Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: JumpStyle

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Dante™
    Data Registrazione
    Mon May 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    2,444

    Predefinito JumpStyle

    Ok, mi sono preparato a prendere quanti più insulti si possa ricevere in un solo post, mi sento pronto.

    Voglio solo sapere se conoscete questo tipo di musica, con il suo "ballo", nato in Olanda e Belgio circa 8 anni fa.
    Molto probabilmente molti di voi non la chiameranno musica ma rumore, altri definiranno il modo di ballarla (o "jumpare" italianizzando) da truzzi, tamarri, coatti e chi più ne ha più ne metta, però mi piace far conoscere ad altri una delle mie più grandi passioni, l'arricchimento collettivo d'altronde non fa mai male.

    Per saperne di più vi linko una pagina di Wikipedia, e un video da youtube, se li guarderete bene, altrimenti pace.

    Wikipedia - JumpStyle

    Qui invece potete trovare un video di come si balla.
    Sì, sono io, è il mio primo video, e purtroppo non ci sono molti tricks, chi è interessato comunque può cercare altri video su youtube (magari un commentino al mio non mi spiacerebbe, anche se negativo).
    Ok, per favore, dite la vostra.
    Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
    [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

  2. #2
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Mi spiace ma mi sono bastati i primi 7 secondi.Odio troppo questo tipo di musica,io la considero proprio senz'anima.Non c'è uno strumento o una persona che lo sappia usare degnamente.E se manca questa componente base non può chiamarsi musica.
    Non prendetela,questo è solo il mio modo di vedere,non è certo mia intenzione quella di scatenare una music-war.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Dante™
    Data Registrazione
    Mon May 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    2,444

    Predefinito


    Ho atteso apposta per aprire il topic.
    Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
    [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

  4. #4
    Gabryz L'avatar di gabryz
    Data Registrazione
    Sat Jan 2008
    Località
    torino,italy
    Messaggi
    731

    Predefinito

    Se è questa la musica mi metto a ballarlo anch'io!
    Invece il tuo video mi ha talmenete coinvolto che mi son messo a ballarlo col mio cane.

  5. #5
    Messiah of Silence. L'avatar di Devil Lady
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Località
    東京
    Messaggi
    2,098

    Predefinito

    Mi fa alquanto ridere come ballo, molto originale.
    In un certo senso, potrebbe essere definito come un lontano parente di questo famosissimo ballo, solo in versione techno. XD
    Per quanto riguarda la musica, è carina, mi fa morire quando fanno quella vocina assurda.

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Dante™
    Data Registrazione
    Mon May 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    2,444

    Predefinito

    Sìsì, uguale poi.
    No, no Techno, JumpStyle, c'è una certa differenza, che sta nella cassa dei bassi, ora io non la conosco, ma c'è.
    Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
    [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

  7. #7
    Bho... L'avatar di Chaos
    Data Registrazione
    Wed May 2008
    Località
    Ignota.
    Messaggi
    162

    Predefinito

    Il mio amico è campione della discoteca. Sono un bel pò dove sto io a ballarla ma i livelli sono abbastanza bassi (a parte quello del mio amico xD).
    A me piace è ho imparato le basi ma non ho tanta voglia di dedicarmici xD
    Conosci patrick jumpen? E' il campione di jump-style.
    Quì và anche l'hardcore e la tectonic non so se la conosci ma forse dovrebbe piacerti se ti piacciono questo tipo di balli.
    Vivi come se dovessi morire oggi e pensa come se non dovessi morire mai!

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Dante™
    Data Registrazione
    Mon May 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    2,444

    Predefinito

    Patrick beh, è bravino, ma non sto gran ché come lo dipingono, secondo me.
    La Tecktonik non mi piace come ballo, non mi ispira molto.
    Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
    [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

  9. #9
    Pare che sono Santo L'avatar di Paolo B.
    Data Registrazione
    Thu Jul 2007
    Località
    MARONN
    Messaggi
    1,921

    Predefinito

    Sì, conosco questo stile di ballo e la sua musica.
    Ho incominciato a ballare la Jump circa 2 mesi fa, e credo di aver raggiunto un livello accettabile o quantomeno guardabile ...ora mi sto interessando alla Starstyle (00:21) per migliorare il mio Freestyle.

    Citazione Originariamente Scritto da Dante™ Visualizza Messaggio
    Qui invece potete trovare un video di come si balla.
    Sì, sono io, è il mio primo video, e purtroppo non ci sono molti tricks, chi è interessato comunque può cercare altri video su youtube.
    Sei bravo sopratutto perché alzi molto le gambe durante le draai, però... il twisty è un po' scordinato e nel kick non ci metti la grinta, infatti il risulta moscio (), quasi fosse un peso.
    jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Dante™
    Data Registrazione
    Mon May 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    2,444

    Predefinito

    S&#236; beh, quando ci metto impegno sono meglio, e non poco, il kick &#232; grintoso, il twisty mi sembra ok, ma soprattutto molti pi&#249; tricks, che non so nemmeno io perch&#233; qui non ho fatto.
    Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
    [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •