Pagina 64 di 92 PrimaPrima ... 1454626364656674 ... UltimaUltima
Risultati da 631 a 640 di 917

Discussione: Mondiali 2010

  1. #631
    Tu sai leggere L'avatar di Desmondo`
    Data Registrazione
    Sun Oct 2006
    Messaggi
    4,213

    Predefinito

    Abbiamo giocato da schifo, però il pareggio lo meritavamo, e col pareggio si passava, che tristezza.

    Dio benedica la Francia che per fortuna attutisce un po' la sciagura

  2. #632
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Va beh, non ho capito perchè ci siamo svegliati solo l'ultimo quarto d'ora. I giocatori professionisti non dovrebbero imparare a non mollare mai? Non so, a me pareva che camminassero. Poracci, sarà stata anche la condizione fisica, ma alla fine stranamente riuscivano anche a segnare, mentre prima non sapevano più cosa inventarsi.
    E continuavano a camminare pure dopo il gol segnato, non c'era assolutamente movimento in campo.

    Poi Di Natale mi è veramente risultato antipatico quando dopo il gol si è messo a ridere. Ma che cazzo ti ridi che stiamo ancora perdendo?!

  3. #633

    Predefinito

    Quagliarella oggi ha segnato 4 gol, ha giocato solo lui.

  4. #634
    Senior Member L'avatar di Kakaroth89
    Data Registrazione
    Fri Nov 2008
    Località
    Kame House
    Messaggi
    674

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Quagliarella oggi ha segnato 4 gol, ha giocato solo lui.
    che delusione...'sta Nazionale...vero, il migliore è stato lui!

  5. #635
    Elitario™ L'avatar di The G
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Località
    Hell
    Messaggi
    5,907

    Predefinito

    Evvai

  6. #636
    (name subject to change) L'avatar di Simon.
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Località
    Gregminster
    Messaggi
    1,599

    Predefinito

    Guardate il lato positivo: Bossi è stato smentito

  7. #637
    Utente Bannato L'avatar di Guren
    Data Registrazione
    Mon Nov 2008
    Località
    Pavia
    Messaggi
    3,049

    Predefinito

    Vamos Mexico!

  8. #638

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
    Vamos Mexico!
    Veramente, adesso ci tifo pure io

  9. #639
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Condizione a terra, formazione sbagliata all'inizio, giocatori irriconoscibili (chi ha detto De Rossi?)

    Maritavamo di uscire, e loro di passare, nonostante gli ultimi minuti di passione. Io non ero tra quelli che criticava Lippi prima del Mondiale, senza nemmeno aver visto giocare la sua squadra, ma dopo tre partite, di cui l'ultima veramente pessima che a confronto le prime due sembravano calcio bailado, devo anch'io criticare il buon Marcello: i giocatori non hanno risposto alle sue aspettative, ed ad un certo punto non c'ha capito poi molto, cambiando dovunque potesse cambiare qualcosa. Decisiva è stata la sterilità offensiva e la permeabilità difensiva (l'unico a salvarsi è stato Chiellini, come sempre): Cannavaro ormai da pensionare, gli altri disattenti o ormai non in forma o non più all'altezza.
    Ma avete visto che barzelletta il terzo gol preso? Livello da oratorio.

    Serve una rifondazione, investire sui giovani o qua falliremo per altri 20 anni almeno.

  10. #640
    Jardins sous la pluie. L'avatar di Elena
    Data Registrazione
    Fri Jun 2007
    Località
    Necrum
    Messaggi
    2,038

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Infatti io sono ottimista, dato che spero che l'Italia faccia una figura barbina e venga sbattuta fuori a calci nel deretano.
    Ma guarda che non fai la figura del figo, sei solo un pezzente fottuto idiota.
    Non vedo nulla di simpatico o alternativo nel tifare contro la propria nazionale, ma vabbè.
    Spoiler:
    Citazione Originariamente Scritto da The.Philosopher Visualizza Messaggio
    Che cazzo!La partita la dovevamo vincere! anche se ci siamo ripresi alla fine !!! gol regolare annullato,tiro di Di Natale che era dentro!loro gol che era su calcio d'angolo inesistente!
    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Va beh, non ho capito perchè ci siamo svegliati solo l'ultimo quarto d'ora. I giocatori professionisti non dovrebbero imparare a non mollare mai? Non so, a me pareva che camminassero. Poracci, sarà stata anche la condizione fisica, ma alla fine stranamente riuscivano anche a segnare, mentre prima non sapevano più cosa inventarsi.

    Comunque sì, nonostante la nostra prestazione non sia stata grandiosa abbiamo avuto anche parecchia sfiga:
    - gol del Paraguay su punizione inesistente;
    - gol della Nuova Zelanda in fuorigioco;
    - gol fantasma nostro contro la Slovacchia salvato forse sulla linea (o forse no);
    - gol nostro annullato per fuorigioco, che secondo me invece non c'era.

    Ahimè, sono cose che capitano. Ormai dobbiamo puntare sugli Europei 2012, sperando magari di avere qualche fenomeno in forma in squadra.

    Assolutamente d'accordo con entrambi, specialmente con Feleset.
    Cioè cazzo, la cosa che mi ha veramente fatta incazzare è stato proprio questo.
    Un goal della Nuova Zelanda che era seriamente fuorigioco e oggi, veramente, un disastro... A parte i nostri due goal validissimi che non ci han dato, il secondo goal della Slovacchia è stato fatto su un Corner inesistente -_-
    The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •