Pagina 66 di 92 PrimaPrima ... 1656646566676876 ... UltimaUltima
Risultati da 651 a 660 di 917

Discussione: Mondiali 2010

  1. #651
    Utente Bannato L'avatar di Guren
    Data Registrazione
    Mon Nov 2008
    Località
    Pavia
    Messaggi
    3,049

    Predefinito

    Ma l'unico motivo per cui io tifo contro è che questa nazionale mi fa cagare, e sono convinto che al 90% la mia squadra di club gliele darebbe di santa ragione, e questo mi fa calare "un po'" il suo fascino.

    Sono d'accordo col tifare Italia, in linea di principio, ma solo se la nazionale rappresenta la propria idea di squadra che rappresenta il paese e non è una combriccola di calciatori reclutati da un'idiota che lascia a casa gente come Cassano, Miccoli, Balotelli (per poi dire che non ha lasciato nessun campione a casa quando pareggia con la 78esima del ranking FIFA). In sintesi sono convinto che per tifare Italia bisogna avere una cultura calcistica minima e conoscere gli avvenimenti intorno alla nazionale, alle convocazioni, a tutto il resto. Sapere solo se vince o se perde e proclamarsi tifosi del cuore in nome del tricolore senza nemmeno sapere la storia che c'è dietro questa nazionale, è una gran cazzata.
    Ultima modifica di Guren; 24-06-2010 alle 21:22

  2. #652

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
    e sono convinto che al 90% la mia squadra di club gliele darebbe di santa ragione, e questo mi fa calare "un po'" il suo fascino.
    Beh, le prenderebbe anche dal Milan

    Comunque forza Uruguay

  3. #653
    Utente Bannato L'avatar di Guren
    Data Registrazione
    Mon Nov 2008
    Località
    Pavia
    Messaggi
    3,049

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Beh, le prenderebbe anche dal Milan
    Le ha già prese, 3-0 Antonini-Ronaldinho-Ronaldinho, non ricordi?

  4. #654
    Jardins sous la pluie. L'avatar di Elena
    Data Registrazione
    Fri Jun 2007
    Località
    Necrum
    Messaggi
    2,038

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo col tifare Italia, in linea di principio, ma solo se la nazionale rappresenta la propria idea di squadra che rappresenta il paese e non è una combriccola di calciatori reclutati da un'idiota che lascia a casa gente come Cassano, Miccoli, Balotelli (per poi dire che non ha lasciato nessun campione a casa quando pareggia con la 78esima del ranking FIFA). In sintesi sono convinto che per tifare Italia bisogna avere una cultura calcistica minima e conoscere gli avvenimenti intorno alla nazionale, alle convocazioni, a tutto il resto. Sapere solo se vince o se perde e proclamarsi tifosi del cuore in nome del tricolore senza nemmeno sapere la storia che c'è dietro questa nazionale, è una gran cazzata.
    Ahimè, sarà un post di Guren ma mi trovo d'accordo. lulz
    Ma infatti io faccio parte di quel tipo di gente, non mi limito a guardare se vince o perde.

    E sì, Lippi è stato doppiamente un cretino perché, oltre a non aver messo in campo certi giocatori che poi hanno fatto la differenza negli ultimi 20 minuti di oggi, non ha convocato giocatori tipo Cassano e Balotelli (anche se mi sta sui coglioni profondamente, non si può dire che non sia un gran giocatore). Ma tanto sto ripetendo quello che c'è già scritto sopra, quindi stop.
    The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

  5. #655

    Predefinito

    Ragazzi, qui bisogna ridimensionare anche la gestione Donadoni: lì l'Italia aveva un girone di ferro e passò seconda e venne eliminata solo ai rigori contro la Spagna. Qui, invece, non abbiamo combinato proprio nulla...

  6. #656
    Utente Bannato L'avatar di Guren
    Data Registrazione
    Mon Nov 2008
    Località
    Pavia
    Messaggi
    3,049

    Predefinito

    Ma almeno, se non li voleva far giocare, li convochi ma non li mandi titolari. Poi, magari, quando ti accorgi di aver sbagliato formazione perché pareggi due partite su tre nel girone, all'ultima, quella decisiva, puoi fare un pensierino lungo così e provare a mandarne in campo solo uno, che magari salta l'uomo (io non ricordo UN uomo saltato da un nostro giocatore in tre partite) e porta qualche azione interessante.
    No, era troppo difficile forse come ragionamento. Speriamo che Prandelli sia più ragionevole, anche se sicuramente Cassano sarà convocato (stava per passare alla Fiorentina, se ricordate, e cambio idea all'ultimo momento) Miccoli pure, e credo anche Balotelli. E magari manda a casa qualche relitto trentasettenne che insegue il pallone per il campo con il senso della posizione di un bambino di otto anni nei Pulcini della Sambenedettese (ogni riferimento è casuale).

  7. #657
    Mahamanvantara L'avatar di Garrincha
    Data Registrazione
    Sat Dec 2006
    Messaggi
    1,959

    Predefinito

    Il tanto invocato "Balotelli" (perché tutti lo volevano e si lamentano della mancata convocazione) è un coglione da guinness. Non è manco per sbaglio forte quanto Cassano e ha quell'aria da bulletto di periferia che gli farebbe meritare ceffoni a cascate. Cassano è un '82 e ha quasi imparato a stare al mondo, l'altro scemo puzza ancora di latte. Ricordiamoci di Rossi, piuttosto, che è il vero grande escluso.
    Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

  8. #658
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Elena Visualizza Messaggio
    OMMIODDIO ESISTE ANCORA QUELLA ROBA?
    Povero Domenech...
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/use...8&pp=10&page=9
    Le mie note utente non le hanno mai cancellate.
    Da notare l'immagine che ho messo sotto spoiler in una delle note di quella pagina.


    In ogni caso io continuo a pensare che se uno vuole tifare Italia debba farlo sempre e comunque, non solo quanto vince o quando i giocatori gli stanno simpatici. Altrimenti non si tratta di tifo, ma di "salgo nel carro dei vincitori quando vincono, ma quando perdono io non ho nulla a che fare con loro". Non c'è niente di più sbagliato nel concetto di "sostegno di una squadra", sia essa la Nazionale di calcio italiana o una coppia di ping pong dell'Uzbekistan.

  9. #659

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Altrimenti non si tratta di tifo, ma di "salgo nel carro dei vincitori quando vincono, ma quando perdono io non ho nulla a che fare con loro".
    LOL, parli come quelli della Rai!

  10. #660
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Ragazzi, qui bisogna ridimensionare anche la gestione Donadoni: lì l'Italia aveva un girone di ferro e passò seconda e venne eliminata solo ai rigori contro la Spagna. Qui, invece, non abbiamo combinato proprio nulla...
    In effetti è una cosa che ho pensato anch'io.
    Comunque per carità, Lippi ci ha comunque fatto vincere un Mondiale. Ok, stavolta ha fatto schifo, ma non per questo adesso TUTTA la sua gestione diventa oscena.

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    LOL, parli come quelli della Rai!
    Sì, mi sto esercitando a sostituire Bagni ai prossimi Europei.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •