Pagina 71 di 92 PrimaPrima ... 2161697071727381 ... UltimaUltima
Risultati da 701 a 710 di 917

Discussione: Mondiali 2010

  1. #701
    I'm the best! L'avatar di vincenzopan
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Località
    On the bed with Mai
    Messaggi
    4,380

    Predefinito

    Comunque voglio intervenire sulla questione degli immigrati. È tutto proporzionato, più si aumentano gli stranieri, più si abbassa la qualità della nazionale, fatta eccezion per la Germania. Per esempio le giovanili dell'Inter hanno italiani di 17 anni molto forti come Mattia Destro, però sono poco conosciuti e quindi non convocati in nazionale. Questo accade perchè al loro posto subentrano giocatori stranieri che fanno perdere la testa a tutti e quindi lasciando poche possibilità a questi calciatori di mettere in mostra le proprie capacità. Soltanto se questi vanno in prestito a squadre di livello bassissimo giocano al massimo del proprio potenziale, però lo stesso non vengono presi in considerazione perchè si trovano in un club infimo. Ecco il motivo che l'Italia è debolissima e questo fatto non mi va giù.
    #1926 #ForzaNapoliSempre

  2. #702
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
    Io parlavo della differenza tra il nostro girone e il loro, con un girone come il nostro probabilmente la Francia ce l'avrebbe fatta a passare, noi invece nel loro non avremmo avuto nemmeno i due pareggi, saremmo tornati a casa con tre sconfitte-
    Questo non si può sapere. La Francia aveva dei problemi di tensione nella squadra e in panchina, quindi io penso che questo avrebbe pesato in ogni caso.

    Citazione Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
    E tu dimentichi che l'anno scorso nella Confederation Cup abbiamo perso con l'Egitto, già quello avrebbe dovuto essere un segnale inquietante che le cose non andavano come dovevano, invece abbiamo preferito illuderci di poter riportare indietro l'orologio di 4 anni.
    Questo è vero, anche se sinceramente della Confederation Cup non me ne importa niente. Cioè, se avessimo anche perso tutto ma proseguendo con gli obiettivi di Lippi in modo da arrivare preparati ai Mondiali, ben venga.
    Fatto sta che noi ai Mondiali ci siamo qualificati bene.
    Ultima modifica di Feleset; 26-06-2010 alle 00:14

  3. #703
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza Messaggio
    Pota, se sono i più forti certo che è normale
    Non contesto certo quello, ma sta di fatto che l'Inter di italiano ha poco o niente, nemmeno l'allenatore è italiano, mi ricorda un po' la vittoria dell'esercito romano ai campi catalaunici che di romano aveva solo il nome

    Citazione Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
    È tutto proporzionato, più si aumentano gli stranieri, più si abbassa la qualità della nazionale, fatta eccezion per la Germania.
    In Germania però come in Francia c'è una politica di naturalizzazioni che qui manca, ce ne sono di giocatori di origine italiana in giro per il mondo che aspettano solo la convocazione, fino a qualche anno fa Giuseppe Rossi chi lo conosceva in Italia? Anche Thiago Motta potrebbe essere naturalizzato essendo di origini italiane e giocando in Italia.
    A parte le naturalizzazioni, necessarie secondo me per uscire dalla crisi occorre una valutazione dei vivai, diciamocelo i campioni degli anni '90 latitano oggi perchè le grandi preferiscono gli stranieri (l'Inter) o sono da tempo in crisi e si limitano ad investimenti sicuri (Milan e Juventus), le ragioni della crisi sono qui secondo me.

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Questo è vero, anche se sinceramente della Confederation Cup non me ne importa niente.
    Ma io non posso accettare che i campioni del mondo in carica si facciano battere dall'Egitto, cioè stiamo parlando dell'Egitto, non so neanche se esiste un campionato professionistico li.
    Se davvero il torneo non è importante non si va, se ci si va invece bisogna giocare all'altezza del proprio nome, questa visione del calcio che vede solo all'aspetto pratico o ai possibili guadagni la considero un vero cancro.
    Se questa è la mentalità che gira negli ambienti professionistici sfido poi che i giocatori, ormai ricchi, famosi e alla frutta non si impegnano nemmeno per sbaglio, guarda caso l'unico ad impegnarsi contro la Slovacchia è stato Quagliarella, uno che smaniava di dimostrare a Lippi il suo valore, se lo avesse schierato subito vincevamo 5-3

    -------------------------------------------------------------------------

    Cambiando discorso, avete sentito l'intervista a Cannavaro?
    Ultima modifica di Jeff Buckley '85; 26-06-2010 alle 01:13
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  4. #704
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
    Comunque voglio intervenire sulla questione degli immigrati. È tutto proporzionato, più si aumentano gli stranieri, più si abbassa la qualità della nazionale, fatta eccezion per la Germania. Per esempio le giovanili dell'Inter hanno italiani di 17 anni molto forti come Mattia Destro, però sono poco conosciuti e quindi non convocati in nazionale. Questo accade perchè al loro posto subentrano giocatori stranieri che fanno perdere la testa a tutti e quindi lasciando poche possibilità a questi calciatori di mettere in mostra le proprie capacità. Soltanto se questi vanno in prestito a squadre di livello bassissimo giocano al massimo del proprio potenziale, però lo stesso non vengono presi in considerazione perchè si trovano in un club infimo. Ecco il motivo che l'Italia è debolissima e questo fatto non mi va giù.
    Però se non mi convoca Thiago Motta e Balotelli...
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  5. #705
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Thiago Motta può benissimo starsene a casa, che è un giocatore falloso e sopravvalutato.
    Balotelli non è un fuoriclasse ed ha una testa di cazzo, dunque giusto che non sia stato convocato.
    Altro?

  6. #706
    A.
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    3,550

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Thiago Motta può benissimo starsene a casa, che è un giocatore falloso e sopravvalutato.
    Balotelli non è un fuoriclasse ed ha una testa di cazzo, dunque giusto che non sia stato convocato.
    Altro?
    Balotelli è una forza fresca, altroché.
    Anche Antonio Cassano poteva essere della partita.

  7. #707
    Rain Dog. L'avatar di The Philosopher
    Data Registrazione
    Fri May 2010
    Località
    Pomona
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Ancora con Cassano?Dai,non è un fuoriclasse,è bravino basta.Nel 2008 ha giocato gli Europei e non mi pare abbia fatto tutta questa differenza...a sto punto anzi che fare tutte queste storie su Cassano sarebbe stato meglio mettere Quagliarella dall'inizio!
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic41924_32.gif

  8. #708
    I'm the best! L'avatar di vincenzopan
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Località
    On the bed with Mai
    Messaggi
    4,380

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    Però se non mi convoca Thiago Motta e Balotelli...
    Thiago Motta, come ha detto Lorenzo, è falloso. Certo migliore di Gattuso lo è, però non credo che sia da nazionale.

    Citazione Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
    In Germania però come in Francia c'è una politica di naturalizzazioni che qui manca, ce ne sono di giocatori di origine italiana in giro per il mondo che aspettano solo la convocazione, fino a qualche anno fa Giuseppe Rossi chi lo conosceva in Italia? Anche Thiago Motta potrebbe essere naturalizzato essendo di origini italiane e giocando in Italia.
    A parte le naturalizzazioni, necessarie secondo me per uscire dalla crisi occorre una valutazione dei vivai, diciamocelo i campioni degli anni '90 latitano oggi perchè le grandi preferiscono gli stranieri (l'Inter) o sono da tempo in crisi e si limitano ad investimenti sicuri (Milan e Juventus), le ragioni della crisi sono qui secondo me
    Ah, anche in Francia c'è questa politica? Non lo sapevo. Comunque in Italia si diventa naturalizzati dopo un periodo di 5 anni. Thiago Motta può benissimo avere il passaporto italiano, basto che lo chiede.

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Thiago Motta può benissimo starsene a casa, che è un giocatore falloso e sopravvalutato.
    Balotelli non è un fuoriclasse ed ha una testa di cazzo, dunque giusto che non sia stato convocato.
    Altro?
    Su Thiago Motta hai ragione, però Balotelli è vero che ha una testa di ca22o, ma possiede un gran tiro e la butta sempre dentro, in qualunque occasione che gli capita. Il giocatore dell'Inter è anche utilissimo per i calci piazzati e per i corner.

    Citazione Originariamente Scritto da The.Philosopher Visualizza Messaggio
    Ancora con Cassano?Dai,non è un fuoriclasse,è bravino basta.Nel 2008 ha giocato gli Europei e non mi pare abbia fatto tutta questa differenza...a sto punto anzi che fare tutte queste storie su Cassano sarebbe stato meglio mettere Quagliarella dall'inizio!
    Diciamocelo, Cassano è bravo e almeno una convocazione in Italia ci sta. Però per quanto visto l'altro ieri, Quagliarella mi è parso migliore rispetto a lui. Secondo me l'attaccante del Napoli si è guadagnato il posto fisso nella nazonale italiana.
    #1926 #ForzaNapoliSempre

  9. #709

    Predefinito

    Io credo che solo Balotelli possa essere utile alla prossima Nazionale con Borriello e Quagliarella di fianco. Fuori Iaquinta, Gilardino, Cassano e Motta...

  10. #710
    I'm the best! L'avatar di vincenzopan
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Località
    On the bed with Mai
    Messaggi
    4,380

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Io credo che solo Balotelli possa essere utile alla prossima Nazionale con Borriello e Quagliarella di fianco. Fuori Iaquinta, Gilardino, Cassano e Motta...
    Esatto. Speriamo che Prandelli faccia bene le sue scelte e soprattutto condivisibili con i tifosi della nazionale azzurra. Comunque gli ottavi di finale più belli sono Germania-Inghilterra, Brasile-Cile e Spagna-Portogallo.
    #1926 #ForzaNapoliSempre

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •