Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 54
  1. #1
    Junior Member L'avatar di GiovanniAuditore
    Data Registrazione
    Sat Nov 2009
    Messaggi
    1,444

    Predefinito Mi date un pò di dritte per l'acquisto del mio pc?

    Allora, parlandone un pò in giro sono arrivato alla conclusione che é meglio prendere un pc buono e modificarlo poi se vorrò renderlo di ultima generazione.
    Quindi non sono più intenzionato a fare subito il pc con pezzi finali, ma ne farò uno comunque buono in grado di reggere tutti i giochi in commercio in modo fluido e con settaggi massimi..
    Ho visto che un pò tutti i pc che montano la gtx 275 costano sui 1000 e a me andrebbe anche bene, a voi piace questa scheda? stando alle recensioni é una scheda molto veloce e gli 890mb di memoria dedicata sono abbastanza per un gioco di ultima religione no?
    Però mi chiedo: i prefabbricati sono modificabili? se un giorno vorrò aumentarne le prestazioni potrò farlo tranquillamente?
    Ditemi altre cose di cui bisogna tenere conto durante l'acquisto. Grazie.

  2. #2
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
    Allora, parlandone un pò in giro sono arrivato alla conclusione che é meglio prendere un pc buono e modificarlo poi se vorrò renderlo di ultima generazione.
    Quindi non sono più intenzionato a fare subito il pc con pezzi finali, ma ne farò uno comunque buono in grado di reggere tutti i giochi in commercio in modo fluido e con settaggi massimi..
    Ho visto che un pò tutti i pc che montano la gtx 275 costano sui 1000 e a me andrebbe anche bene, a voi piace questa scheda? stando alle recensioni é una scheda molto veloce e gli 890mb di memoria dedicata sono abbastanza per un gioco di ultima religione no?
    Però mi chiedo: i prefabbricati sono modificabili? se un giorno vorrò aumentarne le prestazioni potrò farlo tranquillamente?
    Ditemi altre cose di cui bisogna tenere conto durante l'acquisto. Grazie.
    Religione?
    Comunque io non posso aiutarti, non sono un vero esperto di PC
    Comunque credo che in futuro si possano migliorare anche i prefabbricati... poi non so se ho appena sparato una boiata...

  3. #3
    Voglio i miei scalpi... L'avatar di Devil 8Ball
    Data Registrazione
    Thu Apr 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    160

    Predefinito

    Allora i pre-fabbricati fanno schifo proprio perchè i componenti base come scheda madre, ram e alimentatore sono di qualità infima (secondo te perchè non li specificano mai) quindi IN TEORIA potresti fare un upgrade, ma avresti prestazioni molto minori rispetto a componenti di ottima qualità.
    Per la gtx 275, ormai è vecchiotta, ti conviene puntare su una 5850 - 5770 per ATI o un GTX 465 - 460 per nVidia
    Mobo: P5N72-T Premium Procio: Q6600 3,105Ghz (Nexus XiR 3500 Cu) Vga: 2x 250GTS SLI Ram: 4Gb Geil Ultra OC Hdd: W. D. VelociRaptor 300Gb Ali: Enermax PRO 82+ II 625W Audio: S. B. X-Fi Titanium (5.1) Case: Coolermaster CM690 II + Aerocool VX4

  4. #4
    Junior Member L'avatar di GiovanniAuditore
    Data Registrazione
    Sat Nov 2009
    Messaggi
    1,444

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
    Religione?
    omg, chissà perché ho scritto religione...questa cosa é molto freudiana

    comunque io so anche farlo da me un computer, é che ho paura con le ventole!

    Io so come montare un pc secondo la configurazione standard: scheda madre, processore, banchi ram, dissipatore processore, dissipatore generale, alimentatore e schede;
    Ma dato che la tecnologia é diventata via via sempre più potente e dispendiosa sono richieste più ventole e io non so come disporle! per esempio ho visto la configurazione di un ragazzo che ha messo 2 schede video di ultima generazione e dentro aveva messo 4 ventole! io ste cose non le conosco, non so quali sono i limiti del calore, non so quale dev'essere la configurazione giusta per modelli recenti di pc, per questo volevo prenderne uno già fatto, così almeno quando vorrò modificarlo mi muoverò sulla linea di quello.

    ps: ho visto che anche l'alimentazione dipende dall'hardware, devo avere una particolare presa elettrica a casa o basta un adattatore?
    Ultima modifica di GiovanniAuditore; 06-06-2010 alle 21:34

  5. #5

    Predefinito

    Paura per le ventole e GTX 480 non vanno certo d'accordo...
    greatfede

  6. #6
    Junior Member L'avatar di GiovanniAuditore
    Data Registrazione
    Sat Nov 2009
    Messaggi
    1,444

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    Paura per le ventole e GTX 480 non vanno certo d'accordo...
    Eh, lo credo bene, sarà un forno quel pc.... però se sul case sono segnati i posti obbligatori per le ventole non ci sono problemi, mi basta sapere come metterle e quante metterne.

  7. #7
    Killing Spree L'avatar di Iappo
    Data Registrazione
    Sun Mar 2009
    Messaggi
    2,371

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
    omg, chissà perché ho scritto religione...questa cosa é molto freudiana

    comunque io so anche farlo da me un computer, é che ho paura con le ventole!

    Io so come montare un pc secondo la configurazione standard: scheda madre, processore, banchi ram, dissipatore processore, dissipatore generale, alimentatore e schede;
    Ma dato che la tecnologia é diventata via via sempre più potente e dispendiosa sono richieste più ventole e io non so come disporle! per esempio ho visto la configurazione di un ragazzo che ha messo 2 schede video di ultima generazione e dentro aveva messo 4 ventole! io ste cose non le conosco, non so quali sono i limiti del calore, non so quale dev'essere la configurazione giusta per modelli recenti di pc, per questo volevo prenderne uno già fatto, così almeno quando vorrò modificarlo mi muoverò sulla linea di quello.

    ps: ho visto che anche l'alimentazione dipende dall'hardware, devo avere una particolare presa elettrica a casa o basta un adattatore?
    Le ventole sono già dentro il case, ti basta attaccarle alle molex dell'alimentatore e fanno tutto da sole.
    L'alimentatore si attacca a una qualsiasi presa elettrica, è che deve avere la giusta potenza per il pc che prenderai.

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Sgorgo
    Data Registrazione
    Tue Jun 2009
    Messaggi
    1,936

    Predefinito

    io ti consiglio la gtx 295 è molto veloce http://www.nvidia.it/object/graphics...uy_now_it.html

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Vaan920
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Messaggi
    3,628

    Predefinito

    Ti conviene andare sulle Ati a questo punto che hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo
    Vaan9200
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

  10. #10
    Junior Member L'avatar di GiovanniAuditore
    Data Registrazione
    Sat Nov 2009
    Messaggi
    1,444

    Predefinito

    Vi prego, ditemi che si trova in vendita in Italia in qualche grande magazzino

    Oltre ad essere superbamente configurato é esteticamente pregiato :* ditemi che posso trovarlo in commercio!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •