Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 55

Discussione: Collezioni JRPG/RPG

  1. #11
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    A chi ha più di 5 titoli spero gli si brucino tutti quanti,vi odio tantoassaitroppo

    PS1

    -The Legend of Dragoon
    -Final Fantasy Origins
    -Final Fantasy VII
    -Final Fantasy VIII(Platinum)
    -Final Fantasy IX(Platinum)

    PS2

    -Valkyrie Profile 2 Silmeria
    -Final Fantasy X
    -Final Fantasy X-2
    -Final Fantasy XII
    -Dirge of Cerberus: Final Fantasy VII

    Credo di non aver scordato nulla(mi pesa il culo ad andare a controllare )
    Purtroppo ho scoperto un bel pò tardi cosa voglia dire la parola "collezionismo" e il valore di questa parola quindi tantissimi titoli li ho giocati ma poi rientrati per prenderne altri.

  2. #12
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Comunque i veri collezionisti sono altra roba. Di ciascun gioco ne acquistano anche tre copie, a volte quattro
    Uno in lingua originale, uno dagli States, a volte anche l'uscita europea. Se ci sono delle limited edition, pure quelle. E i più raffinati prendono doppio quello che giocheranno pur di tenerne una copia sigillata.

    Io ho solo il rimpianto di avere una console PAL, e quindi di non poter usufruire del mercato import, precludendomi gli Xenosaga, qualche Tales of... e l'ultimo Devil Summoner, per dire i primi che mi vengono in mente
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  3. #13
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Ma voi fermate il tempo per giocare a tutti 'sti JRPG. :look.

  4. #14
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
    Qui nessuno deride nessuno quindi se vuoi posta la foto altrimenti fa niente.
    Sì, il mio commento era sarcastico, so bene che non mi deridereste mai (anche se avreste le vostre buone ragioni ).
    Comunque, per la foto magari poi la faccio e ve la posto con un edit nel mio precedente post

  5. #15
    XD power L'avatar di XD forever
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    XD city,la città da dove vengon tutti gli XD
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    Ecco la mia lista(ci aggiungo le X per quelli che ho finito(XD) e intendo completamente)

    PS2:
    Final fantasy X (X)
    Final fantasy XII (X)
    Kingdom Hearts (X)
    Kingdom Hearts II (X)
    Dragon Quest VIII:L'odissea del re maledetto (X)
    Rougue Galaxy (X)
    Valkyre Profile II:Silmeria (X)

    PSP:
    Final Fantasy VII: Crisis Core (X)
    Monster Hunter Freedom 2 (X)
    Kingdom Hearts Birth By Sleep (X)

    DS(oddio ma anche i pokemon sono RPG?XD):
    Final Fantasy IV (X)
    Final Fantasy Tactis A2 (X)
    Kingdom Hearts 358/2 days (X)
    Dragon Quest IX:le sentinelle del cielo (X)

    Credo di averli detti tutti (non sono ancora al vostro livello) ma devo dirvi però che...LA CACCIA CONTINUA!XD
    Ultima modifica di XD forever; 05-09-2011 alle 22:07

  6. #16
    Senior Member L'avatar di Noah 1994
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    189

    Predefinito Collezioni JRPG/RPG

    .....
    Ultima modifica di Noah 1994; 31-08-2014 alle 13:17

  7. #17
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2010
    Messaggi
    118

    Predefinito

    oddio, io ho scoperto da poco questi magnifici giochi però passo talmente tanto tempo su uno sol che di quelli da voi elencati ne ho pochissimi.
    in ogni caso:
    valkyrie profile 2 silmeria (finito 8 volte)
    final fantasy x\x-2(finiti entrambi 3 volte)
    finalfantasy XIII (finita la storia 6 volte e al 100% 2 volte)
    tenchu 3 (2 volte)
    sword of destiniy (finito 1 volta)

    poi può darsi che ne ho altri o inutilizzati o semplicemente non so nemmeno che sono rpg XD.
    comunque ciao.

    P.S:Noah 1994 credo che il final fantasy che ti piaccia di più sia il 12, infatti ti sei chiamato come il fratello gemello di bash, il mitico giudice gabranth XD.

  8. #18
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da XD forever Visualizza Messaggio

    DS(oddio ma anche i pokemon sono RPG?XD):
    Ci macherebbe altro
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  9. #19
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    Visto che sto topic mi ha ricordato di quante volte Naked mi dava del "coglione" per il fatto che ancora dovessi giocare ai due Kingdom Hearts finalmente sono riuscito a reperirli e vanno ad aggiungersi alla mia breve lista.Ho anche reperito Dragon Quest VIII: L'odissea del re maledetto(alcuni dicono che vale la pena giocarci altri no però a me ha sempre incuriosito).
    Prima o poi li finirò...sperando non vada a finire come FFX-2 che lo devo ancora finire una volta

  10. #20
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da XD forever Visualizza Messaggio
    DS(oddio ma anche i pokemon sono RPG?XD):
    Eccome, sia quelli più conosciuti (oro argento ,rosso ,blu ecc...) che quelli Mystery Dungeon (che tendono al dungeon-rpg) sono tutti degli rpg in piena regola.

    Citazione Originariamente Scritto da Noah 1994 Visualizza Messaggio
    cmq tidus hai detto di aver blade dancer..per caso l'hai finito? è l'unico gioco dove sn bloccato..mica mi potresti dare una mano? forse nn è il topic adatto però...
    praticamente ho appena finito il dungeon della prigione perduta dove si batte il re di degli orchi e alla fine si incontra quello scheletro , ravana, e si devono battere i guerrieri oscuri che nn sn altro che gozen felis e lance oscuri.. poi ho scoperto che il vero nome di tess è deliza e infine quello scheletro mi ha dato la lama della spada del blade dancer e mi ha detto che il resto me lo devo cercare io.. poi mi ha detto di andare all'isola veimos per sconfiggere il cavaliere oscuro! però arrivo all'isola e quando parto dal porto nn inizia nessun filmato (ho visto le soluzioni su internet e dicono che dovrebbe iniziare un filmato) e poi quando arrivo a quel cancello grande della città oscura nn si apre.. ma a questo punto si dovrebbe aprire!! cosa ho mancato secondo te? forse devo cercare il resto della spada del blade dancer? ma dove? se ho mancato qualche altra cosa nn so proprio cosa..
    chiunque lo sappia..aiutooooooooooooooo pleaseeeee
    Ci ho un po giocato ma dopo un po l'ho accantonato, non è possibile che in una schermata i mostri si battono facilmente ed in quella successiva ti ammazzano in 2 colpi. Quindi ho interrotto (magari in futuro lo riprenderò).

    Citazione Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
    Visto che sto topic mi ha ricordato di quante volte Naked mi dava del "coglione" per il fatto che ancora dovessi giocare ai due Kingdom Hearts finalmente sono riuscito a reperirli e vanno ad aggiungersi alla mia breve lista.Ho anche reperito Dragon Quest VIII: L'odissea del re maledetto(alcuni dicono che vale la pena giocarci altri no però a me ha sempre incuriosito).
    Prima o poi li finirò...sperando non vada a finire come FFX-2 che lo devo ancora finire una volta
    Dragon Quest VIII: L'odissea del re maledetto vale la pena di esser giocato.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •