Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    Junior Member L'avatar di squall
    Data Registrazione
    Mon Feb 2010
    Messaggi
    881

    Predefinito ipad:inutilità a caro prezzo?

    Visti i recenti numeri di vendita dell'ipad (già 2 milioni nel mondo), mi sono andato a vedere un po' cosa fosse, aspettandomi una meraviglia dell ultima generazione. Ebbene, (a mio giudizio) è del tutto inutile. Non mi sembra faccia sto granchè, e quello che fa lo fa qualsiasi pc compreso l iphone. Ma allora come mai tutte queste vendite?Possibile che sia solo il touch screen ultracolorato ad attirare la gente?Ma ne vale la pena di spendere 500 euro per una tavoletta futuristica?
    Vorrei sentire la vostra opinione a riguardo.
    Ciao a tutti
    squall

  2. #2
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Leggiti la news di oggi, quella riguardante la nintendo... il writer di final fantasy VII si è permesso di dire addirittura che l'ipad sta togliendo il posto alle console portatili della nintendo (ovvero al nds).
    L'ipad sarebbe sicuramente un ottimo acquisto, ma non si può chiamare console!
    Comunque, per la tua domanda, posso dirti personalmente che io sono d'accordo con te: non sento ancora il bisogno, infatti, di spendere 500 eurozzi per un ipad cagato male la Apple non avrà, questa volta, i miei dindini.

  3. #3
    Soldier Member L'avatar di Tw!ster
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Località
    Italy
    Messaggi
    2,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggio
    Visti i recenti numeri di vendita dell'ipad (già 2 milioni nel mondo), mi sono andato a vedere un po' cosa fosse, aspettandomi una meraviglia dell ultima generazione. Ebbene, (a mio giudizio) è del tutto inutile. Non mi sembra faccia sto granchè, e quello che fa lo fa qualsiasi pc compreso l iphone. Ma allora come mai tutte queste vendite?Possibile che sia solo il touch screen ultracolorato ad attirare la gente?Ma ne vale la pena di spendere 500 euro per una tavoletta futuristica?
    Vorrei sentire la vostra opinione a riguardo.
    Ciao a tutti
    squall
    Ciao, ho avuto modo di provarlo sabato pomeriggio in un negozio apple, e ne sono rimasto molto deluso. A parte che facevano provare la demo di Nfs Shift e nient'altro e c'era una coda kilometrica. Oltre all'inutilità di questo oggetto (perchè non si capisce bene cosa sia) non riesco a capacitarmi di alcune cose. E' possibile che nel 2010 a nessuno della Apple sia venuto in mente di attaccarci una porta usb? E la memoria espandibile? 600€ per un iPad col 3g (500 solo col Wi-Fi) ed una memoria di 16gb? Boh, io col mio iPhone mi trovo da dio, penso che sia una sorta di commercialata con cui la gente si esalta di avere l'oggetto del momento.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Vaan920
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Messaggi
    3,628

    Predefinito

    Se vuoi avere le porte usb devi pagare 1500 euro l ipad se non sbaglio
    Vaan9200
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

  5. #5
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
    Se vuoi avere le porte usb devi pagare 1500 euro l ipad se non sbaglio

  6. #6
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    Sposto in sezione appropriata.
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  7. #7
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Vende perchè è un oggetto che fa tendenza, come tutti i prodotti Apple.
    Quando uscì l'Iphone era un telefono osceno, niente MMS, niente Bluetooth per scambio file tra cellulari, non c'era il copia - incolla, non potevi caricare brani mp3 se prima non li compravi da Itunes e via discorrendo, eppure vendeva comunque un sacco, questo perchè Apple gioca proprio sull'unicità e lo stile dei propri prodotti invogliandoti a comprare.

    L'ipad teoricamente si presenta come un classico Tablet PC, da portare più comodamente in giro di un notebook e con la possibilità di essere connesso sempre ad internet, sia in ufficio che fuori.
    Ha un sacco di funzionalità che può fare qualsiasi computer, non è nulla di innovativo ma le fa a modo suo, quindi attira inevitabilmente.
    Io ad esempio ero molto interessato alla possibilità di leggere libri interi, ho visto qualche recensione online e la cosa mi sembrava abbastanza comoda, anche se non so quanto uno possa resistere a leggere un libro su uno schermo, ti affatichi la vista e non poco.

    Non vale assolutamente il prezzo che costa, sopratutto quì in Italia, questo è fuori discussione.

    Elusys

  8. #8
    Killing Spree L'avatar di Iappo
    Data Registrazione
    Sun Mar 2009
    Messaggi
    2,371

    Predefinito

    iPad 3G 64giga, 799 euro.
    799 euro per un coso delle dimensioni di un Netbook, meno potente di un netbook, con soli 64 giga di memoria, che non ha il multitasking, non ha la videocamera come invece hanno tutti i netbook. E non venitemi a dire che è utilissimo per chi lavora, perché se dovessi lavorare su un coso del genere pretenderei almeno il multitasking...
    Perché costa così tanto? Perché ha un bollino con una mela sul posteriore.

  9. #9
    Signor Member L'avatar di Qualcun'altro
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Bologna.
    Messaggi
    3,480

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
    iPad 3G 64giga, 799 euro.
    799 euro per un coso delle dimensioni di un Netbook, meno potente di un netbook, con soli 64 giga di memoria, che non ha il multitasking, non ha la videocamera come invece hanno tutti i netbook. E non venitemi a dire che è utilissimo per chi lavora, perché se dovessi lavorare su un coso del genere pretenderei almeno il multitasking...
    Perché costa così tanto? Perché ha un bollino con una mela sul posteriore.
    http://www.youtube.com/watch?v=CZGIn9bpALo&fmt=35

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    allora la valve è la cura

  10. #10
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
    Io l'ho vista su Italia uno

    Elusys

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •