Pagina 51 di 92 PrimaPrima ... 41495051525361 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 510 di 917

Discussione: Mondiali 2010

  1. #501
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Un indizio: non è una cosa che riguarda propriamente il calcio.

  2. #502
    Obiezione! L'avatar di Light 96
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Località
    Sono cittadino del mondo
    Messaggi
    3,086

    Predefinito

    Certo che quel video non è in HD quindi magari è difficile notarlo

  3. #503
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    No, no, si nota benissimo. E' una cosa che riguarda i calciatori, ma non nel loro modo di giocare a calcio.

  4. #504
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    Alè!!!
    Francia eliminata...una squadraccia che non meritava nemmeno di arrivare al mondiale.
    Messico invece si vede che è una squadra tosta, secondo me ha le carte in regola per giocarsi un posto ai quarti, se non addirittura in semifinale.

    Germania shock invece... boh, credo sia stata una partita no per i crucchi...può capitare che delle volte vada tuttro storto, comunque secondo me rimane una favorita, pure in 10 è stata in grado di giocare meglio dell' avversaria.
    Ed il rigore sbagliato...va beh....anche Baggio sbagliò nella finale del 94'.

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Oddio, il buon calcio sicuramente non l'ha espresso ieri: sono stati vittime del gran gioco dell'Uruguay e raramente sono stati pericolosi e solo con azioni individuali (rarissime le occasioni da gol). Peccato che abbiano buttato al vento una vittoria contro il Messico nel secondo tempo, quella ha davvero pesato...
    Beh, diciamo che comunque contro il Messico s'è vista una bella squadra...e comunque se la stava giocando contro l' Uruguay.
    Avrei voluto vedere come sarebbe andata finire se non avessero dato quel rigore.

  5. #505
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    In teoria c'era un altro rigore prima che non hanno dato, quindi alla fine non cambia niente.

    E' vero che il Sudafrica ha giocato meglio contro il Messico, comunque. Magari batte la Francia.

  6. #506
    A.
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    3,550

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Copione.



    Per quel poco di francese che ho fatto alle medie, penso che si dica "et le françaises à la maison". Poi sì, mi sa che così è femminile.
    Sarebbe "et les français à la maison" al maschile, come se fosse singolare, anche se è plurale xD
    Comunque il Messico mi ha soddisfatto veramente tantissimo, è evidente che il 2-1 contro l'Italia non è stato un caso.

  7. #507
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Io non ricordo un tubo di francese, ergo accontentatevi.

    Comunque la Germania è stata sfortunata, meritava almeno il pareggio. l'arbitro orrendo. Rimangono i crucchi tra quelli che giocano meglio al pallone.

    Gli USA non li ho visti.

    Stasera l'Inghilterra ha fatto pena, per alcuni tratti mi è sembrato di vedere la Juventus di quest'anno: condizione fisica a terra, giocatori irriconoscibili, azioni orrende. Bene invece l'Algeria che strappa un giusto pareggio.
    E io che davo favoriti gli inglesi di Rooney e Capello...

  8. #508
    I'm the best! L'avatar di vincenzopan
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Località
    On the bed with Mai
    Messaggi
    4,380

    Predefinito

    L'Inghilterra mi fa davvero ridere . La Slovenia e l'USA passano il girone .
    #1926 #ForzaNapoliSempre

  9. #509
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Dato che ci sono volevo farvi vedere una cosa curiosa che ho notato in diretta nella partita Spagna-Svizzera.
    Purtroppo non ho trovato video che separano quel momento, ma comunque vi dico io da dove partire. Andate esattamente a 01:14:10 (ovvero un'ora, quattordici minuti e dieci secondi):
    http://www.raisport.rai.it/dl/raispo...9d317c313.html

    Vediamo chi capisce ciò che vi voglio mostrare.
    Non capisco...
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  10. #510
    Senior Member L'avatar di Devil May Simo
    Data Registrazione
    Sat Aug 2009
    Messaggi
    3,981

    Predefinito

    Forse è il calcio volante dello spagnolo ma se non è non capisco

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •