè la partita era appena iniziata. In ogni caso non dare niente è vergognoso.
    Anche non espellere Camoranesi è stato vergognoso...altro gravissimo torto subito

  10. #410
    I'm the best! L'avatar di vincenzopan
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Località
    On the bed with Mai
    Messaggi
    4,380

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Diciamo che ci potrebbe stare l'ammonizione e basta solo perchè la partita era appena iniziata. In ogni caso non dare niente è vergognoso.
    Anche il giocatore dell'Arsenal ha subito quel terrificante fallo a inizio gara, se non sbaglio al 1' 30''......
    #1926 #ForzaNapoliSempre

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •