Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21
  1. #11
    Junior Member L'avatar di squall
    Data Registrazione
    Mon Feb 2010
    Messaggi
    881

    Predefinito

    al primo posto metal gear solid.Non dimentichero mai vulcan raven con l'ansia che ti mette quando si mette a correre nella cella frigorifera,la commovente morte di sniper wolf (con epica colonna sonora) e sopratutto lo scontro con psycho mantis,in cui devi scambiare il joystick e la memory card!impagabile!

  2. #12
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggio
    al primo posto metal gear solid.Non dimentichero mai vulcan raven con l'ansia che ti mette quando si mette a correre nella cella frigorifera,la commovente morte di sniper wolf (con epica colonna sonora) e sopratutto lo scontro con psycho mantis,in cui devi scambiare il joystick e la memory card!impagabile!
    Scusa Squall, non ho capito bene l'ultima parte... Sappi che in questi giorni ho intenzione di giocare a Metal Gear, poichè il primo capitolo (purtroppo ) non ho mai avuto la fortuna di giocarlo

  3. #13
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
    Scusa Squall, non ho capito bene l'ultima parte...
    Game design molto creativo, quando ci arriverai capirai tutto

    Comunque sì, MGS me lo sono colpevolmente dimenticato, davvero un gioiellino

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

  4. #14
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggio
    al primo posto metal gear solid.Non dimentichero mai vulcan raven con l'ansia che ti mette quando si mette a correre nella cella frigorifera,la commovente morte di sniper wolf (con epica colonna sonora) e sopratutto lo scontro con psycho mantis,in cui devi scambiare il joystick e la memory card!impagabile!
    Citazione Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
    Scusa Squall, non ho capito bene l'ultima parte...
    Game design molto creativo, quando ci arriverai capirai tutto

    Comunque sì, MGS me lo sono colpevolmente dimenticato, davvero un gioiellino
    Ma la cosa che non capisco è il fatto dello "scambiare joystick": devi togliere il joystick dalla play, per caso? XD
    Mi sembra una cosa davvero molto strana... boh mi fido. Aspetterò di arrivare in quel punto con il game (che tra l'altro non ho ancora acquistato XD)

  5. #15
    Junior Member L'avatar di squall
    Data Registrazione
    Mon Feb 2010
    Messaggi
    881

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
    Scusa Squall, non ho capito bene l'ultima parte... Sappi che in questi giorni ho intenzione di giocare a Metal Gear, poichè il primo capitolo (purtroppo ) non ho mai avuto la fortuna di giocarlo

    Preferirei non risponderti per non rovinarti la sorpresa...pero in effetti non c'avevo pensato:se uno lo rigioca via ps3 o psp perche l ha scaricato dallo store, quel pezzo come lo ripropongono?

  6. #16
    Shakalaboom! L'avatar di El Blaze
    Data Registrazione
    Tue Feb 2009
    Località
    Mondo Emerso.
    Messaggi
    3,233

    Predefinito

    Sicuramente:
    Spyro 1 e Spyro 3 (ho giocato solo questi due).
    Parassite Eve II.
    Resident Evil 3.
    007: The world is not Enough.
    Crash Bash.
    Syphon Filter.
    Tekken 3.
    Rainbow Six: Rouge Spear.

    Per ora mi vengono in mente solo questi.


    "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

  7. #17
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggio
    Preferirei non risponderti per non rovinarti la sorpresa...pero in effetti non c'avevo pensato:se uno lo rigioca via ps3 o psp perche l ha scaricato dallo store, quel pezzo come lo ripropongono?
    Per PSP pare che qualche magheggio ad ohc se lo siano inventati. Piuttosto, è la versione PC ad essere veramente problematica... io ci ho giocato col pad (tastiera come sencod controller) e tutto a posto, ma chi è sprovvisto di pad? Non oso immaginare...

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

  8. #18
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Mon Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
    Final Fantasy VIII: il gioco più contorto nella storia dei videogame
    Premetto che io non ci ho mai giocato, nè ho intenzione di giocarci ora. Ma, da quanto sento in giro, su questo game se ne dicono di tutti i colori. Si passa da gente che dice sia il miglior capitolo della saga, a gente che dice di aver trascorso un'ora di gioco per poi buttarlo subito nell'inceneritore più vicino: non capisco
    L'unica cosa che ho capito è che il gioco piace molto in modo soggettivo, ma oggettivamente che gioco è? Ripeto, non ho intenzione di giocarci nè ora nè mai, ma se poi si dovesse rivelare un gran gioco anche dal punto di vista oggettivo... potrei cambiare idea
    In ogni caso, IMHO difficilmente può aspirare a gioco più bello della PS1, GiovanniAuditore
    Accomodati.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  9. #19
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
    Final Fantasy VIII: il gioco più contorto nella storia dei videogame
    Premetto che io non ci ho mai giocato, nè ho intenzione di giocarci ora. Ma, da quanto sento in giro, su questo game se ne dicono di tutti i colori. Si passa da gente che dice sia il miglior capitolo della saga, a gente che dice di aver trascorso un'ora di gioco per poi buttarlo subito nell'inceneritore più vicino: non capisco
    L'unica cosa che ho capito è che il gioco piace molto in modo soggettivo, ma oggettivamente che gioco è? Ripeto, non ho intenzione di giocarci nè ora nè mai, ma se poi si dovesse rivelare un gran gioco anche dal punto di vista oggettivo... potrei cambiare idea
    In ogni caso, IMHO difficilmente può aspirare a gioco più bello della PS1, GiovanniAuditore
    Visto che l'ultima cosa di cui abbiamo bisogno è rendere il topic nell'ennesima battaglia sul gioco, metto sotto spoiler i commenti che hai richiesto, ma ti invito comunque a giocarlo visto che il mio non sarà altro che una delle tante opinioni contrastanti.

    Spoiler:
    Oggettivamente ha grossi limiti nel gameplay, visto che il sistema di sviluppo cozza con l'utilizzo delle magie, rendendo queste più dannose per l'utente che per il nemico (in pratica le tue statistiche peggioreranno ogni volta che le userai). Il gioco risulterà comunque semplicissimo a causa delle statistiche inumane, dell'utilizzo smodato dei Guardian Force (le summon) e di vari trucchi che ti rendono la vita facile, troppo facile.
    Sono presenti altri difetti più o meno grossolani, mi sono limitato a far notare i più ovvi.

    Il plot non mi è piaciuto, sia per via della trama che ha perso totalmente il mio interesse dopo il primo disco, sia per i personaggi che - esclusi i protagonisti - ricoprono il ruolo di macchiette.



    Metal Gear Solid per me è ancora il miglior capitolo della saga.

  10. #20
    iShouldGoPro L'avatar di Chuck
    Data Registrazione
    Wed May 2008
    Località
    Haus of Chuck
    Messaggi
    8,609

    Predefinito

    E' impossibile ricordarseli tutti.
    Metto i primi che vengono.

    Spyro
    Crash Bandicoot
    Crash Team Racing
    Legacy Of Kain: Soul Reaver
    Medievil
    Metal Gear Solid
    Kula World
    Oddworld: Abe's Oddysee
    Twisted Metal
    Tekken 3
    Hercules
    ISS PRO
    Ecco The Dolphin
    Grandia
    Tenchu 1&2
    Parasite Eve
    Ape Escape
    Gran Turismo 1&2

    Il preferito tra questi credo sia un Spyro o Crash a caso.
    Tenchu menzione speciale.
    Ultima modifica di Chuck; 01-06-2010 alle 16:27

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •