Pagina 70 di 92 PrimaPrima ... 2060686970717280 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 700 di 917

Discussione: Mondiali 2010

  1. #691

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Ma anche no.
    La Francia ha perso due partite e ne ha pareggiata una, era già quasi fuori dopo il secondo match. Ed è stata penosa dall'inizio alla fine. L'Italia almeno la prima partita ha giocato bene e meritava di vincere.
    Oltretutto forse dimentichi che la nostra Nazionale ai Mondiali ci è arrivata con tutto il merito, arrivando prima nel girone, mentre la Francia è stata fatta qualificare a forza per un gol con fallo di mano. Almeno di noi si può dire che la figuraccia l'abbiamo fatta in Sudafrica, ma meritavamo comunque di andarci, mentre i francesi l'hanno preso in quel posto doppiamente.
    Jeff non ha tutti i torti: il girone della Francia era venti volte più difficile del nostro, squadre veloci come Uruguay e Messico ci avrebbero impasticcato a dovere, mentre i Bafana Bafana erano ostici perchè giocavano in casa. La differenza tra noi e la Francia è che loro avevano uno spogliatoio a pezzi, mentre il nostro è rimasto compatto fino alla fine e quindi abbiamo risentito dell'eliminazione solo sul campo, i francesi anche a livello di immagine.

    Per quanto riguarda le qualificazioni, è meglio che non mi esprima...

  2. #692
    Senior Member L'avatar di junior360
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Messaggi
    235

    Predefinito

    Ieri sera ho guardato Notti Mondiali su rai 1 fino alla fine del programma.......e a quasi mezz'ora dl termine hanno fatto vedè la moviola e ciha mostrato oltre al fatto che sia Cannavaro che Mucha potevano essere espulsi ha parlato del gol sulla linea e quello in presunto fuorigioco.....ha fattovedè che ilcorpo di quagliarella non i piedi,erano leggermente avanti rispetto a quelli del difensore slovacco.....mentre per il gol sulla linea di porta hanno sostituito il pallone dei mondiali con un pallone virtuale di colore rosso e ha fattoi vedere che il pallone era etrato per meta e quindi non è gol perchè come sappiamo bene il pallone deve superare completamente la linea......non possiamo manco trobva l'alibi dell'arbitro perchè come appena detto ha sbagliato poco o nulla

  3. #693

    Predefinito

    Non credo che il guardalinee abbia visto quel fuorigioco, l'azione era veloce e Quagliarella era di qualche millimetro oltre la linea.

  4. #694
    Senior Member L'avatar di junior360
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Messaggi
    235

    Predefinito

    beh a dire il vero non so neanche io come ha fatto.....io sono 1 che non da molto peso agli errori arbitrali se per me una cosa la fischiata la fischiata e basta dopo è inutile fare 200 programmi di moviola per dire che quello era rigore o meno.......però quando ho visto la moviola non mi spiego come abbia fatto quel tipo a vedere il fuorigioco davvero millimetr5ico perchè io non sono riuscito a vedere al 100 x 100 a immagini rallentate figuriamoci lui che su azione veloce ha visto la testa e le spalle di RE Fabio di un millimetro oltre

  5. #695
    A.
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    3,550

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Non credo che il guardalinee abbia visto quel fuorigioco, l'azione era veloce e Quagliarella era di qualche millimetro oltre la linea.
    Vabbè, esserci, c'era, quindi non ci si può lamentare... l'avrà dato "sulla fiducia" o "ad intuito", ma l'ha dato giusto...

  6. #696
    Mahamanvantara L'avatar di Garrincha
    Data Registrazione
    Sat Dec 2006
    Messaggi
    1,959

    Predefinito

    dubule
    Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

  7. #697

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
    Vabbè, esserci, c'era, quindi non ci si può lamentare... l'avrà dato "sulla fiducia" o "ad intuito", ma l'ha dato giusto...
    L'intuito non conta, ha segnalato a casaccio e basta, meglio così...

  8. #698
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Oggi ci sono due partite assolutamente da non perdere: Cile-Spagna e Brasile-Portogallo.

  9. #699
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Purtroppo è mancata la mentalità e alcune scelte di Lippi sono state totalmente sbagliate.
    Come i continui cambi di modulo che hanno avuto su una formazione stanca e demotivata un effetto devastante, in Germania gli do il merito di non aver sbagliato una virgola, qui sembrava a tratti un altro ct, confuso e fuori posto.

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Ma anche no.
    La Francia ha perso due partite e ne ha pareggiata una, era già quasi fuori dopo il secondo match. Ed è stata penosa dall'inizio alla fine. L'Italia almeno la prima partita ha giocato bene e meritava di vincere.
    Io parlavo della differenza tra il nostro girone e il loro, con un girone come il nostro probabilmente la Francia ce l'avrebbe fatta a passare, noi invece nel loro non avremmo avuto nemmeno i due pareggi, saremmo tornati a casa con tre sconfitte-

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Oltretutto forse dimentichi che la nostra Nazionale ai Mondiali ci è arrivata con tutto il merito, arrivando prima nel girone, mentre la Francia è stata fatta qualificare a forza per un gol con fallo di mano.
    E tu dimentichi che l'anno scorso nella Confederation Cup abbiamo perso con l'Egitto, già quello avrebbe dovuto essere un segnale inquietante che le cose non andavano come dovevano, invece abbiamo preferito illuderci di poter riportare indietro l'orologio di 4 anni.

    Citazione Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza Messaggio
    l'inverso sarebbe quindi che se nella serie A non ci fosse manco mezzo negro le cose andrebbero meglio?
    Di certo non reputo normale che il campionato italiano venga vinto da quattro anni da una squadra straniera...
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  10. #700
    Campane a Stormo L'avatar di cattivocervello
    Data Registrazione
    Tue Jul 2009
    Località
    Tra Brescia e Padova
    Messaggi
    737

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
    Di certo non reputo normale che il campionato italiano venga vinto da quattro anni da una squadra straniera...
    Pota, se sono i più forti certo che è normale

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •